Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao sono rientrato da poco causa problemi avevo lasciato il fotocontest, se qualcuno mi offre un posto in squadra ne sarei gratoÂ
Grazie a tutti Maurizio
Ciao Maurizio,
se non hai trovato ancora una squadra, che ne diresti di unirti a me e formarne una nuova? Mi pare che di persone ancora in cerca ce ne siano diverse...
Ciao! Per noi va benissimo che ti unisca alla squadra, però dobbiamo aspettare che finisca il contest in corso (attualmente in fase di scrutinio) prima di poter apportare modifiche alla composizione del team. Ci risentiamo tra una decina di giorni, ok?
Cerco squadra
Maurizio59
Ciao sono rientrato da poco causa problemi avevo lasciato il fotocontest, se qualcuno mi offre un posto in squadra ne sarei gratoÂGrazie a tutti Maurizio
FrancescaR
Ciao Maurizio,se non hai trovato ancora una squadra, che ne diresti di unirti a me e formarne una nuova? Mi pare che di persone ancora in cerca ce ne siano diverse...
Maurizio59
Ciao Francesca per ma va bene ti ho già mandato la richiesta Âutente cancellato
condivido la citazione "a descrizione" della squadra. posso unirvi a voi?FrancescaR
Ciao! Certo, sei il benvenuto!!utente cancellato
ok, vado a cliccare.gigibe
Ciao, anch'io sono senza squadra e mi unirei volentieri alla vostra. Mi sono appena tolto da una squadra totalmente inattiva!FrancescaR
Ciao! Per noi va benissimo che ti unisca alla squadra, però dobbiamo aspettare che finisca il contest in corso (attualmente in fase di scrutinio) prima di poter apportare modifiche alla composizione del team. Ci risentiamo tra una decina di giorni, ok?