Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Messico e Nuvole — Il forum di Fotocontest

Archivio

Messico e Nuvole

Degomera681

Lei è bella, lo so, è passato del tempo ed io ce l'ho nel sangue ancor…. E vorrei, e vorrei, ritornare laggiù da lei, ma so che non andrò. Questi son sentimenti di contrabbando, meglio star qui seduto a guardare il cielo davanti a me….

Messico e nuvole, la faccia triste dell'America, il vento suona la sua armonica, che voglia di piangere ho...

Le meravgliose parole qui sopra, che immagni evocano? Sarà meglio chiedersi chi le ha scritte e perchè, o semplicemente interpretarle? Non sono valide fotografie di paesaggi, solo ritratti, macro, street, still life e tutto cio che non è paesaggio o panorama o scorcio.
11 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

kaira

BELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

loredana54

Sergio inguaribile ottimista... ti beccherai le cartoline di Cancun post-temporale :P :P :P
11 anni fa  

Degomera681

Ha ha, Alessandro, non sono affatto ottimista, solo curioso.
Pensa che una delle opzioni secondo la mia idea è proprio di vietare foto che ritraggano qualunque luogo del Messico e foto che contengano nuvole...:.)
11 anni fa  

loredana54

... e allora per dirla alla Ejzenštejn, Que viva Mexico! :D :D :D
11 anni fa  

LuigiSegatori

L'avevo visto ma ho avuto paura a metterlo in pratica.. se l'argomentate meglio con paletti chiari e ben definiti lo faccio partire.. magari con un invio foto di 25/30 giorni anzichè 15..:D
11 anni fa  

Degomera681

Ecco, modificato e inseriti paletti chiari. (credo) :.) :.)
11 anni fa  

d

Ma daaaiiii! Mi tocca tirar fuori le diapositive del secolo scorso...:-,
Grande Paolo Conte, Jannacci pure.
Grazie Dego, contest così fanno tornare un po' di voglia di partecipare...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio