Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Contest a squadre, meccanismi e novità — Il forum di Fotocontest
Tutte le squadre che iniziano a formarsi dovrebbero impostare su "moderata" l'iscrizione, il rischio è che qualche utente nuovo possa accedere alla bacheca cercando una squadra. (evento comunque notificato alla squadra qualora avvenisse).
11 anni fa
utente cancellato
Edit: moderata o invito va bene, la modalità libera è solo per i primi ingressi poi meglio chiuderla.
Contest a squadre, meccanismi e novitÃ
utente cancellato
Ho scritto un post al riguardo qualche giorno fa, ma continuo a ricevere mail di richiesta aiuto, allora apro anche una nuova discussione sul forum con i punti che mi sembrano meno chiari:1) Le foto in bacheca le potete ancora postare, sotto la scritta "BACHECA" ci sono due Tab: MESSAGGI e FOTO, usate il secondo Tab per caricare le foto e mostrarle ai vostri compagni di squadra.
2) Le classifiche sono ancora azzerate perché è cambiato il meccanismo di conteggio, le vedrete animarsi alla fine dei primi contest.Â
3)Se inviate una foto nel contest le modifiche alle squadre si bloccano, quindi non sono abilitati i pulsanti per entrare o uscire da una squadra "bloccata".
4) Se non inviate almeno 3 foto per team, TUTTE le foto del team vengono escluse dalla competizione.Â
utente cancellato
Tutte le squadre che iniziano a formarsi dovrebbero impostare su "moderata" l'iscrizione, il rischio è che qualche utente nuovo possa accedere alla bacheca cercando una squadra. (evento comunque notificato alla squadra qualora avvenisse).utente cancellato
Edit: moderata o invito va bene, la modalità libera è solo per i primi ingressi poi meglio chiuderla.iutoma
Non abbiamo inviato foto ma non riesco a fare richiesta per l'eliminazione di alcuni membri? Come posso fare? Grazieutente cancellato
Sei il capitano? Eliminali, c'è il comando di esclusione vicino i loro nicknameutente cancellato
Chiudo questo thread, aggiungendo il LINK al TUTORIAL per le squadre. Troverete qui tutte le informazioni di cui avete bisogno.Â