Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
propongo un contest a tema pubblicità ........pubblicizzare un prodotto, forme di pubblicità , mezzi di pubblicità , tutto ciò che gira intorno al mondo della pubblicità .
Quindi no a fotomontaggi e sperimentazioni strane. Ok!
11 anni fa
utente cancellato
Hem...con il nuovo regolamento, i fotomontaggi non sono più vietati. Quindi credo che nel caso la cosa vada specificata nella traccia.Â
"Modifiche digitali alle fotografie E’ consentito l’utilizzo del fotoritocco, sarà solo il voto degli utenti a premiare o penalizzare fotografie ritoccate in modo eccessivo. In alcuni contest è possibile che queste operazioni siano proibite, in quel caso sarà espressamente specificato nella traccia. Le nuove tecnologie non consentono più la separazione netta tra fotomontaggio e foto in un unico scatto, pertanto si invita l'utente a pubblicare un'opera quanto più coerente possibile con la fotografia. Su fotocontest deve essere premiata la fotografia, non la grafica pubblicitaria."
11 anni fa
utente cancellato
Sì, ma in un contest del genere potrebbe essere divertente proibirli. Però ricordo che è stato fatto già un contest simile (vado a memoria) devo cercare.
11 anni fa
utente cancellato
Si, l'ho proposto io circa 3 anni fa. Ed è stato molto divertente.
PubblicitÃ
simonevivaldo
propongo un contest a tema pubblicità ........pubblicizzare un prodotto, forme di pubblicità , mezzi di pubblicità , tutto ciò che gira intorno al mondo della pubblicità .kyra
A me non dispiace, è creativo. L'unica domanda che mi viene è..photoshop si o photoshop no?simonevivaldo
ma io direi photoshop nel limite delle regolazioni come sempre......kyra
Quindi no a fotomontaggi e sperimentazioni strane. Ok!utente cancellato
Hem...con il nuovo regolamento, i fotomontaggi non sono più vietati. Quindi credo che nel caso la cosa vada specificata nella traccia.Â"Modifiche digitali alle fotografie
E’ consentito l’utilizzo del fotoritocco, sarà solo il voto degli utenti a premiare o penalizzare fotografie ritoccate in modo eccessivo. In alcuni contest è possibile che queste operazioni siano proibite, in quel caso sarà espressamente specificato nella traccia. Le nuove tecnologie non consentono più la separazione netta tra fotomontaggio e foto in un unico scatto, pertanto si invita l'utente a pubblicare un'opera quanto più coerente possibile con la fotografia. Su fotocontest deve essere premiata la fotografia, non la grafica pubblicitaria."
utente cancellato
Sì, ma in un contest del genere potrebbe essere divertente proibirli. Però ricordo che è stato fatto già un contest simile (vado a memoria) devo cercare.utente cancellato
Si, l'ho proposto io circa 3 anni fa. Ed è stato molto divertente.utente cancellato
http://www.fotocontest.it/contest/foto-pubblicitarieQui photoshop no ha funzionato benissimo...era ancora proibito
utente cancellato
Molto bello. E meglio vietare i fotomontaggi.