Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ho ricevuto una segnalazione per foto fuori tema, alla fine del contest potrò vedere chi è che l'ha giudicata come fuori tema, per lasciargli un simpatico e poco diplomatico commento?
Anch'io non parlavo di te, ma del ruolo di chi gestisce un sito come questo. Ad ogni modo sperimenterò le varie funzioni e opportunità a disposizione per tornare eventualmente sull'argomento più avanti
Ho letto i primi commenti e non gli altri di polemica. Io volevo solo dire la mia: non trovo "giusto" che la foto venga segnalata fuori tema in fase di scrutinio. Prima si faceva durante il contest. Si avrebbe la possibilità di cambiare se così fosse. La cosa strana, poi, è che qualcuno ti metta un fuori tema e la stessa foto abbia dei favoriti o dei promemoria
11 anni fa
utente cancellato
si vede che non hai letto i precedenti interventi
ho scritto già 8 volte che inseriremo il pulsante di segnaalzione in fase di invio foto. Chiudo questo thread.
Fuori tema
utente cancellato
ho ricevuto una segnalazione per foto fuori tema, alla fine del contest potrò vedere chi è che l'ha giudicata come fuori tema, per lasciargli un simpatico e poco diplomatico commento?Degomera681
Va bene tutto, ma"community manager" non si può proprio sentire. In generale,  non nello specifico.Âutente cancellato
Degomera681
utente cancellato
mirkotiziani
Anch'io non parlavo di te, ma del ruolo di chi gestisce un sito come questo. Ad ogni modo sperimenterò le varie funzioni e opportunità a disposizione per tornare eventualmente sull'argomento più avantimipiacefoto
Ho letto i primi commenti e non gli altri di polemica. Io volevo solo dire la mia: non trovo "giusto" che la foto venga segnalata fuori tema in fase di scrutinio. Prima si faceva durante il contest. Si avrebbe la possibilità di cambiare se così fosse. La cosa strana, poi, è che qualcuno ti metta un fuori tema e la stessa foto abbia dei favoriti o dei promemoriautente cancellato
si vede che non hai letto i precedenti interventiho scritto già 8 volte che inseriremo il pulsante di segnaalzione in fase di invio foto. Chiudo questo thread.