Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Risultati degli scrutini — Il forum di Fotocontest
Ne avevamo parlato durante i test e sinceramente non mi ricordo se poi la cosa è stata presa in considerazione o no.
Non sarebbe male se si potessero vedere anche i risultati dei gruppi di scrutinio, come avveniva sulla vecchia piattaforma.
Ora a contest chiuso, si vede giustamente la classifica delle foto finaliste e l'insieme delle foto inviate, ma non i singoli gruppi
11 anni fa
utente cancellato
La pagina con il riepilogo votazioni cambierà presto, abbiamo in mente delle modifiche, vediamo di inserire anche questa feature
Vediamo se qualcun altro mi segnala problemi in fase finale nella bacheca, indagheremo ma fino a Martedì mattina non penso che riusciamo a vedere il problema. Puoi seguire come va comunque nella tua scheda gestione foto.Â
Sono d'accordo con Simona_P .............sarebbe meglio prima della finale, ma almeno a fine concorso sarebbe giusto poter vedere anche il risultato dei vari gruppi e magari riuscire a capire perchè non sei entrato o viceversa perchè sei entrato in finale.Â
Risultati degli scrutini
utente cancellato
Ne avevamo parlato durante i test e sinceramente non mi ricordo se poi la cosa è stata presa in considerazione o no.Non sarebbe male se si potessero vedere anche i risultati dei gruppi di scrutinio, come avveniva sulla vecchia piattaforma.
Ora a contest chiuso, si vede giustamente la classifica delle foto finaliste e l'insieme delle foto inviate, ma non i singoli gruppi
utente cancellato
La pagina con il riepilogo votazioni cambierà presto, abbiamo in mente delle modifiche, vediamo di inserire anche questa featureutente cancellato
mipiacefoto
Ciao, scusa Mirko , una domanda, perché se guardo la bacheca della mia squadra vedo solo il partecipante che è andato in finale e non la mia foto (pure andata in finale) ? Grazieutente cancellato
Oddio non saprei, potrebbe essere un problema tecnico. Ti confermo che sei regolarmente in finale. Hai già votato?Âmipiacefoto
Si votatoutente cancellato
Vediamo se qualcun altro mi segnala problemi in fase finale nella bacheca, indagheremo ma fino a Martedì mattina non penso che riusciamo a vedere il problema. Puoi seguire come va comunque nella tua scheda gestione foto.Âmipiacefoto
Grazie, buona Pasquautente cancellato
Si, anche nella mia squadra tra le finaliste figurano due foto, una in finale e una no, ma non la mia che è in finale.utente cancellato
Ok, allora c'è decisamente un problema  Grazie per la segnalazione. Fate riferimento alla scheda gestione foto fino a che non lo risolviamo.Âutente cancellato
Si anche nella mia squadra. Avevo già riportato il bug su debugleDMax
Confermo che nella bacheca della squadra si vede solo la foto del caposquadra tra le finaliste.utente cancellato
Lo stesso problema anche nella mia squadraMWalter32
Sono d'accordo con Simona_P .............sarebbe meglio prima della finale, ma almeno a fine concorso sarebbe giusto poter vedere anche il risultato dei vari gruppi e magari riuscire a capire perchè non sei entrato o viceversa perchè sei entrato in finale.Âalga
Ok. ora si vedono tutti gli score. i componenti non ammessi figurano come."in concorso" e "non hanno ancors votato" anzichè NON AMMESSOmipiacefoto
come Alga !alga
OK, Adesso risultano "non ammesso".Âmipiacefoto
Forse mi sono persa qualcosa, anzi sicuramente, non si può più segnalare foto fuori tema? Grazieutente cancellato
Il tasto del fuori tema è visibile solo in fase di scrutinio e nel gruppo in cui devi votare,mipiacefoto
ok grazieutente cancellato
Grazie Anija! Hai implementato la pagina con i voti ricevuti e dati!Âutente cancellato
Arrivano anche i dettagli sul gruppo!