Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Voti di scrutino — Il forum di Fotocontest

Archivio

Voti di scrutino

utente cancellato

In un contest in corso ho visto improvvisamente DIMINUIRE il pacchetto voti che aveva ricevuto la mia foto! Come è possibile? Qualcuno è stato squalificato a scrutinio iniziato? E in tal caso se vengono annullati i voti che avrebbe dato sono ovviamente anche annullati i voti che avrebbe ricevuto .....e chi lo ha votato avrebbe sprecato il suo voto ? Come è possibile? O la spiegazione è un'altra? 
11 anni fa 

utente cancellato

In quale contest? Così ti rispondo più precisamente. Ho già spiegato in passato che in caso di squalifiche i voti vengono annullati. Se io pubblico la foto di un cactus nel contest sui gatti e ti do 10, penso che tu sia il primo a non volere quel 10, giusto? :)
11 anni fa  

utente cancellato

La città di Fido. E la mia domanda tende a sapere se qualcuno può essere squalificato anche a scrutinio avviato .....nell'altra versione non  mi pare fosse possibile . Ma se cosi è mi sta anche bene ....mi ci tirerebbe un po' vedere squalificata una foto alla quale avessi dato dei punti , soprattutto se squalificata per plagio o perché già utilizzata .....(se per fuori tema , beh, mi ci starebbe a pennello!) ....ma credo che sia il male minore rispetto a mandare avanti una foto non "in regola" ......
11 anni fa  

utente cancellato

Lupo ma il nuovo regolamento, quello che accetti ogni volta che invii una foto, l'hai letto? Sono cambiate molte cose :)
11 anni fa  

utente cancellato

Sui punti dati da te, purtroppo ti stai dimenticando il caso in cui premi una foto in cui poi l'utente non vota. Anche in quel caso i tuoi voti sono tutti andati via. 
11 anni fa  

utente cancellato

E a questo non avevo pensato ....hai ragione ....tanto di cappello! No, non avevo letto che si può essere squalificati i ogni momento del contest .....e  pensandoci su , sono d'accordo ! Comunque mi confermi l'avvenuta decurtazione ? Perché potrebbe anche darsi che essendomi un po' rimbambito ultimamente , abbia preso lucciole per lanterne ......non sono certo di quelli che "io non sbaglio MAI"! 
11 anni fa  

utente cancellato

Sei sicuro sicuro sicuro che ti riferisci a "la città di Fido"? Perché vedo foto squalificate in altri contest che sono in finale e scrutinio. 
L'altra possibilità è che ti avesse votato qualcuno che subito dopo si è cancellato da fotocontest, ma questo lo devo verificare con calma domani. 
11 anni fa  

utente cancellato

Beh ....rincoglionito forse ....ma non fino al punto di prendere un contest per un altro ......:)
11 anni fa