Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cerco componenti squadra — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti,
da appassionata del BN ho creato una squadra BiancoNero mania . Ma amo anche gli scatti a colore. Se qualcuno volesse aggregarsi, ne sarei felice. Grazie
11 anni fa
utente cancellato
Ciao,
mi sono iscritto da poco e ancora non faccio parte di nessuna squadra. Se ti fa piacere potrei far parte della tua.
Ne sarei veramente felice.
Grazie e a presto, Ario.
Ciao Ario! Con molto piacere. Ho accettato la tua richiesta poco fa
Ti ringrazio molto, io sono una dilettante, ma amo tantissimo la fotografia ed ammirare i magnifici scatti altrui. Mi sono avvicinata a questo mondo con mie foto dal gennaio 2013, quindi una novellina. Benvenuto e grazie ancora
Ciao loveombra, mi sono affacciato a fotocontest solo da qualche giorno e mi farebbe piacere far parte anche di una squadra. Anch'io amo scattare in BiancoNero, già dai tempi della pellicola e la tua squadra mi attira molto. Mi piacerebbe farne parte.....che devo fare per inviarti la richiesta? Grazie, Mirko
Ciao loveombra, mi sono affacciato a fotocontest solo da qualche giorno e mi farebbe piacere far parte anche di una squadra. Anch'io amo scattare in BiancoNero, già dai tempi della pellicola e la tua squadra mi attira molto. Mi piacerebbe farne parte.....che devo fare per inviarti la richiesta? Grazie, Mirko
Ciao Mirko, ti ringrazio per avermi scritto e per la presentazione. La squadra però ha già 7 componenti (numero massimo previsto dal regolamento) e siamo al completo. Posso consigliarti, se non già fatto, di inserire un post proponendoti, così che le squadre che non hanno superato il numero, possano invitarti. Grazie ancora!Â
Cerco componenti squadra
loveombra
Ciao a tutti,da appassionata del BN ho creato una squadra BiancoNero mania . Ma amo anche gli scatti a colore. Se qualcuno volesse aggregarsi, ne sarei felice. Grazie
utente cancellato
Ciao,mi sono iscritto da poco e ancora non faccio parte di nessuna squadra. Se ti fa piacere potrei far parte della tua.
Ne sarei veramente felice.
Grazie e a presto, Ario.
loveombra
Ciao Ario! Con molto piacere. Ho accettato la tua richiesta poco faTi ringrazio molto, io sono una dilettante, ma amo tantissimo la fotografia ed ammirare i magnifici scatti altrui. Mi sono avvicinata a questo mondo con mie foto dal gennaio 2013, quindi una novellina. Benvenuto e grazie ancora
mirkotiziani
Ciao loveombra, mi sono affacciato a fotocontest solo da qualche giorno e mi farebbe piacere far parte anche di una squadra. Anch'io amo scattare in BiancoNero, già dai tempi della pellicola e la tua squadra mi attira molto. Mi piacerebbe farne parte.....che devo fare per inviarti la richiesta? Grazie, Mirkoloveombra