Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ricordo il tuo entusiasmo dell'epoca e come inizialmente il sito si rivitalizzò.
Cambiasti subito alcune cose: eliminazione account top, liberatorie foto, ammissione di postproduzione (cose che ad alcuni piacquero ed al altri no, ma credo sia naturale quando le teste sono tante), ma allo stesso tempo intensificasti i contest. Ricordo che c'e' stato un periodo in cui c'erano almeno 4 contest aperti per ogni fase.
In poche parole, stavi dando la tua impronta al sito. Impronta che sicuramente intendeva diversificarsi da quella lasciata dalla vecchia gestione.
Senza dubbio, hai trovato da parte nostra un muro di perplessità , ci hai trovati contrariati su alcuni aspetti che intendevi non gestire più da un momento all'altro. A queste perplessità e brutti musi hai però risposto semplicemente dicendo che la cosa sarebbe stata "o così o così".
Ma forse non hai tenuto conto che sino a che c'era la vecchia gestione, le modifiche, i cambiamenti, venivano discussi sul forum, che gli utenti erano partecipi delle modifiche e non semplici utenti.
E' vero, ci hai chiesto pareri sulla nuova piattaforma (sigh!), ma facendocela vedere in foto (e non è un eufemismo: era proprio una foto di un qualche cosa fatto esclusivamente in grafica!). Poi ci hai informato di quali sarebbero stati i cambiamenti nelle dinamiche del sito. Ovviamente ci sono state perplessità (e hai ragione che magari alcune sono state espresse anche in modo colorito), ma come non essere perplessi su qualche cosa di cui non si capisce bene il funzionamento ma che comunque, volenti o nolenti, ci saremmo ritrovati al posto della piattaforma attuale?
E' forse questo che ti ha scoraggiato? Che ti ha fatto allontanare dal sito? Ho sempre pensato che il modo con cui avevi deciso di cambiare la piattaforma era a dir poco utopico: la piattaforma una volta avviata, non avrebbe avuto possibilità di cambiamenti! Ed infatti, non è stata ancora avviata e con tutta probabilità non lo sarà mai.
Forse continuando a fare una modifica alla volta e cambiando gradualmente questo sito e non costruendone altri, il risultato sarebbe stato migliore.
Per stare dietro alla nuova piattaforma (almeno questo è quello che hai detto), non puoi stare dietro a questo sito. Ma ti rendi conto!? A questo sito la gente continua ad iscriversi, su QUESTO SITO continua a starci, continua a mettere le proprie foto. Su questo sito e non sulla nuova piattaforma.
Tu invece non ci stai più, ci vieni una volta ogni tanto e dopo che magari qualcuno ti ha fatto notare (su altri siti) che ci sono delle beghe da sistemare.
Ma ti sembra corretto? Sei o non sei l'Amministratore? Abbi almeno la decenza di dirci cosa sta succedendo.
E' vero, è un gioco e anche gratuito, ma credo che come utenti iscritti, abbiamo comunque il diritto di sapere se il sito stia morendo ... o se lo è già .... post modificato dal moderatore
Il BUAH che solo Kappadocio usava sul forum bianco l'ho ritrovato nei BUAH cha Intonaco usava nei suoi primi interrventi sul forum nero e che sono spariti quando gli ho chiesto se si trattava della stessa persona (solo per curiosità ), visto che non vuole rispondermi anche per me la discussione è chiusa definitivamente.
11 anni fa
utente cancellato
Siamo alle farneticazioni pure ! E dire che a suo tempo , per aver usato la frase "giornalistica" sul sospetto di un "cerchio magico" , venni accusato di denigrare il sito e di sabotarlo e fui davvero minacciato di espulsione ! E qui addirittura si parla di "ritorsioni nei confronti di chi parla e dice il VERO (?)" ......ammazzete oh dove siamo arrivati .... fan breccia le "fisime da accerchiamento" propagandate , guarda caso , prevalentemente proprio nel web da maestri forse non cattivi , ma furbetti alquanto !
Il BUAH che solo Kappadocio usava sul forum bianco l'ho ritrovato nei BUAH cha Intonaco usava nei suoi primi interrventi sul forum nero e che sono spariti quando gli ho chiesto se si trattava della stessa persona (solo per curiosità ), visto che non vuole rispondermi anche per me la discussione è chiusa definitivamente.
Non credo sia Kappa....
Cioè tutto può essere è?
Ma sicuramente per contare le ore così o è uno che stà in pensione oppure è uno che non ha null'altro da fare...
condivido il dubbio sollevato da Luigi sul tempo a disposizione, ed aggiungerei che il kappa non mi sembra il tipo che si nasconderebbe dietro un nickname fasullo per dire ciò che pensa
120 ore circa senza una risposta da mirko, ripropongo le
domande
Il meccanismo di rimozioni automatiche delle
foto è stato disabilitato?
Come mai nei concorsi il numero dei
partecipanti finalisti varia sempre? non
dovrebbe essere 75 fissi come da regolamento?
C'è qualche problema tecnico?
Quale è il problema nel cambiare il regolamento
in cui dice che si può seguire sia descrizione o
titolo se poi continui a mettere titoli che non
c'entrano nulla con la descrizione?
Quando ti muovi a cambiare il regolamento? non riesci a farlo rispettare? Lo cambi.
Quando ti muovi a cambiare il regolamento? non riesci a farlo rispettare? Lo cambi. ...
queste domande le feci (pass. rem. di fare ) tanto tempo fa ,ma non venne mai risposta,ed anche se sono felicemente pensionato mi son rotto le balle di aspettare.....
.....Mirko, mi spiace che tu sia intervenuto solo per bacchettare Intonaco, invece di dare ascolto e magari risposte a tutti gli altri che si preoccupano per il futuro del sito...
...che tristezza....
Sto controllando il bug dei 75 finalisti. Il primo preoccupato del futuro del sito sono io, visto che sono l'unico qui a pagare 700 euro l'anno di server.
...spero che la tua preoccupazione non scaturisca solo dal costo del server perchè con una colletta a 0.50 centesimi ciascuno...te la risolviamo!...anche se penso nessuna ti abbia puntato una pistola alla tempia quando hai scelto di accollarti questa gestione!
Scrivo qui pubblicamente una cosa che in privato ho già scritto ad un utente, magari amplia un po' il concetto, ed è la mia ultima parola sull'argomento.
Ok Mirko, credo che se queste cose le avessi scritte prima forse ti evitavi molte delle polemiche... comunque, hai provato a chiedere una mano "tecnica"?? Nel senso, forse qui sul sito c'è qualcuno che può e sa come sopperire alla mancanza del "tuo" tecnico...insomma se tu stai nel tuo guscio (per evitare le polemiche....)...e non interscambi con chi (noi..) siamo interessati (anche se non economicamente coinvolti...) al buon funzionamento di questo sito...rimarrai a pagare il server per qualcosa che non esisterà più!!
...leggo che la tua vita è cambiata da quando ti sei preso questo impegno...ho capito...ecco il motivo del nuovo contest "casalinghi disperati"......
....dimenticavo...i € 0,50...non li chiederesti tu, ma sarebbe una cosa volontaria per chi volesse, quindi nessuno verrebbe sotto casa tua....
Basterebbe avere la certezza che servirebbero a rimettere le cose a posto....e in molti sarebbero ben felice di versarli!
Se io chiedessi 0,000001 cents a qualcuno di voi, appena mi assento per il week end mi venite a cercare sotto casa. Fidati.
Falso.
In passato pagavamo (come utenti TOP) una cifra molto piu' elevata. . . . consapevoli che questo contribuiva a far sopravvivere il sito (più che far arricchire la vecchia gestione)
11 anni fa
utente cancellato
Credo Mirko, che tu non me ne vorrai se riporto quì quanto risposto in privato.
"Mirko, per carità , sicuramente tutte le vicende personali, belle o brutte, hanno sicuramente più importanza di quanto accade quì.
Ok, il nuovo sito è bloccato, è in stand by, ma quello che ad alcuni di noi fa rabbia, è che tu ti comporti come se "questo" sito non esistesse e fosse "una pezza d'appoggio".
Come già avevo scritto nella discussione, la pazienza di aspettare il nuovo sito, ce l'abbiamo tutti, ma non abbiamo più la pazienza di veder ignorate le nostre segnalazioni e proposte e, perchè no, anche le lamentele.
Non puoi continuarci a ripetere che le cose saranno sul nuovo sito, quando del nuovo sito non si vede l'ombra.
Non puoi far finta di nulla quando ti si contesta l'applicazione di un regolamento scritto che dovrebbe regolare la vita del sito.
Non basta buttare lì nuovi temi, che si ha l'impressione che vengano messi "tanto per".
Credo che basterebbe un po' più di partecipazione da parte tua in tal senso. "
Segue
11 anni fa
utente cancellato
"Segnalare una foto non in regola e vedere la segnalazione ignorata, ed intanto prendere voti, in un gioco dove il voto è la base (per non parlare del solo fatto di vedere farla franca!) è frustrante.
Anche il modo con cui spesso rispondi sul forum, è "antipatico". probabilmente è anche dettato da alcuni nostri atteggiamenti, in fondo non hai torto, ma credo che sia un circolo vizioso: ti si chiedono delle modifiche tecniche e tu rispondi che saranno sul nuovo sito, che non vale la pena farle quì, che quì non perdi tempo. Non sono propriamente risposte concilianti.
Forse dire che non è possibile farle perchè non in grado sarebbe meglio, e magari potresti trovare qualcuno che temporaneamente, possa metter mano su questo sito.
Insomma Mirko, tu sei l'Amministratore e volente o nolente, devi essere presente (ma ovviamente non tutti i giorni!) ed essere consapevole che noi siamo quì, su questo sito. "
Mi sono stufato di essere preso in giro, quando leggi puoi cancellare questo account. Nei prossimi giorni cancellerò anche l'altro account "ufficiale". Fotocontest perderà un altro pezzo importante.
Un saluto a tutti.
11 anni fa
utente cancellato
Ok, "inserzione" levata.
Dai Mirko, riproviamo.
Ma in effetti, credo che un aiuto lo potresti chiedere e certamente lo troveresti.
Intonaco, mi dispiace di averti preso in giro e considero la tua richiesta di cancellazione inevitabile e plausibile. Purtroppo da procedura non posso ottemperare a quanto mi chiedi qui, ma devi inviare come tutti gli utenti (ufficiali e non ufficiali) una mail all'indirizzo admin@fotocontest.it.
Spero di riaverti presto con noi così potremo godere ancora delle tue bellissime foto.
Mi sono stufato di essere preso in giro, quando leggi puoi cancellare questo account. Nei prossimi giorni cancellerò anche l'altro account "ufficiale". Fotocontest perderà un altro pezzo importante.
Un saluto a tutti.
Intonaco, dai, una seconda possibilità la si dà a tutti.
Cancella questo di account, ma non quello ufficiale (e misterioso!)
Un saluto a tutti.
Un altro pezzo importante?
HAHAHAHA ma quanto ci credi?
Ma ti senti quando parli? guarda che qui è tutto gratis...senza nessun premio e il forum è letto si e no da 25 - 30 persone..
Scusa se ho leso la tua fama ma lo stupore è stato forte...
PLUFFISTA c'è un equivoco..... l'intonaco (un pò scrostato direi) parlava di ritorsioni su UN ALTRO sito che si chiamava adoroletuefoto.it , dove le foto non erano anonime ma presentate con tanto di nome e cognome (che lui dice essere lo stesso in questo e in quel sito)( e che ora ha chiuso e si sta trasformando in altro ) e quindi diceva che dopo una sua esternazione con il nick ufficiale qualcuno è corso a dare dei -1 (là si poteva) per ritorsione alle sue foto... a parte l'idiozia di tale ritorsione, ammesso fosse vera, e l'idiozia di nascondersi dietro l'anonimato per evitare questo (nota che anche là non si vinceva un cappero di nulla , ed essendo appunto foto non anonime il voto agli amici e non alle foto era quasi scontato).... concordo sul fatto che probabilmente con l'account ufficiale se ne sta ben zitto e prende punti... sai che soddisfazione.....
All'Admin Mirko
utente cancellato
Ero da poco iscritta quando rilevasti questo sito diventandone proprietario nonché Amministratore.Ricordo il tuo entusiasmo dell'epoca e come inizialmente il sito si rivitalizzò.
Cambiasti subito alcune cose: eliminazione account top, liberatorie foto, ammissione di postproduzione (cose che ad alcuni piacquero ed al altri no, ma credo sia naturale quando le teste sono tante), ma allo stesso tempo intensificasti i contest. Ricordo che c'e' stato un periodo in cui c'erano almeno 4 contest aperti per ogni fase.
In poche parole, stavi dando la tua impronta al sito. Impronta che sicuramente intendeva diversificarsi da quella lasciata dalla vecchia gestione.
Senza dubbio, hai trovato da parte nostra un muro di perplessità , ci hai trovati contrariati su alcuni aspetti che intendevi non gestire più da un momento all'altro. A queste perplessità e brutti musi hai però risposto semplicemente dicendo che la cosa sarebbe stata "o così o così".
Ma forse non hai tenuto conto che sino a che c'era la vecchia gestione, le modifiche, i cambiamenti, venivano discussi sul forum, che gli utenti erano partecipi delle modifiche e non semplici utenti.
E' vero, ci hai chiesto pareri sulla nuova piattaforma (sigh!), ma facendocela vedere in foto (e non è un eufemismo: era proprio una foto di un qualche cosa fatto esclusivamente in grafica!). Poi ci hai informato di quali sarebbero stati i cambiamenti nelle dinamiche del sito. Ovviamente ci sono state perplessità (e hai ragione che magari alcune sono state espresse anche in modo colorito), ma come non essere perplessi su qualche cosa di cui non si capisce bene il funzionamento ma che comunque, volenti o nolenti, ci saremmo ritrovati al posto della piattaforma attuale?
E' forse questo che ti ha scoraggiato? Che ti ha fatto allontanare dal sito? Ho sempre pensato che il modo con cui avevi deciso di cambiare la piattaforma era a dir poco utopico: la piattaforma una volta avviata, non avrebbe avuto possibilità di cambiamenti! Ed infatti, non è stata ancora avviata e con tutta probabilità non lo sarà mai.
Forse continuando a fare una modifica alla volta e cambiando gradualmente questo sito e non costruendone altri, il risultato sarebbe stato migliore.
Per stare dietro alla nuova piattaforma (almeno questo è quello che hai detto), non puoi stare dietro a questo sito. Ma ti rendi conto!? A questo sito la gente continua ad iscriversi, su QUESTO SITO continua a starci, continua a mettere le proprie foto. Su questo sito e non sulla nuova piattaforma.
Tu invece non ci stai più, ci vieni una volta ogni tanto e dopo che magari qualcuno ti ha fatto notare (su altri siti) che ci sono delle beghe da sistemare.
Ma ti sembra corretto? Sei o non sei l'Amministratore? Abbi almeno la decenza di dirci cosa sta succedendo.
E' vero, è un gioco e anche gratuito, ma credo che come utenti iscritti, abbiamo comunque il diritto di sapere se il sito stia morendo ... o se lo è già ....
post modificato dal moderatore
Intonaco
kaira il mio nickname è anche il mio nome ed è unico sui vai siti. Le ritorsioni su questo sito sono all'ordine del giorno, perché finché si limitano a fotocontest possono pure starci, ma non quando sfociano su altri siti al solo scopo di danneggiare.Lo dimostra il fatto che sto dicendo cose vere e per il bene di tutti, ma attaccano me invece di prendere per le orecchie mirko e far rispettare il regolamento o toglierlo completamente.
Bisognerebbe fare il primo sciopero delle foto..
utente cancellato
Intonaco (cit): "Bisognerebbe fare il primo sciopero delle foto.."E cosa triste, saremmo i soliti 5 max 10 a farlo...
paolo-spagg
Il BUAH che solo Kappadocio usava sul forum bianco l'ho ritrovato nei BUAH cha Intonaco usava nei suoi primi interrventi sul forum nero e che sono spariti quando gli ho chiesto se si trattava della stessa persona (solo per curiosità ), visto che non vuole rispondermi anche per me la discussione è chiusa definitivamente.utente cancellato
Siamo alle farneticazioni pure ! E dire che a suo tempo , per aver usato la frase "giornalistica" sul sospetto di un "cerchio magico" , venni accusato di denigrare il sito e di sabotarlo e fui davvero minacciato di espulsione ! E qui addirittura si parla di "ritorsioni nei confronti di chi parla e dice il VERO (?)" ......ammazzete oh dove siamo arrivati .... fan breccia le "fisime da accerchiamento" propagandate , guarda caso , prevalentemente proprio nel web da maestri forse non cattivi , ma furbetti alquanto !LuigiSegatori
Non credo sia Kappa....
Cioè tutto può essere è?
Ma sicuramente per contare le ore così o è uno che stà in pensione oppure è uno che non ha null'altro da fare...
Pitbast
nemmeno io credo sia luicondivido il dubbio sollevato da Luigi sul tempo a disposizione, ed aggiungerei che il kappa non mi sembra il tipo che si nasconderebbe dietro un nickname fasullo per dire ciò che pensa
Intonaco
120 ore circa senza una risposta da mirko, ripropongo ledomande
Il meccanismo di rimozioni automatiche delle
foto è stato disabilitato?
Come mai nei concorsi il numero dei
partecipanti finalisti varia sempre? non
dovrebbe essere 75 fissi come da regolamento?
C'è qualche problema tecnico?
Quale è il problema nel cambiare il regolamento
in cui dice che si può seguire sia descrizione o
titolo se poi continui a mettere titoli che non
c'entrano nulla con la descrizione?
Quando ti muovi a cambiare il regolamento? non riesci a farlo rispettare? Lo cambi.
falco
Quando ti muovi a cambiare il regolamento? non riesci a farlo rispettare? Lo cambi. ...queste domande le feci (pass. rem. di fare ) tanto tempo fa ,ma non venne mai risposta,ed anche se sono felicemente pensionato mi son rotto le balle di aspettare.....
kaira
no , ho conosciuto kappadocio personalmente, non mi pare proprio il tipo da minkiate del genere (ne sarei delusa)... cmq chissenefrega....io continuo a postare foto, se mi gira, ma mi diverto molto meno
admin
Intonaco, fino a quando continui a scrivere "ti muovi" io continuerò a ignorare le tue richieste di chiarimenti.butterfly69
.....Mirko, mi spiace che tu sia intervenuto solo per bacchettare Intonaco, invece di dare ascolto e magari risposte a tutti gli altri che si preoccupano per il futuro del sito......che tristezza....
admin
Sto controllando il bug dei 75 finalisti. Il primo preoccupato del futuro del sito sono io, visto che sono l'unico qui a pagare 700 euro l'anno di server.butterfly69
...spero che la tua preoccupazione non scaturisca solo dal costo del server perchè con una colletta a 0.50 centesimi ciascuno...te la risolviamo!...anche se penso nessuna ti abbia puntato una pistola alla tempia quando hai scelto di accollarti questa gestione!admin
Se io chiedessi 0,000001 cents a qualcuno di voi, appena mi assento per il week end mi venite a cercare sotto casa. Fidati.admin
Scrivo qui pubblicamente una cosa che in privato ho già scritto ad un utente, magari amplia un po' il concetto, ed è la mia ultima parola sull'argomento.Faccio una piccola cronostoria degli eventi. Quando rilevai fotocontest, l'ho fatto perché avevo con me una grandissima mano dal punto di vista tecnico. Il programmatore mi aveva dato garanzie sullo sviluppo e quindi andavo spedito sulle riforme e le novità , convinto di avere questa spalla. Purtroppo per problemi suoi personali e sopratutto lavorativi è un anno e mezzo che continua a rinviare lo sviluppo, dicendomi però che non intende rinunciare (tant'è che continua a pagare la sua quota server). Le immagini che avevate visto non erano foto ma erano parti di sito realmente funzionanti su uno spazio in prova, quindi c'è già una parte costruita e pronta ma non riesco ad ottenere il termine di questa via crucis. Intanto stiamo spendendo soldi, di conseguenza ho preferito tirarmi fuori da polemiche ed altro perché già sto investendo in termini economici non mi andava di perderci anche vita che nel frattempo anche per me è molto cambiata. Insomma, qui nessuno vuole tirarsi fuori, capisco voi e le continue mie richieste di pazienza, ma davvero, non sono impazzito se ve ne chiedo all'infinito.
butterfly69
Ok Mirko, credo che se queste cose le avessi scritte prima forse ti evitavi molte delle polemiche... comunque, hai provato a chiedere una mano "tecnica"?? Nel senso, forse qui sul sito c'è qualcuno che può e sa come sopperire alla mancanza del "tuo" tecnico...insomma se tu stai nel tuo guscio (per evitare le polemiche....)...e non interscambi con chi (noi..) siamo interessati (anche se non economicamente coinvolti...) al buon funzionamento di questo sito...rimarrai a pagare il server per qualcosa che non esisterà più!!...leggo che la tua vita è cambiata da quando ti sei preso questo impegno...ho capito...ecco il motivo del nuovo contest "casalinghi disperati"......
butterfly69
....dimenticavo...i € 0,50...non li chiederesti tu, ma sarebbe una cosa volontaria per chi volesse, quindi nessuno verrebbe sotto casa tua....Basterebbe avere la certezza che servirebbero a rimettere le cose a posto....e in molti sarebbero ben felice di versarli!
paolo116
Falso.
In passato pagavamo (come utenti TOP) una cifra molto piu' elevata. . . . consapevoli che questo contribuiva a far sopravvivere il sito (più che far arricchire la vecchia gestione)
utente cancellato
Credo Mirko, che tu non me ne vorrai se riporto quì quanto risposto in privato."Mirko, per carità , sicuramente tutte le vicende personali, belle o brutte, hanno sicuramente più importanza di quanto accade quì.
Ok, il nuovo sito è bloccato, è in stand by, ma quello che ad alcuni di noi fa rabbia, è che tu ti comporti come se "questo" sito non esistesse e fosse "una pezza d'appoggio".
Come già avevo scritto nella discussione, la pazienza di aspettare il nuovo sito, ce l'abbiamo tutti, ma non abbiamo più la pazienza di veder ignorate le nostre segnalazioni e proposte e, perchè no, anche le lamentele.