Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Primi test Nuova piattaforma — Il forum di Fotocontest
Vi ricordo che sono in corso i primi test sulla nuova piattaofrma, gli utenti che si sono proposti devono effettuare la registrazione (è solo provvisoria, poi importeremo gli archivi) e segnalarci attraverso il sistema debugle le disfunzioni.
Domani potranno inviare le prime foto e cominceranno i dolori (per noi)
La nuova piattaforma mi sembra abbia una buona grafica e funziona abbastanza bene, a parte le novità sui contest di squadra non trovo molte novità , io sinceramente speravo in un ritorno ai Contest con iscrizione a pagamento e dove si poteva vincere qualcosa, in fondo il gioco d'azzardo attira e il sogno di vencere un premio anche.......Perchè non si è ritornati a provare questa cosa???
Molto bella la nuova piattaforma, grafica semplice e intuitiva, mi ero iscritta un mese fa nella vecchia piattaforma, oggi mi è arrivata l'email che la nuova era online e mi sono precipitata
Bel lavoro, semplice intuitiva e rapida
Complimenti e buon lavoro!
Le foto non le vedi? Guarda che hai il menu "foto" in alto, ci sono tutte le informazioni che ti occorrono. Sul resto segnala pure nella sezione "bug", stiamo cercando di risolvere tutte le disfunzioni una per una.
Primi test Nuova piattaforma
admin
Vi ricordo che sono in corso i primi test sulla nuova piattaofrma, gli utenti che si sono proposti devono effettuare la registrazione (è solo provvisoria, poi importeremo gli archivi) e segnalarci attraverso il sistema debugle le disfunzioni.Domani potranno inviare le prime foto e cominceranno i dolori (per noi)
Grazie
MWalter32
La nuova piattaforma mi sembra abbia una buona grafica e funziona abbastanza bene, a parte le novità sui contest di squadra non trovo molte novità , io sinceramente speravo in un ritorno ai Contest con iscrizione a pagamento e dove si poteva vincere qualcosa, in fondo il gioco d'azzardo attira e il sogno di vencere un premio anche.......Perchè non si è ritornati a provare questa cosa???admin
Perché preferiamo essere un punto di riferimento per chi vuole solo divertirsi ed avere visibilità , tutto qui, l'unico incentivo su fotocontest deve restare la soddisfazione personale e magari imparare qualche cosa dagli altri utenti.MWalter32
Grazie, la risposta è soddisfacente.....la mia era solo una curiosità .minaphoto
Molto bella la nuova piattaforma, grafica semplice e intuitiva, mi ero iscritta un mese fa nella vecchia piattaforma, oggi mi è arrivata l'email che la nuova era online e mi sono precipitataBel lavoro, semplice intuitiva e rapida
Complimenti e buon lavoro!
Giovi75
Mi sta passando la voglia di andare a guardare le mie foto stesse. impaginazione delle stesse che lascia mooolto a desiderare a mio parere, non segue una linea immaginaria orizzontale e sembrano messe li alla rinfusa.Pubblicita' che si confonde coi contest .Altra pecca è non visualizzare nel proprio profilo le foto che si mandano ai contest, né tantomeno vedere quante visualizzazioni e consensi prende, altra novita' questa che toglie curiosita' . P.S. continuo a rischiare, come nella vecchia piattaforma , di aggiornare la pagina e non visualizzare nulla per problemi di connessione al sito, solo a questo sito. Fatto è che prima di inviare il post faccio preventivamente un copia e incolla del testo. >Insomma mi passa la voglia anche di navigarci. Ah, buona al terzo tentativo.utente cancellato
Giovi75
ah ok, li vedo. ma l'impaginazione mirko, con tutto il rispetto, è na busta de fave, come direbbe brignano :-) la pubb troppo invasiva.utente cancellato
Giovi75
non lo metto in dubbio, c'è anche la vecchiaia di mezzo :-)utente cancellato
utente cancellato
Hai messaggio ladyelfutente cancellato
OkGiovi75
laa lady moderata??? veramente??? mah, sembra buona, spero non ce l avesse con me :-)utente cancellato
utente cancellato