Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non capisco, come decidete se la foto non è in tema.
Se i soggetti sono in fila da destra a sinistra o viceversa, sono pienamente in regola al tema. post modificato dal moderatore
Fotocontest sta implotendo?
Tutti contro tutti?
(sempre se tutti sono 4 gatti e sempre gli stessi che sanno che esiste un forum ... .)
Cmq.. primulozza la tua foto secondo me non è in tema come non è a tema la scacchiera con le bottiglie per le ragioni che dice Falco da giorni...
per la tecnica vedi Degomera..
ma come dice Degomera ed io in qualche altro post che neanche ricordo più qui non siamo più su un sito di fotografia ma in una succursale dell'accademia della crusca .. e quindi vai ancora con chi è a tema o chi no.. poi se arrivano foto mosse o sfocate o piene di elementi di disturbo o quello che volete chi se ne frega...
.... si.. forse bisognerebbe formattare tutto e ricominciare da capo... (Capito Mirko?)
che la foto non è il top lo sapevo anche io.. non c'è bisogno del tuo sarcasmo.. scusa grandissimo fotografo ma mi trovavo con altre 5.000 persone che spingevano me.. una persona amante dello scatto ma alta 1 metro e un tappo.. Poi se le foto devono essere solo foto da studio faccio prima a cancellarmi...
Che dire fanno bene le persone che rispondono male e a tono.. in questo forum la gentilezza viene presa per incapacità caratteriale...
Mi dispiace che tu la prenda così, se c'è una cosa che assolutamente non sono, è certamente "grandissimo fotografo".
In ogni caso, perchè aggiungo commenti ironici anche se non direttamente o esclusivamente rivolti ad uno specifico interlocutore? Perchè scrivendo qui, non sto parlando ad uno specifico interlocutore, ma a tutti quelli che leggono, quindi l'interlocutore di turno si trova a dover decidere cosa è rivolto solo a lui(lei) e cosa invece fa parte di note generali.
Se parlo con qualcuno di persona, ovviamente, non aggiungo note generali, non ha senso perchè nessun altro le sente, ma qui tutti leggono, e tutti possono decidere cosa è specifico e cosa è generale. Non smetterò di comportarmi ini questo modo, perchè lo ritengo giusto, quindi se capiterà di nuovo di rivolgermi direttamente a te, ti prego di considerare anche questa possibilità .
C'è da dire, però, che mi vanto di conoscere l'essere umano e le sue espressioni "standard" o per meglio dire medie, quindi se il solo accenno ad un commento (la foto è...) che poteva anche essere positivo (la foto è ben fatta) ti fa sentire il bisogno di dare spiegazioni, forse è perchè principalmente a te, in fondo, quella foto non piace. E lo dico senza ironia, senza volontà di prendere in giro e senza alcuna presunzione di superiorità , è solo un'osservazione, e capisco anche la tua rabbia per non aver potuto fare di meglio, per motivi non imputabili alla tua volontà o capacità .
Inoltre, è proprio perchè so di non essere un grande fotografo che sto qui, se fossi l'unico erede artistico di Ansel Adams certamente non perderei tempo a discutere di fotografia in un sito qualsiasi, e nulla mi importerebbe del fatto che le discussioni su questo sito siano tuttaltro che basate sulla fotografia, però io non sono grande e forse nemmeno fotografo, e allora cerco di imparare, e mi lamento se un sito che potenzialmente, vista la frequentazione, potrebbe insegnarmi molto si arriccia su se stesso speculando su interpretazioni, più o meno assurde, di titoli e descrizioni costruiti in maniera che definirei come minimo allegra.
Personalmente, ritengo che le critiche, anche le più feroci, alle foto che decido di mostrare ad un pubblico sufficientemente vasto siano molto più utili di qualunque complimento, e soprattutto di qualunque speculazione linguistica su titoli e descrizioni che, francamente detto, non può insegnarmi nulla.
Dego, sei tutti noi! Anzi, no... quasi tutti...ihihih
E comunque non barare. Qualcuno qui può dire che non sarai fotografo, ma grande lo sei. Pure grosso...
A primulozza - per cui "l'incapacità caratteriale è il troppo buonismo. Ovvero l'educazione nel dire sempre "scusate", "non vi arrabbiate". "per favore" etc..." - volevo dire che la gentilezza (quella d'animo, quella fatta di rispetto e comprensione, di tolleranza ed educazione, appunto) non è una qualità da sottovalutare o da disprezzare. Avercene.
Ciao!
Ps: Ragazzi, il sito è quello che è, al momento; il forum è composto da questi quattro gatti e molti gatti vecchi hanno cambiato porto, ma io ho una gran voglia di un bel radunino, come si faceva una volta. E se non ce la facciamo, se ci perderemo anche noi quattro, voglio dirvi che è stato bello conoscervi e miagolare anche un poco a tu per tu. Grazie alla fotografia, che è stata la "causa" di questi incontri felini.
