Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
comunque secondo me è difficile non cadere nella volgarità ma rimanere nel sensuale; considerando anche il concetto di sensualità che è moooolto soggettivo...è un bel contest secondo me però non so se mi convince
volgare e censurabile non sono affatto la stessa cosa....basta pensare a tutta la televisione e la pubblicità che ci circonda..non è volgare?
comunque dai si fa per parlare...questa è una mia opinione...il contest però devo bocciarlo....non me ne volere baci e buona luce
14 anni fa
utente cancellato
Non capisco come si fa a confondere la sensualità con la volgarità .......l'eleganza con la sciatteria , l'ironia con la brutalità , la disponibilità con l'arroganza(!) ........insomma , la seconda è la negazione della prima! Se poi pensiamo noi di non essere in grado di distinguere nel dare un giudizio .......beh c'è di che preoccuparsi.....io sottoscrivo IN PIENO il contest e ricordo che per raffigurare la sensualità non è obbligatorio fotografare tette e culi .....anzi.....
Grazie Lupo,in effetti chi pensa che per rappresentare la sensualità deve per forza fare delle foto di nudo o volgari, non ha capito nulla, per me la sensualità può essere uno sguardo maschile o femminile,una gamba che fuoriesce dallo spacco di una gonna, due gambe accavallate in modo provocante,un seno appena intravisto, nè avrei tantissimi di esempi senza metterci del nudo, certo è che chi ha la possibilità può farlo tranquillamente,nessuno lo vieta!
Grazie Lupo,in effetti chi pensa che per rappresentare la sensualità deve per forza fare delle foto di nudo o volgari, non ha capito nulla, per me la sensualità può essere uno sguardo maschile o femminile,una gamba che fuoriesce dallo spacco di una gonna, due gambe accavallate in modo provocante,un seno appena intravisto, nè avrei tantissimi di esempi senza metterci del nudo, certo è che chi ha la possibilità può farlo tranquillamente,nessuno lo vieta!
..su questo siamo d'accordissimo,ma non potrò partecipare (chissenefrega direte ..avendo ragione).. ma una/o modella/o bisogna averla/o ..almeno io senza non so proprio cosa fotografare senza fare il guardone al parco...
Falcuccio ma.....non hai una moglie?
Sono sicura che riusciresti a farle una foto bellissima,sensualità non vuole dire per forza giovinezza anzi......a mio parere ci sono persone che hanno superato gli anta che sono molto sexi e sensuali
Sinceramente non ho ancora conosciuto un essere umano di sesso femminile che si faccia ripetere la seconda volta di farsi fotografare in abiti più o meno succinti.
Ma questo non è il tema del concorso, vero?
Non parlo "solo" di tette e culi, però dai, neanche di colline, manchini o sigarette; suvvia...
Io proverei, o vogliamo fare i mutandari braghettoni come il Daniele da Volterra!?
14 anni fa
utente cancellato
Daniela , dove sta il rischio? che si scambi volgarità per sensualità ? certo che esiste , ma siamo tutti adulti e vaccinati , e le eventuali volgarità non le voteremo , e se addirttura diventano offese le squalificheremo.....dov'è il problema? Certo che lo so che la sensualità più immediata è insita nel corpo umano.......ma se qualcuno è in difficoltà .......beh , necessità aguzza l'ingegno! come in tutti gli altri contest.......qualcuno ha presente "trasparenze"? o "crisi"?dove si son viste cose che stavano al tema , come scarponi e picozza a Riccione ......
14 anni fa
utente cancellato
Volevo aggiungere che il senso della mia proposta di "topone e manzi" (e lo si capiva dal titolo) era diverso e di molto da "sensualità "; quello che proponevo io era più rivolto all'aspetto ironico del "voyerismo" , al "facciamoci due risate" a fotografare la varia fauna che in estate ama esibire il proprio fisico scolpito ( o presunto tale!) da ore e ore di sacrifici e rinunce........poteva essere divertente , ma ammetto che presentava alcuni problemi di pubblicazione.......comunque mi sta bene anche trasformarlo in "sensualità " che certo di problemi sotto quell'aspetto ne pone di meno.....
La differenza fra sensualità e volgarità è molto sottile, questione di sensibilità .
Con questo, anche Che caldo - di primo acchito - non mi è piaciuto... però sta andando in modo soddisfacente.
Eppoi tieni conto dei miei limiti...
io con il mio commento volevo solo dire che il confine tra sensualità e volgarità è molto sottile e estremamente soggettivo; ad esempio per me il gatto citato non ha assolutamente niente di sensuale anzi....Non solo, negli esempi di sensualità sono state citate riproduzioni di parti femminil che contrasta un pò con quello che mi è stato fatto notare e cioè che la sesualità non è un corpo...beh è la riproduzione di esso?Quando guardando due labbra e dite che sono sensuali a cosa pensate? nessun richiamo al sesso? due colline sono sensuali? secondo me al massimo vedendo due colline a forma di t...uno dice mamma mia che bocce. Dai seriamente, forse bisognerebbe mettersi d'accordo sul significato dei concetti e non sullo stereotipo che ci siamo creati.
