Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La città di Fido — Il forum di Fotocontest

Archivio

La città di Fido

Degomera681

Un cane ha gli occhi mediamente tra 30 cm e 1 mt. da terra. Se potesse fotografare, da quali immagini sarebbe attratto girando per una città, considerato il suo essere cane e l'altezza dei suoi occhi?
11 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Bellino!

Però, per evitare i noti problemi, io cambierei il titolo in "Con gli occhi di Fido" o "Attraverso gli occhi di Fido" ....

Ma la restrizione "città" è voluta?
11 anni fa  

Degomera681

Si chiama "la città" proprio perchè la restrizione è voluta. Praticamente, cosa fotograferebbe un cane chiedendogli di fare foto in città?
11 anni fa  

utente cancellato

Degomera681 ha scritto:
Si chiama "la città" proprio perchè la restrizione è voluta. Praticamente, cosa fotograferebbe un cane chiedendogli di fare foto in città?

Ok allora! :)
11 anni fa  

utente cancellato

Però ... scusa ma ci ho ripensato su... non sarebbe male neanche "estenderlo" ad altre situazioni (casa, natura, mare), basta che si dia l'impressione di "guardare" con gli occhi canini.... :?
11 anni fa  

Degomera681

E' un'altra cosa. Io non ho proposto il contest "guardare con gli occhi di un cane", ho proposto di immedesimarsi in un cane che gira per una città.

Quello che dici tu va bene, ma non è questo contest, e non sarebbe una modifica all'idea, ma un'altra idea...:.)
11 anni fa  

LuigiSegatori

Per il momento tutte le proposte sono bloccate sino a conclusione dei test del FC beta..

Stiamo per traslocare:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

Io ve lo ripropongo. 
11 anni fa  

utente cancellato

Splendido.
11 anni fa  

utente cancellato

Approvo, io gattono spesso con la mia macchina fotografica. :)
11 anni fa  

utente cancellato

Non è male come tema, anche se l'altezza cambia molto da bassotto ad alano :D 
11 anni fa