Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
rimescolamento foto durante la visione — Il forum di Fotocontest
a parte i disguidi, segnalo un problema: tutte le volte che si toglie il promemoria a una foto, la foto rimane tra le prime finchè non si chiude. quando poi si riapre, l'ordine delle foto è random, cioè non sono più nello stesso ordine precedente. Purtroppo la stessa cosa succede se, durante lo scorrimento delle foto ne chiudi una, quando vai a riaprire la stessa o la successiva le foto sono state tutte mischiate così se vai avanti alcune foto che non avevi ancora visto te le perdi perchè sono andate indietro. Quindi devi ricomonciare da capo. Non so se sono riuscito a spiegarmi.Â
11 anni fa
utente cancellato
ho notato anche io la stessa cosa e per mettere in memoria e votare in Reporter matrimonialista  ho ricominciato 6-7 volte e tutte le volte comparivano e scomparivano delle foto, credo che se non si e' molto attenti certe foto si possono perdere completamente.Â
rimescolamento foto durante la visione
alga
a parte i disguidi, segnalo un problema: tutte le volte che si toglie il promemoria a una foto, la foto rimane tra le prime finchè non si chiude. quando poi si riapre, l'ordine delle foto è random, cioè non sono più nello stesso ordine precedente. Purtroppo la stessa cosa succede se, durante lo scorrimento delle foto ne chiudi una, quando vai a riaprire la stessa o la successiva le foto sono state tutte mischiate così se vai avanti alcune foto che non avevi ancora visto te le perdi perchè sono andate indietro. Quindi devi ricomonciare da capo. Non so se sono riuscito a spiegarmi.Âutente cancellato
ho notato anche io la stessa cosa e per mettere in memoria e votare in Reporter matrimonialista  ho ricominciato 6-7 volte e tutte le volte comparivano e scomparivano delle foto, credo che se non si e' molto attenti certe foto si possono perdere completamente.Âutente cancellato
Ok, lo verifichiamo, grazie per le segnalazioni.