Ezio..scusa ma che problema hai?
Ti sei accanito sin dall'inizio contro questo contest,a mio parere migliore di tante solitudini e cimiteri e quant'altro ancora,se dovesse venire scelto non sei obbligato a partecipare,io stessa che l'ho proposto non ho modelli/e a portata di mano ma in qualche modo farò,il bello dei concorsi è proprio di mettersi alla prova ogni volta, se non piace l'argomento si passa il turno e avanti il prossimo,non ci vedo nulla di male
per carità giusto, ci mancherebbe altro. Il mio non è accanimento ho semplicemente esposto il mio parere come fanno tutti e ribattuto su alcune affermazioni che mi sembravano un pò da faciloni. e poi scusa lo fanno tutti di dire la propria...io comunque non ho attaccato l'idea ne tantomeno il contest in se, quanto la difficoltà di alcuni contest a causa dell'estrema soggettività dei temi. Non ho mai detto che quello dei cimiteri fosse il più bello del mondo ma almeno era chiaro....nonostante ciò, se hai visto c'è stata gente che ha fotografato il gatto mentre dormiva...fai te.
Comunque , in sostanza, in questo sito c'è la possibilità di fare commenti liberi, io li faccio senza offendere nessuno, molnare neanch di una risposta alcune proposte no?. Se non ti sta bene mi spiace ma credo di essere costruttivo.
14 anni fa
utente cancellato
beh , se uno interpreta la sensualità come volgarità , vuol dire che è parruccone e sacrestano.....se interpreta la volgarità come sensualità , vuol dire che è grossolano e televisiondipendente (lì spesso accade ciò)......sarà interessante appurare ciò.........contest molto rivelatore .....mi piace assaissimo!!!!!!
SensualitÃ
fioregiallo
Foto artistiche di uomini e donne in pose sensuali,sexi, ecc. sempre senza scendere nella volgaritÃeziodrago
si vede che è estate tra manzi, tope e foto sexi qui marca male....cobrapel
e come dire di no a una tema del genere?eziodrago
ci sto anch'io....fioregiallo
Mi fa piacere, mi è venuto in mente leggendo alcuni topic sul forum, almeno in questo modo daremo libero sfogo alla nostra fantasiaeziodrago
comunque secondo me è difficile non cadere nella volgarità ma rimanere nel sensuale; considerando anche il concetto di sensualità che è moooolto soggettivo...è un bel contest secondo me però non so se mi convincefioregiallo
Non direi, la sensualita può essere rappresentata anche da uno sguardo, il regolamento comunque vieta le foto volgarifalco
Cercasi modellafioregiallo
o modello
falco
o modello
fioregiallo
Direi che il gatto per eccellenza è un animale molto sensuale, infatti si dice " sensualmente felino/a"eziodrago
volgare e censurabile non sono affatto la stessa cosa....basta pensare a tutta la televisione e la pubblicità che ci circonda..non è volgare?comunque dai si fa per parlare...questa è una mia opinione...il contest però devo bocciarlo....non me ne volere baci e buona luce
utente cancellato
Non capisco come si fa a confondere la sensualità con la volgarità .......l'eleganza con la sciatteria , l'ironia con la brutalità , la disponibilità con l'arroganza(!) ........insomma , la seconda è la negazione della prima! Se poi pensiamo noi di non essere in grado di distinguere nel dare un giudizio .......beh c'è di che preoccuparsi.....io sottoscrivo IN PIENO il contest e ricordo che per raffigurare la sensualità non è obbligatorio fotografare tette e culi .....anzi.....fioregiallo
Grazie Lupo,in effetti chi pensa che per rappresentare la sensualità deve per forza fare delle foto di nudo o volgari, non ha capito nulla, per me la sensualità può essere uno sguardo maschile o femminile,una gamba che fuoriesce dallo spacco di una gonna, due gambe accavallate in modo provocante,un seno appena intravisto, nè avrei tantissimi di esempi senza metterci del nudo, certo è che chi ha la possibilità può farlo tranquillamente,nessuno lo vieta!falco
cobrapel
dimmi dove sta il parco con gente seminuda che vengo subito a passarci qualche oretta falco...fioregiallo
Falcuccio ma.....non hai una moglie?Sono sicura che riusciresti a farle una foto bellissima,sensualità non vuole dire per forza giovinezza anzi......a mio parere ci sono persone che hanno superato gli anta che sono molto sexi e sensuali
falco
@ Cobra...di ragazze al parco quante ne vuoi, sedute sulle panchine con.....@ Fiore..la mia non si fa fotografare nenache morta ..
..non c'è problema non partecipo
fioregiallo
Per partecipare deve essere scelto e per il momento....utente cancellato
Ragazzi , non capisco perché per "ombre" (per dirne uno) sapete tirar fuori il coniglio dal cilindro e per questo se non avete una modella , ciccia!!! non dovrei dirvelo io , ma quante colline che sembrano seni ? quante labbra escono dai manifesti? quanti manichini nelle vetrine che ti fermeresti a guardarli ?e la sensualità delle mani? credo sia meno invasivo fotografare una signorina che fuma ad un tavolo di bar , che un mendicante sul sagrato di una chiesa......o no?????falco
ci penserò senza dubbio se entra ma.......bellegioie
Secondo me è a rischio. Voto negativo.Anche se una foto ce l'avrei.
Greysky
Sinceramente non ho ancora conosciuto un essere umano di sesso femminile che si faccia ripetere la seconda volta di farsi fotografare in abiti più o meno succinti.Ma questo non è il tema del concorso, vero?
Non parlo "solo" di tette e culi, però dai, neanche di colline, manchini o sigarette; suvvia...
Io proverei, o vogliamo fare i mutandari braghettoni come il Daniele da Volterra!?
utente cancellato
Daniela , dove sta il rischio? che si scambi volgarità per sensualità ? certo che esiste , ma siamo tutti adulti e vaccinati , e le eventuali volgarità non le voteremo , e se addirttura diventano offese le squalificheremo.....dov'è il problema? Certo che lo so che la sensualità più immediata è insita nel corpo umano.......ma se qualcuno è in difficoltà .......beh , necessità aguzza l'ingegno! come in tutti gli altri contest.......qualcuno ha presente "trasparenze"? o "crisi"?dove si son viste cose che stavano al tema , come scarponi e picozza a Riccione ......utente cancellato
Volevo aggiungere che il senso della mia proposta di "topone e manzi" (e lo si capiva dal titolo) era diverso e di molto da "sensualità "; quello che proponevo io era più rivolto all'aspetto ironico del "voyerismo" , al "facciamoci due risate" a fotografare la varia fauna che in estate ama esibire il proprio fisico scolpito ( o presunto tale!) da ore e ore di sacrifici e rinunce........poteva essere divertente , ma ammetto che presentava alcuni problemi di pubblicazione.......comunque mi sta bene anche trasformarlo in "sensualità " che certo di problemi sotto quell'aspetto ne pone di meno.....bellegioie
La differenza fra sensualità e volgarità è molto sottile, questione di sensibilità .Con questo, anche Che caldo - di primo acchito - non mi è piaciuto... però sta andando in modo soddisfacente.
Eppoi tieni conto dei miei limiti...
eziodrago
io con il mio commento volevo solo dire che il confine tra sensualità e volgarità è molto sottile e estremamente soggettivo; ad esempio per me il gatto citato non ha assolutamente niente di sensuale anzi....Non solo, negli esempi di sensualità sono state citate riproduzioni di parti femminil che contrasta un pò con quello che mi è stato fatto notare e cioè che la sesualità non è un corpo...beh è la riproduzione di esso?Quando guardando due labbra e dite che sono sensuali a cosa pensate? nessun richiamo al sesso? due colline sono sensuali? secondo me al massimo vedendo due colline a forma di t...uno dice mamma mia che bocce. Dai seriamente, forse bisognerebbe mettersi d'accordo sul significato dei concetti e non sullo stereotipo che ci siamo creati.fioregiallo
Ezio..scusa ma che problema hai?Ti sei accanito sin dall'inizio contro questo contest,a mio parere migliore di tante solitudini e cimiteri e quant'altro ancora,se dovesse venire scelto non sei obbligato a partecipare,io stessa che l'ho proposto non ho modelli/e a portata di mano ma in qualche modo farò,il bello dei concorsi è proprio di mettersi alla prova ogni volta, se non piace l'argomento si passa il turno e avanti il prossimo,non ci vedo nulla di male
eziodrago
per carità giusto, ci mancherebbe altro. Il mio non è accanimento ho semplicemente esposto il mio parere come fanno tutti e ribattuto su alcune affermazioni che mi sembravano un pò da faciloni. e poi scusa lo fanno tutti di dire la propria...io comunque non ho attaccato l'idea ne tantomeno il contest in se, quanto la difficoltà di alcuni contest a causa dell'estrema soggettività dei temi. Non ho mai detto che quello dei cimiteri fosse il più bello del mondo ma almeno era chiaro....nonostante ciò, se hai visto c'è stata gente che ha fotografato il gatto mentre dormiva...fai te.Comunque , in sostanza, in questo sito c'è la possibilità di fare commenti liberi, io li faccio senza offendere nessuno, molnare neanch di una risposta alcune proposte no?. Se non ti sta bene mi spiace ma credo di essere costruttivo.
utente cancellato
beh , se uno interpreta la sensualità come volgarità , vuol dire che è parruccone e sacrestano.....se interpreta la volgarità come sensualità , vuol dire che è grossolano e televisiondipendente (lì spesso accade ciò)......sarà interessante appurare ciò.........contest molto rivelatore .....mi piace assaissimo!!!!!!fioregiallo
Ragazzi io lo ripropongo,mi piace troppo come tema!!