Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Scusateci, c'è qualche problema con le foto passate in finale, stiamo sistemando e probabilmente riazzeriamo la finale. Abbiamo visto il problema lo correggiamo.Â
11 anni fa
utente cancellato
Bug corretto, ora nel contest vedete le foto della finale, scusate i 18 minuti di caos.
11 anni fa
utente cancellato
i 5 utenti che avevano già votato sono stati avvisati via messaggio e le operazioni azzerate.
mi e' arrivata una mail che la mia foto e' in finale ma con 3 punti mi sembra strano infatti non ce' (partenza)
11 anni fa
utente cancellato
alessandro1 ha scritto:
mi e' arrivata una mail che la mia foto e' in finale ma con 3 punti mi sembra strano infatti non ce' (partenza)
Ciao Alessandro, Â purtroppo sono partite mail sbagliate al passaggio del contest in finale, Â qui sul forum altri utenti mi stanno chiedendo la stessa cosa. Scusaci, abbiamo corretto per le prossime volte.
Scusa Mirko,ma ad oggi vedo nelle mie foto che la foto e' in finale -partenza valida- ma non vedo la mia foto fra le finaliste e non trovo l'accesso per votare...
11 anni fa
utente cancellato
"In finale" è solo lo stato di avanzamento del contest.
No,scusa,ma nella foto,nella mia pagina,c'è' scritto finale,ora,io non voglio essere in finale se non ci devo essere,ci mancherebbe altro, ma quello che mi dici in due anni l'avevo capito...
Finale Partenza Valida
utente cancellato
Scusateci, c'è qualche problema con le foto passate in finale, stiamo sistemando e probabilmente riazzeriamo la finale. Abbiamo visto il problema lo correggiamo.Âutente cancellato
Bug corretto, ora nel contest vedete le foto della finale, scusate i 18 minuti di caos.utente cancellato
i 5 utenti che avevano già votato sono stati avvisati via messaggio e le operazioni azzerate.alessandro1
mi e' arrivata una mail che la mia foto e' in finale ma con 3 punti mi sembra strano infatti non ce' (partenza)utente cancellato
AGATA
Scusa Mirko,ma ad oggi vedo nelle mie foto che la foto e' in finale -partenza valida- ma non vedo la mia foto fra le finaliste e non trovo l'accesso per votare...utente cancellato
"In finale" è solo lo stato di avanzamento del contest.AGATA
No,scusa,ma nella foto,nella mia pagina,c'è' scritto finale,ora,io non voglio essere in finale se non ci devo essere,ci mancherebbe altro, ma quello che mi dici in due anni l'avevo capito...AGATA
Anzi,scusa,c'è' scritto "in concorso"..utente cancellato
AGATA
Ok