Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Meraviglioso — Il forum di Fotocontest

Archivio

Meraviglioso

Degomera681

E' vero, credetemi è accaduto; di notte su di un ponte guardavo l'acqua scura, con la dannata voglia di fare un tuffo giù. D'un tratto, qualcuno alle mie spalle; forse un angelo, vestito da passante, mi portò via dicendomi.Così:

Meraviglioso, ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso. Meraviglioso, perfino il tuo dolore, potrà guarire poi, meraviglioso......

Quali sono i nostri angeli vestiti da passante, le piccole cose che ci strappano sempre un sorriso, ci mettono di buonumore? Non quelle citate dalla canzone, non valgono rappresentazioni dell'amore, del mare, della montagna, della bellezza della natura; solo le piccole cose, avvenimenti, atteggiamenti, ciò che gli altri non notano e che conta solo per noi.
11 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

gds75

bello mi piace, e mi piace pure le sfaccettature che provi ad inserire nella descrizione.
ci sono tanti cantautori italiani che potrebbeo ispirare contest come questo... pensa alle foto che si potrebbero fare sul testo di rimmel di de gregori :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

Lo segno per il nuovo sito? :D
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

gds75

per me si, ho già pure l'idea :.)
11 anni fa  

Degomera681

gds75 ha scritto:
bello mi piace, e mi piace pure le sfaccettature che provi ad inserire nella descrizione.
ci sono tanti cantautori italiani che potrebbeo ispirare contest come questo... pensa alle foto che si potrebbero fare sul testo di rimmel di de gregori :)

E' vero, sono molte le possibilità di creare concorsi sulla musica.

Però quelle che chiami sfacettature, in realtà vogliono essere paletti. Cioè le parole "non valgono" non rappresentano un consiglio, ma un obbligo. :.)
11 anni fa  

gds75

mi sembra pure più che giusto
11 anni fa  

paolo-spagg

Fra i temi ispirati alla musica, per il nuovo sito propongo Papaveri e Papere (:J :J :J :J scusami Dego non diventerò mai adulto)d
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

paolo-spagg ha scritto:
Fra i temi ispirati alla musica, per il nuovo sito propongo Papaveri e Papere (:J :J :J :J scusami Dego non diventerò mai adulto)d

Nemmeno io.......
11 anni fa