Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I matti — Il forum di Fotocontest

Archivio

I matti

primulozza

"Tu prova ad avere un mondo nel cuore
e non riesci ad esprimerlo con le parole,
e la luce del giorno si divide la piazza
tra un villaggio che ride e te, lo scemo, che passa,
e neppure la notte ti lascia da solo:
gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro" (F. De andrè, un matto)

Ogni paese ha il suo matto. Rappresentare con uno scatto fotografico il matto e la sua pazzia!!!
11 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

Pitbast

Guarda.... letto il titolo del post, sono entrata x dire ma cosa ti viene in mente. ........ e invece, letto il resto, te lo appoggio !!!!
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

paolo-spagg

Ho già preparato l'autoscatto :D :D :D
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio
11 anni fa  

admin

è sicuramente interessante, mi pongo qualche problema di "buon gusto", avere una gallery di gente che comunque soffre non so quanto mi piace. Occorre tantissima sensibilità e rispetto per fare fotografie del genere.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

paolo-spagg

Primulozza naturalmente scherzavo (mica tanto a dire il vero), il contest lo trovo interessante.
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Pitbast

admin ha scritto:
è sicuramente interessante, mi pongo qualche problema di "buon gusto", avere una gallery di gente che comunque soffre non so quanto mi piace. Occorre tantissima sensibilità e rispetto per fare fotografie del genere.
infatti mi sembrerebbe più corretto - e a dire il vero ancor più intrigante- rappresentare solo la pazzia
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

admin

admin ha scritto:
Pitbast ha scritto:
infatti mi sembrerebbe più corretto - e a dire il vero ancor più intrigante- rappresentare solo la pazzia

perfettamente d'accordo.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

primulozza

... per me ne esce l'ennesimo contest a tema libero .. ciò che è pazzia per te magari non lo è per me.. A dir la verità l'idea mi era venuta perchè ho visitato una mostra fotografica del genere qualche giorno fa... la rappresentazione dei matti ... dei loro sguardi... dei loro oggetti... il loro stare al mondo mi ha letteralmente catturato.. Senza contare poi che per me i matti fanno parte della storia di un paese... (pochi si ricorderanno di me .. ma sono convinta che nel mio paese tutti si ricorderanno di Saso il parcheggiatore abusato)!! Un reportage fotografico a mio avviso sarebbe meglio del solito contest astratto!!
11 anni fa  

falco

....fotografare le sofferenze umane per un concorso lo trovo di cattivo gusto...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

primulozza

... una foto per la memoria di una persona per me non è fotografare la sofferenza.. forse se avesse visto la mostra fotografica di cui parlo avreste capito cosa intendo.. evidentemente con le parole non riesco a farmi capire... vabbè pazienza... vado a fare la foto della padella per il contest casalinghi... Buon pranzo!!:.)
11 anni fa  

utente cancellato

E' tutto contenuto in "The fool on the hill" , stupendo brano de The Beatles ! :! :.)
11 anni fa  

primulozza

... non sono un genio in inglese... l'avevo ascoltata ma mai tradotta.. tiringrazio di avermi dato lo stimolo a farlo... davvero molto bella!!!:P
11 anni fa  

utente cancellato

Beh ....almeno Fotocontest a qualcosa serve , no ?
Grazie Primulozza , sono molto contento di questo ! :D :D :D :D :D :.)
11 anni fa  

leobulero

In parte anche qui: http://www.youtube.com/watch?v=9WUFNz3EjOY
e non c'e' bisogno di tradurla, si capisce fin troppo bene...
(mi ero ripromesso di non commentare niente, questo e' un "taglio" alla regola)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

primulozza

leobulero ha scritto:
In parte anche qui: http://www.youtube.com/watch?v=9WUFNz3EjOY
e non c'e' bisogno di tradurla, si capisce fin troppo bene...
(mi ero ripromesso di non commentare niente, questo e' un "taglio" alla regola)
... vabbè... grazie a tutti per le canzoni.. ma si tratta di un contest fotografico non musicale.. la canzone all'inizio era solo una maniera carina per introdurre l'argomento...
:)
11 anni fa