Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non mi interessa visitare in anticipo la nuova piattaforma, mi interessa sapere però se l'accesso sarà automatico (cliccando sull'icona del sito che ho sul destkop ad esempio) o se dovrò cercarlo e come. Vorrei sapere anche se ci si deve iscrivere nuovamente, ricreare la squadra ecc. o se tutti i dati preesistenti saranno salvati (come nik, password e classifiche). Grazie
Il login avverrà come ora, oppure con accesso tramite facebook/twitter.
La classifica sarà completamente nuova e verrà azzerata quella attuale.
Importeremo molti dati storici di fotocontest.
Se hai altre domande, fai prima a venire a vedere la nuova versione
Non so dove vederla, se mi mandi l'indirizzo un salto ce lo faccio,ma sono sicuro sarà bellissima comunque, mi dispiace solo di vedere vanificato il lavoro fatto da noi per questo ultimo concorso a squadre dove ci siamo impegnati in un tema non congeniale per ben figurare, invece finito il concorso tutto sparirà , non so se a questo punto manderemo le foto. Spero che continuino i concorsi a squadre, i più divertenti per noi. Non uso facebook o twitter, entrerò cliccando direttamente sull'icona come sempre, grazie!
Le squadre dovrete riformarle, solo quelle, gli utenti saranno ovviamente importati automaticamente.
Sempre da 1 a 10.
Comunque di queste cose parliamone sempre sulla beta.
Sospensione dei contest
admin
Il contest n°319 - Attrezzi da lavoro è l'ultimo contest previsto prima del passaggio al nuovo sito.Per chi non ce la fa ad aspettare, può chiedermi di "visitare" la nuova piattaforma con messaggio privato
post modificato dal moderatore
inimis
Non mi interessa visitare in anticipo la nuova piattaforma, mi interessa sapere però se l'accesso sarà automatico (cliccando sull'icona del sito che ho sul destkop ad esempio) o se dovrò cercarlo e come. Vorrei sapere anche se ci si deve iscrivere nuovamente, ricreare la squadra ecc. o se tutti i dati preesistenti saranno salvati (come nik, password e classifiche). Grazieadmin
Il login avverrà come ora, oppure con accesso tramite facebook/twitter.La classifica sarà completamente nuova e verrà azzerata quella attuale.
Importeremo molti dati storici di fotocontest.
Se hai altre domande, fai prima a venire a vedere la nuova versione
inimis
Non so dove vederla, se mi mandi l'indirizzo un salto ce lo faccio,ma sono sicuro sarà bellissima comunque, mi dispiace solo di vedere vanificato il lavoro fatto da noi per questo ultimo concorso a squadre dove ci siamo impegnati in un tema non congeniale per ben figurare, invece finito il concorso tutto sparirà , non so se a questo punto manderemo le foto. Spero che continuino i concorsi a squadre, i più divertenti per noi. Non uso facebook o twitter, entrerò cliccando direttamente sull'icona come sempre, grazie!admin
Certo, scrivimi in privato come ho scritto nel postgds75
ma verranno azzerate anche le squadre?19Alberto59
Vorrei sapere, nel nuovo sito i punteggi da assegnare sono sempre da 1 a 10 oppure da 1 a 5 come nella versione beta?admin
Le squadre dovrete riformarle, solo quelle, gli utenti saranno ovviamente importati automaticamente.Sempre da 1 a 10.
Comunque di queste cose parliamone sempre sulla beta.