Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
buongiorno a tutti, sono fresco e desideroso di partecipare ai contest a squadre.......ho appena creato una squdra aperta a tutti gli amici di bergamo e provincia......e naturalemnte non solo....se volete unirvi...mi farebbe piacere.... post modificato dal moderatore
squadra Nikon Bergamo
simonevivaldo
buongiorno a tutti, sono fresco e desideroso di partecipare ai contest a squadre.......ho appena creato una squdra aperta a tutti gli amici di bergamo e provincia......e naturalemnte non solo....se volete unirvi...mi farebbe piacere....post modificato dal moderatore
tuonoblu
ci sto sono tuonoblu vorrei unirmi alla squadra le foto non mi mancano ciaoadmin
simonevivaldo
ciao e grazie.......dobbiamo raggiungere almeno 5 membri e cominciare a partecipare ai concorsi......dammi una mano....
Simone
l'iscrizione alla squadra è automatica quindi clicca sul pulsante....
tuonoblu
ciao e grazie.......dobbiamo raggiungere almeno 5 membri e cominciare a partecipare ai concorsi......dammi una mano....
Simone
tuonoblu
ciao o bisogno del codice per diventare menbro della tua squadragrazie ciao
admin
Fra circa due settimane andrà on line la nuova versione, e l'ingresso in squadra sarà più semplice. Ma potete farlo anche da ora, come preferite.enzob
ciao sono enzob come posso entrare in squadra?simonevivaldo
onestamente ho cliccato per l'ingresso automatico.......ora controllosimonevivaldo
Ciao ecco il codice 15677agxcsimonevivaldo
Simone
simonevivaldo
admin
Fra una settimana tutto questo lo potrete gestire senza codici, tanto il prossimo contest a squadre è direttamente sul nuovo sito.