Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Posizione in Classifica provvisoria — Il forum di Fotocontest
In " Il Bianco e le sue sfumature" la mia foto è in finale e dopo aver votato, la Classifica (ipotesi) mi dice Posizione ZEROÂ
Forse è lo stesso bug segnalato da Carlo1
In " Il Bianco e le sue sfumature" la mia foto è in finale e dopo aver votato, la Classifica (ipotesi) mi dice Posizione ZEROÂ
ma lo zero è nella scheda gestione foto come posizione della tua fotografia? O c'è questa indicazione anche nella bacheca squadre?
in entrambe
11 anni fa
utente cancellato
Nella nostra squadra le posizioni presunte in classifica sono tutte corrette (o perlomeno non riporta ZERO).Â
Solo per la foto non ammessa riporta "devi ancora votare".
se puo' essere d'aiuto . . .
circa 15 minuti fa la Classifica (ipotesi) era diventata 1  poi qualcuno mi ha votato con un 10 e la Classifica (ipotesi) è tornata 0
11 anni fa
utente cancellato
... Sta per primo Ho dimenticato di aggiungere un +1, semplicemente, quindi 0 vuol dire PRIMISSIMO.
non penso . . .Â
ho risposto a Carlo perchè io sono passato da 0 a 1  quindi , secondo la spiegazione di Anija, dovrei essere SECONDO  e , a questo punto, Carlo "dovrebbe" essere PRIMO (visto che anche Lui aveva uno 0)  . . . .Â
11 anni fa
utente cancellato
Adesso è risolto. Se hai 1, vuol dire che sei primo. Se ha 1 anche lui, sarete parimerito. Non è possibile risolvere i bug per ipotesi... Se tu avevi 0 e adesso hai 1, per te è risolto. Carlo è l'unico che può dire se per lui è risolto, visto che è l'unico a vedere il suo numero.
Posizione in Classifica provvisoria
utente cancellato
Vedo che è stata inserita questa indicazione tra i dati nel pannello di gestione foto Âalga
falco
carlo1
Scusate...ma la posizione ZERO in classifica finale...che vuol dire?utente cancellato
La classifica è nuova, si muoverà con il primo contest della nuova piattaforma, "partenza valida".Âpaolo116
In " Il Bianco e le sue sfumature" la mia foto è in finale e dopo aver votato, la Classifica (ipotesi) mi dice Posizione ZEROÂForse è lo stesso bug segnalato da Carlo1
carlo1
Paoloooo...siamo ZERESIMI!utente cancellato
Domani vediamo di risolverefalco
paolo116
falco
No 21 pt  meritatissimipaolo116
falco
utente cancellato
Devo aprire la segnalazione tecnica ad Anija, riuscite a spiegarmi che problema c'è con la posizione in classifica? A tutti vi da lo Zero?paolo116
utente cancellato
ma succede in un contest a squadre o individuale?paolo116
A me a Squadreutente cancellato
ma lo zero è nella scheda gestione foto come posizione della tua fotografia? O c'è questa indicazione anche nella bacheca squadre?paolo116
utente cancellato
Nella nostra squadra le posizioni presunte in classifica sono tutte corrette (o perlomeno non riporta ZERO).ÂSolo per la foto non ammessa riporta "devi ancora votare".
alga
Confermo Simona_P, ma prima dava ZERO per i non ammessi.paolo116
se puo' essere d'aiuto . . .circa 15 minuti fa la Classifica (ipotesi) era diventata 1  poi qualcuno mi ha votato con un 10 e la Classifica (ipotesi) è tornata 0
utente cancellato
... Sta per primo Ho dimenticato di aggiungere un +1, semplicemente, quindi 0 vuol dire PRIMISSIMO.paolo116
Degomera681
Paolo, il vero problema sarà quando vedrai "-1". Âutente cancellato
Ancora più primo!paolo116
utente cancellato
Dovrebbe essere stato risolto.Âpaolo116
ho risposto a Carlo perchè io sono passato da 0 a 1  quindi , secondo la spiegazione di Anija, dovrei essere SECONDO  e , a questo punto, Carlo "dovrebbe" essere PRIMO (visto che anche Lui aveva uno 0)  . . . .Â
utente cancellato
Adesso è risolto. Se hai 1, vuol dire che sei primo. Se ha 1 anche lui, sarete parimerito. Non è possibile risolvere i bug per ipotesi... Se tu avevi 0 e adesso hai 1, per te è risolto. Carlo è l'unico che può dire se per lui è risolto, visto che è l'unico a vedere il suo numero.gds75
perchè questa opzione non la si mette anche in scrutinio?