Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Passaggio alla nuova piattaforma — Il forum di Fotocontest
Manca poco, stiamo completando il caricamento dei file sul nuovo server e passeremo al nuovo sistema.
Siamo riusciti ad importare i vecchi dati, quindi avrete tutto, foto, squadre, contest e una classifica "storica" anche se poi , visto che cambierà il modo di calcolarla, la nuova partirà da zero.
Importante: il nuovo LOGIN va eseguito con l'indirizzo mail con cui vi siete registrati!!!
Lo username è poi modificabile direttamente da voi nel pannello di gestione utente.
Volete fare i test sugli ultimi due concorsi di prova?
Preaccesso al server (che sparirà ovviamente una volta tutto definitivo)
Ne approfitto per ringraziare pubblicamente chi, come SimonaP, è stata di grandissimo aiuto nella verifica dei problemi tecnici e per qualche idea futura che arriverà appena abbiamo completato il primo step tecnico del cambio server.
Grazie quindi a lei e a tutti i BetaTester
11 anni fa
utente cancellato
Beh, per quanto mi riguarda non servono ringraziamenti: con tutti gli scassamenti di pa..e che ho fatto mi sembra il minimo aver potuto aiutarvi nei test.
Oltretutto è stato anche divertente , almeno per me .... per Anija mi sa un po' meno .... ...
Devo dire che hanno fatto un lavorone, un gran bel lavorone
è che io due minuti prima avevo inserito i dati del beta e mi appariva la home page del portfolio di anija, per cui nemmeno mi passava per l'anticamera di riprovarci
Sapevo che il fattore C non era parte del mio codice genetico... ma adesso anche il fattore B.... anche se qualche idea sul come mai il Bfactor non funge uhm... ce l'avrei!!
Passaggio alla nuova piattaforma
admin
Manca poco, stiamo completando il caricamento dei file sul nuovo server e passeremo al nuovo sistema.Siamo riusciti ad importare i vecchi dati, quindi avrete tutto, foto, squadre, contest e una classifica "storica" anche se poi , visto che cambierà il modo di calcolarla, la nuova partirà da zero.
Importante: il nuovo LOGIN va eseguito con l'indirizzo mail con cui vi siete registrati!!!
Lo username è poi modificabile direttamente da voi nel pannello di gestione utente.
Volete fare i test sugli ultimi due concorsi di prova?
Preaccesso al server (che sparirà ovviamente una volta tutto definitivo)
user fotocontest
psw fotocontest122
http://prova.fotocontest.it
post modificato dal moderatore
admin
Es: la classifica del contest #25 Sovrumani Silenzi sul nuovo sitoutente cancellato
Ebbbravi!admin
Ne approfitto per ringraziare pubblicamente chi, come SimonaP, è stata di grandissimo aiuto nella verifica dei problemi tecnici e per qualche idea futura che arriverà appena abbiamo completato il primo step tecnico del cambio server.Grazie quindi a lei e a tutti i BetaTester
utente cancellato
Beh, per quanto mi riguarda non servono ringraziamenti: con tutti gli scassamenti di pa..e che ho fatto mi sembra il minimo aver potuto aiutarvi nei test.Oltretutto è stato anche divertente , almeno per me .... per Anija mi sa un po' meno .... ...
Devo dire che hanno fatto un lavorone, un gran bel lavorone
Bravi
bluvelvet
Tanti complimenti anche da parte mia..Una domanda... l'accesso al beta non mi funziona più, è normale visto l'imminente passaggio?
admin
Ti mando messaggio privato BluvelvetPitbast
anch'io non riesco più a entrare.... mi escono due ragazze che ballanoDegomera681
Un bicchiere di vino rosso a pasto fa molto bene al fisico.E' comunque importante conoscere la differenza tra "bicchiere" e "bottiglia". Il fatto che inizino ambedue con la B non li rende intercambiabili.
admin
Bon, meglio avere più utenti possibili per gli ultimi testTutti su
http://prova.fotocontest.it
Occhio, l'accesso si fa con la MAIL e la Password che usate QUI (non lo USERNAME, LA MAIL)
utente cancellato
E' comunque importante conoscere la differenza tra "bicchiere" e "bottiglia". Il fatto che inizino ambedue con la B non li rende intercambiabili.
... Dego....non è che hai preso la bottiglia!?!? ...
admin
E' comunque importante conoscere la differenza tra "bicchiere" e "bottiglia". Il fatto che inizino ambedue con la B non li rende intercambiabili.
non rispondo dei vizi privati del mio programmatore
(Anija, si scherza eh!)
Pitbast
io non riesco ad entrarePitbast
admin
che significa "non riesco ad entrare"?
COnosci la mail con la quale ti sei registrato a fc?
La password con cui accedi qui la conosci?
Pitbast
si conosco entrambi, metto entrambi, ma non entroPitbast
la mail è quella che appare nel mio profilo utente, no?admin
mi risulta essere "**********@ymail.comPitbast
si infattiadmin
gli asterischi li ho messi io per privacy
utente cancellato
C'è prima il preaccesso ....Pitbast
gli asterischi li ho messi io per privacy
Pitbast
admin
Preaccesso al server (che sparirà ovviamente una volta tutto definitivo)user fotocontest
psw fotocontest122
utente cancellato
... E' come per il beta ...
...Però mica ho capito quello che ha detto Dego!!!
Pitbast
è che io due minuti prima avevo inserito i dati del beta e mi appariva la home page del portfolio di anija, per cui nemmeno mi passava per l'anticamera di riprovarcibluvelvet
Boh....inserisco mail e PW ma mi dice "utente non trovato"Pitbast
bluvelvet
Sapevo che il fattore C non era parte del mio codice genetico... ma adesso anche il fattore B.... anche se qualche idea sul come mai il Bfactor non funge uhm... ce l'avrei!!Pitbast
Pitbast