Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Primi test Nuova piattaforma — Il forum di Fotocontest

Archivio

Primi test Nuova piattaforma

admin

Vi ricordo che sono in corso i primi test sulla nuova piattaofrma, gli utenti che si sono proposti devono effettuare la registrazione (è solo provvisoria, poi importeremo gli archivi) e segnalarci attraverso il sistema debugle le disfunzioni.

Domani potranno inviare le prime foto e cominceranno i dolori (per noi)

Grazie :)
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

MWalter32

La nuova piattaforma mi sembra abbia una buona grafica e funziona abbastanza bene, a parte le novità sui contest di squadra non trovo molte novità, io sinceramente speravo in un ritorno ai Contest con iscrizione a pagamento e dove si poteva vincere qualcosa, in fondo il gioco d'azzardo attira e il sogno di vencere un premio anche.......Perchè non si è ritornati a provare questa cosa???
11 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

admin

Perché preferiamo essere un punto di riferimento per chi vuole solo divertirsi ed avere visibilità, tutto qui, l'unico incentivo su fotocontest deve restare la soddisfazione personale e magari imparare qualche cosa dagli altri utenti.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

MWalter32

Grazie, la risposta è soddisfacente.....la mia era solo una curiosità.
11 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

minaphoto

Molto bella la nuova piattaforma, grafica semplice e intuitiva, mi ero iscritta un mese fa nella vecchia piattaforma, oggi mi è arrivata l'email che la nuova era online e mi sono precipitata
Bel lavoro, semplice intuitiva e rapida
Complimenti e buon lavoro!
11 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buonoEminenza

Giovi75

Mi sta passando la voglia di andare a guardare le mie foto stesse. impaginazione delle stesse che lascia mooolto a desiderare a mio parere, non segue una linea immaginaria orizzontale e sembrano messe li alla rinfusa.Pubblicita' che si confonde coi contest .Altra pecca è non visualizzare nel proprio profilo le foto che si mandano ai contest, né tantomeno vedere quante visualizzazioni e consensi prende, altra novita' questa che toglie curiosita' . P.S. continuo a rischiare, come nella vecchia piattaforma , di aggiornare la pagina e non visualizzare nulla per problemi di connessione al sito, solo a questo sito. Fatto è che prima di inviare il post faccio preventivamente un copia e incolla del testo. >Insomma mi passa la voglia anche di navigarci. Ah, buona al terzo tentativo.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

Giovi75 ha scritto:
Mi sta passando la voglia di andare a guardare le mie foto stesse. impaginazione delle stesse che lascia mooolto a desiderare a mio parere, non segue una linea immaginaria orizzontale e sembrano messe li alla rinfusa.Pubblicita' che si confonde coi contest .Altra pecca è non visualizzare nel proprio profilo le foto che si mandano ai contest, né tantomeno vedere quante visualizzazioni e consensi prende, altra novita' questa che toglie curiosita' . P.S. continuo a rischiare, come nella vecchia piattaforma , di aggiornare la pagina e non visualizzare nulla per problemi di connessione al sito, solo a questo sito. Fatto è che prima di inviare il post faccio preventivamente un copia e incolla del testo. >Insomma mi passa la voglia anche di navigarci. Ah, buona al terzo tentativo.
Le foto non le vedi? Guarda che hai il menu "foto" in alto, ci sono tutte le informazioni che ti occorrono. Sul resto segnala pure nella sezione "bug", stiamo cercando di risolvere tutte le disfunzioni una per una.
11 anni fa  

Giovi75

ah ok, li vedo. ma l'impaginazione mirko, con tutto il rispetto, è na busta de fave, come direbbe brignano :-) la pubb troppo invasiva.
11 anni fa  

utente cancellato

Giovi75 ha scritto:
ah ok, li vedo. ma l'impaginazione mirko, con tutto il rispetto, è na busta de fave, come direbbe brignano :-) la pubb troppo invasiva.
Credo sia solo questione di abitudine, difficile abitare una nuova casa dopo tanto tempo, datevi il tempo di ambientarvi.
11 anni fa  

Giovi75

non lo metto in dubbio, c'è anche la vecchiaia di mezzo :-)
11 anni fa  

utente cancellato

11 anni fa  

utente cancellato

Hai messaggio ladyelf
11 anni fa  

utente cancellato

Ok:)
11 anni fa  

Giovi75

laa lady moderata??? veramente??? mah, sembra buona, spero non ce l avesse con me :-)
11 anni fa  

utente cancellato

Giovi75 ha scritto:
laa lady moderata??? veramente??? mah, sembra buona, spero non ce l avesse con me :-)
La lady è buonissima, sappiamo io e lei il perché della modifica :) 
11 anni fa  

utente cancellato

:*
11 anni fa