Dego, sei tutti noi! Anzi, no... quasi tutti...ihihih
E comunque non barare. Qualcuno qui può dire che non sarai fotografo, ma grande lo sei. Pure grosso...
A primulozza - per cui "l'incapacità caratteriale è il troppo buonismo. Ovvero l'educazione nel dire sempre "scusate", "non vi arrabbiate". "per favore" etc..." - volevo dire che la gentilezza (quella d'animo, quella fatta di rispetto e comprensione, di tolleranza ed educazione, appunto) non è una qualità da sottovalutare o da disprezzare. Avercene.
Ciao!
Ps: Ragazzi, il sito è quello che è, al momento; il forum è composto da questi quattro gatti e molti gatti vecchi hanno cambiato porto, ma io ho una gran voglia di un bel radunino, come si faceva una volta. E se non ce la facciamo, se ci perderemo anche noi quattro, voglio dirvi che è stato bello conoscervi e miagolare anche un poco a tu per tu. Grazie alla fotografia, che è stata la "causa" di questi incontri felini.
....se si potesse parlare delle foto sarebbe una gran bella cosa, visto che ultimamente la qualità è calata di brutto (sfocate,mosse ,mal inquadrate ..ecc.ecc.),ma se per il solo dire che è fuori tema si scrivono pagine e pagine e ci si sente offesi..... uno, sulla descrizione della foto contestata ,ha scritto--- la rimetto e vediamo chi ha la testa più dura -----.....( Primulozza esclusa ) figuratevi voi se si dicesse .....apriti cielo.
Dniela ( alla quale faccio un piccolo appunto...quando ti si risponde non sparire nel nulla , fatti sentire se sei d'accordo o non sull'intervento...) ha detto che la mia foto in "oblio" che era di pessima qualità ....non mi sono mica offeso, ho detto come mai lo fosse ...credo che sia così che ci si debba comportare .
Nel forum bianco si postavano le foto escluse e si chiedeva ---- a parte pochi (io sono fra questi) che lo fanno ancora ---- come mai non fosse passata ,che difetti avesse, il non farlo è un male che si dovrebbe estirpare.
Io son convinto ( da tempo) che gli utenti di FC siano 2 tipi..
1...quelli che mettono la foto perchè vogliono che vada in alto---- io devo , (o meglio dovevo non sapendo se parteciperò ancora assiduamente)" rubare" il 4° posto a Paolo 116--- ed allora accettano anche critiche...
2..quelli che le mettono per poter dire "ho una mia foto su Internet" ed allora non gli interessa nulla delle critiche o dei fuori tema , devono SOLO FARSI VEDERE e se li contesti ti rispondono che cazz..o vuoi ....
Quelli del primo gruppo si sono stancati di quelli del secondo e vanno in altri lidi...
Poi logicamente ci sono le eccezioni ,ma essendo tali non credo producano fughe di massa....
Vabbè dego.. come non detto.. sinceramente visto che il commento era una risposta alla mia domanda pensavo che anche la restante parte fosse rivolta a me (visto che stranamente nel commento avevo scritto "(tralasciate il fatto se la foto piace o non piace..)"...
Mi dispiace delle incomprensioni.. e te ne chiedo scusa.. anche se capisco che il forum è pubblico... ma che tutti si debbano intromettere in tutto... Continuo a pensare che se tutte queste energie convergessero nei commenti alle foto.. ci sarebbero mooolti problemi in meno... Buona giornata...
Non c'è problema. Sai, inizialmente anche io ho pensato che la tua frase "tralasciate il fatto se la foto piace o non piace" fosse un messaggio diretto a me, l'unico che aveva commentato la foto precedente in quanto tale senza occuparsi del tema, ma poi mi son detto "ma no, via, vuol davvero sapere solo se era in tema" ed ho risposto di conseguenza, anche perchè sono ormai sei mesi che non partecipo a contest individuali e che quindi non esprimo i miei giudizi sul tema/fuoritema per le foto in concorso.
In ogni caso, senza rancore, e spero di vederti al raduno di cui parla Daniela.
Ops, scusa Dego, sono dovuta andare a rivedermi le foto : ti ricordavo almeno due o tre taglie più grande. Probabilmente avevo ragguagliato la figura alla tua sapienza e alla tua saggezza, che sono notoriamente gigantesche...
Ps: @Falco, scusa pure tu, ma sai... abbiamo un'età , puoi capire. Io non ricordo l'episodio di cui parli. E poi non si può star dietro a tutto, a volte qui i discorsi prendono una piega così stressante che se stessi vicino a Lupo andrei a pluffare con lui. Se gli facesse piacere...
Ops, scusa Dego, sono dovuta andare a rivedermi le foto : ti ricordavo almeno due o tre taglie più grande. Probabilmente avevo ragguagliato la figura alla tua sapienza e alla tua saggezza, che sono notoriamente gigantesche...
