Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Foto in gara nei contest a squadre — Il forum di Fotocontest
......... ammetto che sto guardando kill bill  e sono frastornata ma nella bacheca della mia squadra non le vedo le foto inviate........
11 anni fa
utente cancellato
kaira ha scritto:
......... ammetto che sto guardando kill bill  e sono frastornata ma nella bacheca della mia squadra non le vedo le foto inviate........
Devi cliccare sulla foto del contest che si trova nella bacheca (appare solo se si sono inviate le foto), quella dove ci sono gli avatar dei componenti che hanno già inviatoÂ
Foto in gara nei contest a squadre
utente cancellato
Le bacheche delle squadre ora mostrano le foto inviate al contest con le informazioni necessarie.Date uno sguardo al tutorialÂ
utente cancellato
utente cancellato
Grazie per l'aggiunta a nome di tutti gli Amici per DilettoÂP.S. Il tutorial non serve, ho già imparato tutto e come squadra siamo al completoÂ
kaira
......... ammetto che sto guardando kill bill  e sono frastornata ma nella bacheca della mia squadra non le vedo le foto inviate........utente cancellato
kaira
grazie!!!!!!!