Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Distribuzione delle foto nei gruppi — Il forum di Fotocontest

Archivio

Distribuzione delle foto nei gruppi

utente cancellato

Ho notato che tutte le foto dei miei compagni di squadra si trovano nello stesso gruppo e credo che non sia giusto! Nella versione precedente c'era una sola foto per gruppo
11 anni fa 

utente cancellato

Nella versione precedente del sito i gruppi di scrutinio erano sempre cinque, adesso invece sono variabili per tenere sempre intorno ai 40 circa gli utenti ed il posizionamento dei componenti della squadra è random. Certo che "tutte" in un gruppo è effettivamente una anomalia, ci pensiamo come fare per evitare ancora un caso simile.
11 anni fa  

kaira

anche se i gruppi sono in numero variabile, perchè le cose siano eque non ci dovrebbero essere comunque mai neppure due foto della stessa squadra nello stesso gruppo....era una delle cose del vecchio sito che funzionava !
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

clagia

Anch'io ho visto le foto della mia squadra raggruppate nello stesso gruppo di scrutinio...
11 anni fa  
FuoriclasseComareGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Eravamo abituati a contest a squadre con poche foto e abbiamo anche alzato a 120 il numero di foto sotto al quale si esegue sempre direttamente la finale (quindi le foto finirebbero comunque tutte insieme). Siamo ovviamente felici del nuovo "problema" e adesso cerchiamo una soluzione per evitare quanto meno di non averle tutte nello stesso gruppo. 
11 anni fa  

kaira

bè un conto essere tutte assieme in un gruppone unico di 119 e un conto essere tutte assieme in un gruppo di 35 fra gli altri....  :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Cinque immagini di un gruppo tutte messe in un girone lo trovo irregolare e scorretto 
11 anni fa  

utente cancellato

Mirko un conto e' la finale e un conto e' lo scrutinio e' diverso
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Mirko un conto e' la finale e un conto e' lo scrutinio e' diverso
Ho già risposto forse non hai letto in alto, la cosa non sembra regolare neppure a me, infatti faremo in modo che non accada più.
11 anni fa