Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ho visto, e mi complimento per l'impegno, la serietà ed il grande lavoro che stai portando avanti. Riguardo al voto di scambio...sai ...cento occhi controllano meglio di due!!
11 anni fa
utente cancellato
sìsì ma non escludo di aggiungere nella pagina delle votazioni anche quelle effettuate dall'utente. Stiamo aggiungendo ancora molte cose qua e la, ci arriviamo
Guarda le votazioni
utente cancellato
Quando clicco sul bottone "guarda votazioni" su una foto aperta, posso vedere solo i voti ricevuti, ma dove si vedono i voti dati?utente cancellato
Quella funzione non c'è.leovaler
Quella funzione però era molto interessante per controllare eventuali scambi di voto!!admin
Non ho detto che non potremmo reinserirla, per i voti di scambio come avete visto li individuo comunqueleovaler
Ho visto, e mi complimento per l'impegno, la serietà ed il grande lavoro che stai portando avanti. Riguardo al voto di scambio...sai ...cento occhi controllano meglio di due!!utente cancellato
sìsì ma non escludo di aggiungere nella pagina delle votazioni anche quelle effettuate dall'utente. Stiamo aggiungendo ancora molte cose qua e la, ci arriviamoleovaler
utente cancellato
Ah, ok, a me personalmente m piace vedere cosa votano gli altri, cosi...per curiosità . Grazie baciPitbast