Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Caro lupo, ce ne sono a decine! L'altalena dei sentimenti, la giostra della vita, le montagne russe del vivere pericolosamente, lo scivolo della depressione, il toboga della frenesia....
14 anni fa
utente cancellato
Ecco , lo sapevo ......manca solo "il trenino della felicità " (spero ignoriate di cosa si tratta!) e poi siamo a posto!
Mi piace, ma qui da me le giostre non arriveranno fino a primavera e in archivio non ho neanche una foto, sono partigiano e spero che questo contest passi ma verso aprile.
giostre e luna park
eziodrago
beh....parla da solo questo contest....giostre, giostre, giostre....ferme, in movimento, con persone, senza persone....insomma...giostrecobrapel
sì sì sì sì sìutente cancellato
carinissimo!bepperatto
bello bello....ci sto anch'ioDegomera681
Piace anche a me.eziodrago
tutti sulle giostreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeutente cancellato
Ecco , anche questo mi piace ........purché anche qui qualcuno non scopra le giostre "metafisiche".........!!!!!!bellegioie
Ce l'ho!Greysky
Corro a farla!La foto...
Degomera681
Caro lupo, ce ne sono a decine! L'altalena dei sentimenti, la giostra della vita, le montagne russe del vivere pericolosamente, lo scivolo della depressione, il toboga della frenesia....
utente cancellato
Ecco , lo sapevo ......manca solo "il trenino della felicità " (spero ignoriate di cosa si tratta!) e poi siamo a posto!Nemeth
evviva sono arrivate le giostre in cittÃpaolo-spagg
Mi piace, ma qui da me le giostre non arriveranno fino a primavera e in archivio non ho neanche una foto, sono partigiano e spero che questo contest passi ma verso aprile.luca.maselli
Salve, questo concorso è stato selezionato, quindi la discussione verrà chiusa.Ciao a tutti.