Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
problemi di caricamento foto — Il forum di Fotocontest
da ieri non riesco a caricare foto nei contest.............immagini di dimensione 1500x990 circa da 970 kb...
11 anni fa
utente cancellato
Uhm sembra tutto regolare, che problema hai? Puoi descriverlo?
11 anni fa
simonevivaldo
quando vado a caricare......continua a girare la rotella di caricamento per diverso tempo senza dare errori e nulla......va e basta è come se non riuscisse a caricarla...
11 anni fa
simonevivaldo
ma anche ieri mi ha dato lo stesso problema
11 anni fa
utente cancellato
Stiamo facendo delle modifiche al codice oggi, per aumentare il "timeout", puoi riprovare?
problemi di caricamento foto
simonevivaldo
da ieri non riesco a caricare foto nei contest.............immagini di dimensione 1500x990 circa da 970 kb...utente cancellato
Uhm sembra tutto regolare, che problema hai? Puoi descriverlo?simonevivaldo
quando vado a caricare......continua a girare la rotella di caricamento per diverso tempo senza dare errori e nulla......va e basta è come se non riuscisse a caricarla...simonevivaldo
ma anche ieri mi ha dato lo stesso problemautente cancellato
Stiamo facendo delle modifiche al codice oggi, per aumentare il "timeout", puoi riprovare?simonevivaldo
certo riprovo nel pomeriggio va bene?utente cancellato
Quando vuoisimonevivaldo
carmold
Non mi carica le foto: mi dice "The file specified is actually a directory". Eppure seguo sempre lo stesso procedimento, non capisco.utente cancellato
Siete in molti ad avere il problema, succede con le connessioni un po' lente. Con cosa ti colleghi?