Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Lei è bella, lo so, è passato del tempo ed io ce l'ho nel sangue ancor…. E vorrei, e vorrei, ritornare laggiù da lei, ma so che non andrò. Questi son sentimenti di contrabbando, meglio star qui seduto a guardare il cielo davanti a me….
Messico e nuvole, la faccia triste dell'America, il vento suona la sua armonica, che voglia di piangere ho...
Le meravgliose parole qui sopra, che immagni evocano? Sarà meglio chiedersi chi le ha scritte e perchè, o semplicemente interpretarle? Non sono valide fotografie di paesaggi, solo ritratti, macro, street, still life e tutto cio che non è paesaggio o panorama o scorcio.
BELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha ha, Alessandro, non sono affatto ottimista, solo curioso.
Pensa che una delle opzioni secondo la mia idea è proprio di vietare foto che ritraggano qualunque luogo del Messico e foto che contengano nuvole...
L'avevo visto ma ho avuto paura a metterlo in pratica.. se l'argomentate meglio con paletti chiari e ben definiti lo faccio partire.. magari con un invio foto di 25/30 giorni anzichè 15..
Ma daaaiiii! Mi tocca tirar fuori le diapositive del secolo scorso...
Grande Paolo Conte, Jannacci pure.
Grazie Dego, contest così fanno tornare un po' di voglia di partecipare...
Messico e Nuvole
Degomera681
Lei è bella, lo so, è passato del tempo ed io ce l'ho nel sangue ancor…. E vorrei, e vorrei, ritornare laggiù da lei, ma so che non andrò. Questi son sentimenti di contrabbando, meglio star qui seduto a guardare il cielo davanti a me….Messico e nuvole, la faccia triste dell'America, il vento suona la sua armonica, che voglia di piangere ho...
Le meravgliose parole qui sopra, che immagni evocano? Sarà meglio chiedersi chi le ha scritte e perchè, o semplicemente interpretarle? Non sono valide fotografie di paesaggi, solo ritratti, macro, street, still life e tutto cio che non è paesaggio o panorama o scorcio.
kaira
BELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!loredana54
Sergio inguaribile ottimista... ti beccherai le cartoline di Cancun post-temporaleDegomera681
Ha ha, Alessandro, non sono affatto ottimista, solo curioso.Pensa che una delle opzioni secondo la mia idea è proprio di vietare foto che ritraggano qualunque luogo del Messico e foto che contengano nuvole...
loredana54
... e allora per dirla alla Ejzenštejn, Que viva Mexico!LuigiSegatori
L'avevo visto ma ho avuto paura a metterlo in pratica.. se l'argomentate meglio con paletti chiari e ben definiti lo faccio partire.. magari con un invio foto di 25/30 giorni anzichè 15..Degomera681
Ecco, modificato e inseriti paletti chiari. (credo)d
Ma daaaiiii! Mi tocca tirar fuori le diapositive del secolo scorso...Grande Paolo Conte, Jannacci pure.
Grazie Dego, contest così fanno tornare un po' di voglia di partecipare...