Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
no scusa mi ha confuso la descrizione del contest, nel senso che in effetti è per forza dalla combustione che nasce il fuoco quindi non può essere inteso in altri modi.
Quello che intendevo dire era sulle possibilità di utilizzo del fuoco...ecco...illuminazione, calore, potere simbolico, distruzione ecc ecc
E' molto interessante, ma in estate ci sono meno opportunità per fotografare il fuoco (a parte gli incendi che spero sinceramente quest'anno siano totalmente assenti) quindi, dovessi decidere io, lo terrei per l'inverno
Il Fuoco
cobrapel
interpretazione e raffigurazione del fuoco inteso come forma di combustione...utente cancellato
bellissimissimissimo. Mi piace molto.eziodrago
solo combustione?cobrapel
perchè che altre proposte hai?eziodrago
no scusa mi ha confuso la descrizione del contest, nel senso che in effetti è per forza dalla combustione che nasce il fuoco quindi non può essere inteso in altri modi.Quello che intendevo dire era sulle possibilità di utilizzo del fuoco...ecco...illuminazione, calore, potere simbolico, distruzione ecc ecc
cobrapel
si si, io intendo in tutti i modi che hai citato anche te... l'importante è che nella foto ci sia e si veda il fuoco...kappadocio
PERFETTO ^_____^utente cancellato
ottima idea,mi piace!falco
era molto meglio "ghiaccio " con sto caldo però va benissimoutente cancellato
Io spero che venga scelto anche questo.sirion67
Dando una rapida occhiata alle proposte, trovo interessante anche questa. interessante argomento!Degomera681
E' molto interessante, ma in estate ci sono meno opportunità per fotografare il fuoco (a parte gli incendi che spero sinceramente quest'anno siano totalmente assenti) quindi, dovessi decidere io, lo terrei per l'inverno