Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
se posso......un tema "musica è......." raccoglie un po' tutto quello che può essere la libera espressione delle musica, dagli strumenti, ai concerti, alle scritture, etc. etc.
11 anni fa
utente cancellato
Mi fa piacere la partecipazione dei nuovi, voglio solo darvi un piccolo consiglio. Prima di proporre un contest, provate a cercare.
Lo rifaremo, ma ce ne sono già 3 di contest "musicali" su fotocontest.
11 anni fa
utente cancellato
Vero,  però credo che ucius volesse incentrare il contest sullo strumento musicale in quanto oggetto per fare musica, dove il soggetto sia proprio lo strumento.Â
arte della musica
ucius
strumenti musicaliutente cancellato
Potrebbe essere carino ma ci vorrebbe un buon contorno, per non limitarsi ad immagini di soli strumenti musicali.ucius
hai ragione...pensiamoci susimonevivaldo
se posso......un tema "musica è......." raccoglie un po' tutto quello che può essere la libera espressione delle musica, dagli strumenti, ai concerti, alle scritture, etc. etc.utente cancellato
Mi fa piacere la partecipazione dei nuovi, voglio solo darvi un piccolo consiglio. Prima di proporre un contest, provate a cercare.http://www.fotocontest.it/cerca?s=musica&w=contest
Lo rifaremo, ma ce ne sono già 3 di contest "musicali" su fotocontest.
utente cancellato
Vero,  però credo che ucius volesse incentrare il contest sullo strumento musicale in quanto oggetto per fare musica, dove il soggetto sia proprio lo strumento.Âucius
esatto ladyelfsimonevivaldo
a me piace........19Alberto59
Uno still-life?utente cancellato
Migliu
mi piace assai.