Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Commenti alle foto — Il forum di Fotocontest

Archivio

Commenti alle foto

utente cancellato

Come mai si è scelto di non poter più commentare le foto durante le fasi di invio e votazione?
11 anni fa 

utente cancellato

Scalpito anche io per commentare alcune foto, ma ho preferito azzittire al massimo le polemiche prima dei risultati finali.
11 anni fa  

utente cancellato

ah, allora aspetterò la fine del contest, per fare il mio complimento ad una foto che purtroppo non è passata in finale. baci
11 anni fa  

utente cancellato

eh ne ho una anche io, ha preso una quarantina di punti e secondo me era stupenda.
11 anni fa  

MWalter32

Secondo me non è giusto non poter commentare le foto durante le votazioni, quando si guardano con più attenzione, finito il contest quanti saranno quelli che andranno a leggere i commenti??
11 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

MWalter32

Altra cosa ...............le foto che non entrano in finale dove sono finite? E quanti voti hanno totalizzato? Io volevo vedere se la mia foto era rimasta fuori dalla fine per pochi voti o era staccatissima ............ma non sono riuscito a vedere niente. Non sarebbe meglio far vedere la classifica di ogni gruppo, almeno anche chi viene escluso dalla finale può continuare a divertirsi, ora si vedono solo le finaliste e noi esclusi siamo tagliati fuori dal contest...............................non possiamo neanche commentare..........
11 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Ti sei accorto del pulsante "Foto" nel menu di fotocontest? Prova a guardare li e troverai alcune delle tue risposte. I voti ottenuti in scrutinio saranno visibili a fine contest, esattamente come nella vecchia versione. Infine i commenti: abbiamo preferito così perché nella vecchia versione accadevano cose surreali tipo autore e utente che si parlavano senza vedere le reciproche risposte, meglio così, tutto alla luce del sole a giochi chiusi.
11 anni fa