Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Finale Partenza Valida — Il forum di Fotocontest

Archivio

Finale Partenza Valida

utente cancellato

Scusateci, c'è qualche problema con le foto passate in finale, stiamo sistemando e probabilmente riazzeriamo la finale. Abbiamo visto il problema lo correggiamo. 
11 anni fa 

utente cancellato

Bug corretto, ora nel contest vedete le foto della finale, scusate i 18 minuti di caos.
11 anni fa  

utente cancellato

i 5 utenti che avevano già votato sono stati avvisati via messaggio e le operazioni azzerate.
11 anni fa  

alessandro1

mi e' arrivata una mail che la mia foto e' in finale ma con 3 punti mi sembra strano infatti non ce' (partenza)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medioEminenza

utente cancellato

alessandro1 ha scritto:
mi e' arrivata una mail che la mia foto e' in finale ma con 3 punti mi sembra strano infatti non ce' (partenza)
Ciao Alessandro,  purtroppo sono partite mail sbagliate al passaggio del contest in finale,  qui sul forum altri utenti mi stanno chiedendo la stessa cosa. Scusaci, abbiamo corretto per le prossime volte.
11 anni fa  

AGATA

Scusa Mirko,ma ad oggi vedo nelle mie foto che la foto e' in finale -partenza valida- ma non vedo la mia foto fra le finaliste e non trovo l'accesso per votare...
11 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

"In finale" è solo lo stato di avanzamento del contest.
11 anni fa  

AGATA

No,scusa,ma nella foto,nella mia pagina,c'è' scritto finale,ora,io non voglio essere in finale se non ci devo essere,ci mancherebbe altro, ma quello che mi dici in due anni l'avevo capito...
11 anni fa  

AGATA

Anzi,scusa,c'è' scritto "in concorso"..
11 anni fa  

utente cancellato

AGATA ha scritto:
Anzi,scusa,c'è' scritto "in concorso"..
Corretto, se fosse stata in finale leggevi "finalista".
11 anni fa  
11 anni fa