Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Le classifiche che verranno — Il forum di Fotocontest

Archivio

Le classifiche che verranno

admin

Come molti di voi sapranno è in costruzione la nuova piattaforma fotocontest. Vorrei chiedervi cosa proponete per le classifiche attualmente esistenti su fotocontest:
andiamo verso un azzeramento o preferite che siano importate quelle realizzate su questo vecchio sito?

Considerate che probabilmente cambieranno leggermente i criteri di determinazione, quindi avrebbe più senso ripartire tutti da zero, ma volevo sentire le vostre voci.
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

zioMarco

Dico l'ultima, così poi lascio spazio agli altri.
Per la storia di FC, importerei tutti i Cont fatti ma con solo le prime 10foto classificate (che peraltro è quello che un utente ora vede se accede al sito senza essere registrato).
Per la storia di ogni utente, invece, importerei tutte le foto inviate.
CIAO
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

admin

Marco come scritto prima è anche un problema di costi :)
Il sito è gratuito ma i server che mantengono molto spazio a disposizione costano (e pure tanto).

Teniamo presente che avete preferenze "miste", ci atterremo a questo.

OFF TOPIC
Ricordo a tutti, che per fare i test sul nuovo sito basta mandarmi un messaggio privato per l'invito :)

Grazie
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

zioMarco

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

Ayahuasca

anch'io sono per la tabula rasa.
non sono di natura nostalgica, per me "via col vecchio e vai col nuovo" (citazione approssimativa di non so chi o cosa :? )

e poi la cosa permetterebbe di usare foto già utilizzate in modo più utile e fruttuoso, si spera :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

paolo-spagg

Ayahuasca mi hai convinto e con le lacrime agli occhi mi metto a cantare "chi ha avuto ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato ha dato scurdamoce 'o passato....":,) :,) :,) :,)
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

Allora, tutte queste parole noi qui le dobbiamo tradurre in "lavoro".

Abbiamo cominciato a lavorare all'importazione di parte dei contenuti e sarà così. Se fosse stato unanime sì, ma visto alcune voci discordanti faremo comunque una fotocontest-story.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

paolo-spagg

D'accordo sulla Fotocontest-Story
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio