Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mi basta ! — Il forum di Fotocontest

Archivio

Mi basta !

utente cancellato

Come preannunciato stacco la spina alla mia presenza su FC ....ho pensato a lungo se limitare questa mia assenza ad una semplice non partecipazione ai futuri contest, e questo per due motivi : tenere comunque un collegamento aperto e esserci come puro spettatore e lasciare il mio patrimonio di foto inviate , a titolo sia "storico" che di rispetto per gli autori che avessero scelto qualche mia foto tra le preferite e per quelli le cui foto fossero da me collocate tra le mie preferite . Poi però ho pensato che una uscita-non uscita non dà nessun segnale ; mette tutti in pace come scelta individuale e non collegata alla situazione del sito ! Invece io esco perché ciò che il sito è diventato non trova più la mia approvazione : potrei elencare almeno dieci motivi OGGETTIVI a sostegno di questo , ma non farei che ripetere cose già stradette e rischierei davvero di essere quel "disco rotto" che non vorrei .....comunque basta , per capire che nulla di nuovo è sotto il sole , la schermata degli scrutini di 10,100,1000 .....e si rifà uno scrutinio-burla per lasciare fuori 10-12 foto, e magari foto che non avrebbero dovuto esserci passano il turno a scapito di ...... ma mi limito a esprimerne uno invece totalmente soggettivo , in modo che le coscienze siano libere da ipotetici "sensi di colpa" (!) ..... da qualche tempo mi sono accorto che non mi diverto più ....e se scelgo di stare in una comunità voglio sentirmici a mio agio .... e quando non è più così , come dice giustamente qualcuno , la partecipazione non è prescritta dal medico !
Mi spiace moltissimo , sono stato uno dei fan entusiasti della nuova gestione , ma devo esprimere la mia totale delusione a proposito ! Mi spiace per coloro ai quali dispiacerà davvero la mia uscita , per averli io delusi .....non si aspettavano che io mollassi ....ma quando ho la certezza di parlare al vento , ne traggo le conseguenze ! Qui sono stato per oltre 4 anni , partecipando a più di 200 contest e inviando 261 mie immagini , che hanno raccolto 5836 punti : il mio profilo è stato visitato 7500 volte e lascio una schermata di preferite costituita da 61 bellissime immagini per le quali ringrazio gli autori per le emozioni suscitate in me ,e che mi rincresce non potermele portare via. Ho conosciuto persone meravigliose , altre meno ,da altre sono stato deluso , altre le avrò deluse io ; bravi fotografi , altri meno (ma questo è meno importante rispetto alla prima !) ....penso e spero che quelli a cui tengo e che tengono alla mia amicizia li ritroverò , comunque e dovunque , perché quando non solo ci si stima, ma qualcosa di più , i rapporti vanno oltre la comune partecipazione ad un sito web . Non escludo un mio possibile ritorno in tempi futuri , le cose cambiano e cambiamo noi ..... ma qui ed ora la mia decisione è questa ! In settimana chiederò la rimozione dell'account , giusto il tempo di permettere, a chi vuole, la lettura di questo mio saluto e , a chi vuole , di dirmi la sua , che sia di solidarietà , di disappunto , di sberleffo , di vaffan .....tanto non risponderò a nessuno di queste , almeno non in pubblico ....con chi mi va ci sentiremo in privato ! It's all , folks !
post modificato dal moderatore
11 anni fa 

Degomera681

Che dire, Carlo, mi dispiace,ma non posso né contraddirti né biasimarti. Da parte mia, vorrei comunque mantenere un contatto
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

d

Anche a me dispiace. Ma ci leggiamo anche in altre pagine. E poi, secondo me, ritornerai.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

gds75

Carlo, dalle tue parole si capisce che la scelta, oltre che sofferta è stata anche molto ponderata, pertanto parole che inneggino al ripensamento sarebbero sciocche oltre che inutili.
Pertanto, io personalmente continuerò a vedere le tue foto e leggere le tue opinioni in altro luogo, sapendo che qui mancherà qualcosa in più della tua sola presenza.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Lupone mi dispiace davvero moltissimo e ti saluto con le parole di Bruno Lauzi sperando che possano essere profetiche:.....ti senti solo con la tua libertà ed è per questo che tu RITORNERAI......
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

loredana54

Yo, Wolf! I'll see you in the next life! :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Beh, Lupo, un pezzo importante di FC se ne va e questo credo che contribuisca ulteriormente all'agonia di cui, nostro malgrado, siamo spettatori.

La noia regna sovrana, ma forse ora qualche cosa potrebbe cambiare.

Anche io (non per paragone con quanto rappresenti tu quì) penso quotidianamente se cancellarmi o meno, ma mi dico "tanto a cancellarsi si fa sempre in tempo, ma una volta cancellati non ci si sta più".

Spero che con l'arrivo di un affiancatore (Luigi) dell'Admin, qualche cosa cambi (e già qualche cosa sembra andare meglio).
Forse Luigi ha bisogno di ancora di un po' di tempo ....

Insomma, magari si può rimanere ancora un po' ....

Carlo, credo che si sentirà parecchio la tua mancanza.

Ciao
11 anni fa  

bluvelvet

Indubbiamente, per me, il sito perde un pezzo importante... peccato!!
Mi auguro solo che FC possa, col nuovo anno, cambiare rotta in modo da non suicidarsi sulla scogliera che appare al, non troppo lontano, orizzonte!!
Nel buon caso in cui ci si dovesse "salvare" mi auguro tanto un tuo ritorno.
Per il momento io passeggio sul ponte (indossando un giubetto di salvataggio :D :D :D ).

Un abbraccio forte e comunque, NOI, ci si vede!!
:.)

PS: cazzarola... mi toccherà passare su FB un po' più spesso di quanto non faccia ora... al momento è Simo che mi tiene aggiornato sulle tue "performance" feisbucchiane!!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

paolo116

A R R I V E D E R C I :D :.) :D :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

Giovi75

Leggo solo ora, ma era carlo 1 ? insomm quello delle foto " di paletti" ? si dai, quello che postava per contest diversi la stessa foto insomma ? in effetti avevo sentito anche io la sua assenza e credevo fosse successo qualcosa, ma se è per questi motivi allora va tutto bene, abbiamo avuto dei battibecchi in passato, visioni diverse, nulla di che, per chi lo sentisse in alri canali gli porga i miei saluti comunque.
Cio' che mi lascia interdetto è l'oggettivita' con cui scrive che i contest siano truccati a norma di legge per lasciare fuori questa o quella foto. Se io fossi certo che una foto normalissima vinca con cosi' tanta superiorita' rispetto alla seconda e che è sempre dello stesso autore vincitore, lo renderei pubblico, questo è normale, non renderei soggettivo cio' che sarebbe oggettivo con tanto di prove. Non sono "filo governativo" e non conosco gli admin, ma in 5 anni credo che sono qui ho visto sempre una continuita' del genere, tranne che dei contest a volte a pagamento x dare piu' adrenalina e la ricchezza dei contest a squadre, e in effetti un sito simile questo deve fare, non ho letto di altre proposte, limitatamente a quanto io frequenti i forum, per rendere meno noioso il tutto, quindi penso che la noia è nostra, è dell'utente,è qualcosa di soggettivo, ma come ci possono essere persone che per noia se ne vanno, allo stesso modo ci son persone che entrano dato che nel suo genere, il sito, mi sembra unico nel mare della rete, a cominciare dalle votazioni di amici e parenti fuori dai concorsi, come da pagine per scampi di voti con quei maledettissimi "mi piace".
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

No, era l'ex Lupo...
11 anni fa  

Giovi75

lupo alberto dici ? azzz
11 anni fa  

paolo116

si , Lupo Alberto
11 anni fa  

Giovi75

io credo che alla fin fne qui si giochi ed è inutile farsi il sangue acido, oltre al fatto che non essendoci nulla in cambio di una vittoria, se non la gloria tra di noi, non vedo il motivo di truccare le cose. vabbeh. Ma notizie di carlo.1 ??
11 anni fa  

paolo116

lo sentito via email circa 3 mesi fa ( aveva postato una foto ad un contest dopo molto tempo), Mi aveva detto che sulla nuova piattaforma avrebbe cercato di essere più presente . . . vedremo.
ciauuuu
11 anni fa  

utente cancellato

Si, ha anche partecipato ai test, adesso torna :)
11 anni fa  

paolo116

Ciao Mirko,
siccome ho scritto un LO senza H , volevo modificare il mio messaggio ma non ho trovato la possibilità di farlo. sono io che non la trovo oppure non c'è la possibilitaà ?
11 anni fa  

admin

paolo116 ha scritto:
Ciao Mirko,
siccome ho scritto un LO senza H , volevo modificare il mio messaggio ma non ho trovato la possibilità di farlo. sono io che non la trovo oppure non c'è la possibilitaà ?
Ciao Paolo, i commenti si possono modificare entro 10 minuti poi il tasto sparisce. P.s. chiudo questa vecchia discussione, se vogliamo proseguire aprine pure una nella sezione bug.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso