Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ricordo il tuo entusiasmo dell'epoca e come inizialmente il sito si rivitalizzò.
Cambiasti subito alcune cose: eliminazione account top, liberatorie foto, ammissione di postproduzione (cose che ad alcuni piacquero ed al altri no, ma credo sia naturale quando le teste sono tante), ma allo stesso tempo intensificasti i contest. Ricordo che c'e' stato un periodo in cui c'erano almeno 4 contest aperti per ogni fase.
In poche parole, stavi dando la tua impronta al sito. Impronta che sicuramente intendeva diversificarsi da quella lasciata dalla vecchia gestione.
Senza dubbio, hai trovato da parte nostra un muro di perplessità , ci hai trovati contrariati su alcuni aspetti che intendevi non gestire più da un momento all'altro. A queste perplessità e brutti musi hai però risposto semplicemente dicendo che la cosa sarebbe stata "o così o così".
Ma forse non hai tenuto conto che sino a che c'era la vecchia gestione, le modifiche, i cambiamenti, venivano discussi sul forum, che gli utenti erano partecipi delle modifiche e non semplici utenti.
E' vero, ci hai chiesto pareri sulla nuova piattaforma (sigh!), ma facendocela vedere in foto (e non è un eufemismo: era proprio una foto di un qualche cosa fatto esclusivamente in grafica!). Poi ci hai informato di quali sarebbero stati i cambiamenti nelle dinamiche del sito. Ovviamente ci sono state perplessità (e hai ragione che magari alcune sono state espresse anche in modo colorito), ma come non essere perplessi su qualche cosa di cui non si capisce bene il funzionamento ma che comunque, volenti o nolenti, ci saremmo ritrovati al posto della piattaforma attuale?
E' forse questo che ti ha scoraggiato? Che ti ha fatto allontanare dal sito? Ho sempre pensato che il modo con cui avevi deciso di cambiare la piattaforma era a dir poco utopico: la piattaforma una volta avviata, non avrebbe avuto possibilità di cambiamenti! Ed infatti, non è stata ancora avviata e con tutta probabilità non lo sarà mai.
Forse continuando a fare una modifica alla volta e cambiando gradualmente questo sito e non costruendone altri, il risultato sarebbe stato migliore.
Per stare dietro alla nuova piattaforma (almeno questo è quello che hai detto), non puoi stare dietro a questo sito. Ma ti rendi conto!? A questo sito la gente continua ad iscriversi, su QUESTO SITO continua a starci, continua a mettere le proprie foto. Su questo sito e non sulla nuova piattaforma.
Tu invece non ci stai più, ci vieni una volta ogni tanto e dopo che magari qualcuno ti ha fatto notare (su altri siti) che ci sono delle beghe da sistemare.
Ma ti sembra corretto? Sei o non sei l'Amministratore? Abbi almeno la decenza di dirci cosa sta succedendo.
E' vero, è un gioco e anche gratuito, ma credo che come utenti iscritti, abbiamo comunque il diritto di sapere se il sito stia morendo ... o se lo è già .... post modificato dal moderatore
eheh no, di la i voti erano anonimi.... a meno di dichiarare nei commenti "ti do 8 " e poi dare in realtà quel che pareva...
è questo che rende particolarmente stupido darsi tanta pena per evitare quelle presunte ritorsioni...
cmq riguardo a questo sito non mi pare che abbia scritto niente di che ... da sempre si dice che la riconoscibilità delle foto per esempio di shad o di aida o tue non è detto che sia un fatto positivo....
vabbè tanto dubito che ti risponderà , o magari si farà vivo con il suo nick originario, sempre che non l'abbia già fatto
Certo che esiste, ve lo ripeto da mesi, stiamo facendo tutto da zero e non era una roba da poco. Ringrazio Luigi per il tempo che mi sta "Liberando" per finire questo mastodontico lavoro.
All'Admin Mirko
utente cancellato
Ero da poco iscritta quando rilevasti questo sito diventandone proprietario nonché Amministratore.Ricordo il tuo entusiasmo dell'epoca e come inizialmente il sito si rivitalizzò.
Cambiasti subito alcune cose: eliminazione account top, liberatorie foto, ammissione di postproduzione (cose che ad alcuni piacquero ed al altri no, ma credo sia naturale quando le teste sono tante), ma allo stesso tempo intensificasti i contest. Ricordo che c'e' stato un periodo in cui c'erano almeno 4 contest aperti per ogni fase.
In poche parole, stavi dando la tua impronta al sito. Impronta che sicuramente intendeva diversificarsi da quella lasciata dalla vecchia gestione.
Senza dubbio, hai trovato da parte nostra un muro di perplessità , ci hai trovati contrariati su alcuni aspetti che intendevi non gestire più da un momento all'altro. A queste perplessità e brutti musi hai però risposto semplicemente dicendo che la cosa sarebbe stata "o così o così".
Ma forse non hai tenuto conto che sino a che c'era la vecchia gestione, le modifiche, i cambiamenti, venivano discussi sul forum, che gli utenti erano partecipi delle modifiche e non semplici utenti.
E' vero, ci hai chiesto pareri sulla nuova piattaforma (sigh!), ma facendocela vedere in foto (e non è un eufemismo: era proprio una foto di un qualche cosa fatto esclusivamente in grafica!). Poi ci hai informato di quali sarebbero stati i cambiamenti nelle dinamiche del sito. Ovviamente ci sono state perplessità (e hai ragione che magari alcune sono state espresse anche in modo colorito), ma come non essere perplessi su qualche cosa di cui non si capisce bene il funzionamento ma che comunque, volenti o nolenti, ci saremmo ritrovati al posto della piattaforma attuale?
E' forse questo che ti ha scoraggiato? Che ti ha fatto allontanare dal sito? Ho sempre pensato che il modo con cui avevi deciso di cambiare la piattaforma era a dir poco utopico: la piattaforma una volta avviata, non avrebbe avuto possibilità di cambiamenti! Ed infatti, non è stata ancora avviata e con tutta probabilità non lo sarà mai.
Forse continuando a fare una modifica alla volta e cambiando gradualmente questo sito e non costruendone altri, il risultato sarebbe stato migliore.
Per stare dietro alla nuova piattaforma (almeno questo è quello che hai detto), non puoi stare dietro a questo sito. Ma ti rendi conto!? A questo sito la gente continua ad iscriversi, su QUESTO SITO continua a starci, continua a mettere le proprie foto. Su questo sito e non sulla nuova piattaforma.
Tu invece non ci stai più, ci vieni una volta ogni tanto e dopo che magari qualcuno ti ha fatto notare (su altri siti) che ci sono delle beghe da sistemare.
Ma ti sembra corretto? Sei o non sei l'Amministratore? Abbi almeno la decenza di dirci cosa sta succedendo.
E' vero, è un gioco e anche gratuito, ma credo che come utenti iscritti, abbiamo comunque il diritto di sapere se il sito stia morendo ... o se lo è già ....
post modificato dal moderatore
utente cancellato
Scusa Kaira , ma dato che ti rivolgi a me direttamente , devo farlo anche io , anche se i nostri contatti sono "interrotti" ......allora riporto quanto segue:
"Le ritorsioni su questo sito sono all'ordine del giorno, perché finché si limitano a fotocontest possono pure starci, ma non quando sfociano su altri siti al solo scopo di danneggiare."
Frase SCRITTA dal sig. Intonaco (per questo ho parlato di scripta che "manent" ) ...e io ci leggo su che si riferisce a ritorsioni eventuali ANCHE qui ! Cosa devo pensare ? E se il signore ha scritto una fregnaccia , vorrei che lo dicesse "HIC ET NUNC" , e per quanto riguarda altri siti , non ce ne può fregar di meno , giusto ? Tanto più che se di là non esiste anonimato per le foto , penso e spero che non esista neanche per i votanti ....e allora se la veda con chi di dovere ....consiglio una sfida a duello all'arma bianca .....ma QUI deve dire "scusate , mi sono sbagliato " ! Chiaro ? E poi , se vuole , può andarsene , ma chiudendo delicatamente la porta , grazie !
kaira
eheh no, di la i voti erano anonimi.... a meno di dichiarare nei commenti "ti do 8 " e poi dare in realtà quel che pareva...è questo che rende particolarmente stupido darsi tanta pena per evitare quelle presunte ritorsioni...
cmq riguardo a questo sito non mi pare che abbia scritto niente di che ... da sempre si dice che la riconoscibilità delle foto per esempio di shad o di aida o tue non è detto che sia un fatto positivo....
vabbè tanto dubito che ti risponderà , o magari si farà vivo con il suo nick originario, sempre che non l'abbia già fatto
LuigiSegatori
Riprendo questo vecchio post..Ci siamo quasi dai.. non mollate.....
---rimosso da admin-----
Scusa Luigi, le anteprime erano solo per te, non volevo ancora mostrarle ;-)
kaira
maddai!!!!!! allora esiste !!!!paolo-spagg
Incrocio le ditaadmin
Certo che esiste, ve lo ripeto da mesi, stiamo facendo tutto da zero e non era una roba da poco. Ringrazio Luigi per il tempo che mi sta "Liberando" per finire questo mastodontico lavoro.bluvelvet
Meno male che non hai comprato Google!!falco
Allora...... "habemus situm"....kaira
admin
Google è roba per principianti, qui stiamo facendo un super portale.Manca poco.
admin
Fatevi sottohttp://www.fotocontest.it/news.php
bluvelvet
admin
Ho solo linkato le news, è tutto scritto nell'ultima.bluvelvet
ma non si apre la pagina da qui ho dovuto digitarla su Google... ma forse è un problema mio.