Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Foto proprie — Il forum di Fotocontest

Archivio

Foto proprie

mauri3i0

Ciao a tutti, chiedo perdono se gia da qualche altra parte sia stata sollevata la questione, ma ho cercato e non ho trovato nulla. Ho notato che rispetto alla vecchia versione, nella mia pagina personale ci sono solo le foto che hanno partecipato a contest ormai gia conclusi..e non le foto dei contest a cui sto partecipando e che sono ancora in fase di invio e/o di scrutinio. La trovavo una cosa abbastanza comoda perché ora se partecipo ad X numero di contest, potrei anche non ricordarmi a quale concorso sto gia partecipando (ho usato il condizionale, ma succede :) ) e devo aprire la pagina di tutti i contest e andare a vedere se c'è la scritta "stai partecipando" e in caso positivo, andare a ritrovare la mia foto è un'impresa abbastanza ardua, dovendo scorrere tutte le pagine aguzzando la vista in cerca della foto. Ora la domanda è questa: sono io che mi sono perso da qualche parte una pagina del sito dove ci sono le mie foto inviate e partecipanti a concorsi oppure non c'è proprio?
11 anni fa 
LeggendaComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao Mauri, prova a cliccare sulla linguetta "foto" in alto sulla barra rosa, è la terza dopo il ciao mauri3i0;)
11 anni fa  

mauri3i0

ops! vero.. Credevo avesse la stessa funzione dell'altro tasto foto (quello sulla riga poco più in basso e che mi facesse vedere foto random tra le ultime arrivate). Eppure ricordo che tempo fa ci cliccai (ho cliccato un po' dappertutto effettivamente :P ) e non vidi le mie foto..forse perché non ne avevo inviate ancora dalla partenza sulla nuova piattaforma. Boo cmq grazie mille!
11 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

utente cancellato

non c'è di che;)
11 anni fa  

Cler21

Rispetto alla vecchia versione ho notato che a fianco alle foto di concorsi in atto, non c'è più la possibilità di vedere i singoli voti ricevuti, c'è solo il totale! Non c'è proprio più modo vedere le singole votazioni ricevute??
Grazie
11 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

a contest concluso vedi il pulsante "votazioni" nella pagina della foto, c'è tutto.
11 anni fa