Ps: @Falco, scusa pure tu, ma sai... abbiamo un'età , puoi capire. Io non ricordo l'episodio di cui parli. E poi non si può star dietro a tutto, a volte qui i discorsi prendono una piega così stressante che se stessi vicino a Lupo andrei a pluffare con lui. Se gli facesse piacere...
Ussignur... la Dani in fianco al Lupo a pluffare..... scommetto che nemmeno a Roy Batty (il replicante di Blade runner) , nonostante le "navi da combattimento in fiamme etc etc..." sia capitato uno spettacolo del genere!!
Ussignur... la Dani in fianco al Lupo a pluffare..... scommetto che nemmeno a Roy Batty (il replicante di Blade runner) , nonostante le "navi da combattimento in fiamme etc etc..." sia capitato uno spettacolo del genere!!
sarà che per motivi familiari e di lavoro soo in piedi dalle ore 7 del giorno 23 luglio e ci dovrò stare fino alle ore 20(minimo) del giorno 25 , cosa di cui giustamente non ve ne frega niente, ma io leggere in un FORUM "tutti che si intromettono " (se era una conversazione privata che ci fa in un forum?) e "non sono tenuta a leggere tutti i post " e poi "la gentilezza, chiedere scusa e per favore... " mi fa letteralmente cadere .. dicimo il 70-200 e non proseguo.
invece mi riempie di voglia di fotografare leggere una disamina così ricca e circostanziata di due foto che io avrei liquidate come orribili e fuori tema e mi farebbe piacere se dego commentasse anche le mie foto, correndo il rischio di analoghe stroncature.....
ci raduniamo????? dove??? quando????
p.s. ho vinto in un contest paesano 40 euro con la foto che ho messo in oblio... questo vuol dire che al raduno potrei offrire un gel... bè facciamo un ghiacciolo a tutti
(falco non esagerare però con i fuori tema, diventa quasi un'ossessione... )
sarà che per motivi familiari e di lavoro soo in piedi dalle ore 7 del giorno 23 luglio e ci dovrò stare fino alle ore 20(minimo) del giorno 25 , cosa di cui giustamente non ve ne frega niente, ma io leggere in un FORUM "tutti che si intromettono " (se era una conversazione privata che ci fa in un forum?) e "non sono tenuta a leggere tutti i post " e poi "la gentilezza, chiedere scusa e per favore... " mi fa letteralmente cadere .. dicimo il 70-200 e non proseguo.
invece mi riempie di voglia di fotografare leggere una disamina così ricca e circostanziata di due foto che io avrei liquidate come orribili e fuori tema e mi farebbe piacere se dego commentasse anche le mie foto, correndo il rischio di analoghe stroncature.....
p.s. ho vinto in un contest paesano 40 euro con la foto che ho messo in oblio... questo vuol dire che al raduno potrei offrire un gel... bè facciamo un ghiacciolo a tutti
Se cerchi un commento da osservatore, quale potrebbe essere quello di un critico cinematografico non particolarmente attento all'aspetto tecnico, diciamo molto emozionale alla maniera di Natalia Aspesi, posso anche provarci, ma se cerchi una critica più tecnica alla maniera di Marco Morandini o Enrico Ghezzi, non credo di essere la persona più adatta...
@Kaira ..(falco non esagerare però con i fuori tema, diventa quasi un'ossessione... )...solo quelle fuori tema,ma... tutte o nessuna e visto che per regolamento dovrebbero essere tolte.... non mi piace fare una gara in bici con gente che corre col motorino e siccome non vengono tolte ,mi tolgo (per ora... ) io..(dopo "ombre " , "profumi" e "dance" dove avevo già la foto pronta)
11 anni fa
utente cancellato
kaira ha scritto:
primulozza ha scritto:
Inutile continuare una discussione già chiarita con dego e riportare così la polemica (era questo che intendevo con intromettere)... è stato un malinteso.. Basta!!! Sta diventando un forum di polemica!!! La mia foto è stata comprata da una web tv quindi tanto orrenda non era (ma capisco che sono gusti personali).. Volevo capire il perchè fosse fuori tema e per "impedimento mio personale" lo capisco meglio quando viene analizzata la mia di foto e non quella degli altri .. Sul fattore "Gentilezza" ti può cadere quello che vuoi a me non interessa..Per il resto Auguri per il concorso appena vinto. Buon fotoraduno!
...sei campione mondiale di ....faccio finta di non capire...e, a far finta di non capire , non si fa bella figura..........cosa c'entra un fuori tema con una bella foto?????
... a me invece sembra di parlare arabo... "non mi interessava il parere sulla foto perchè l'avevo gia venduta... volevo capire il perchè del fuori tema... ". Poi con centomila cose che non anno nella mia vita.. non credo proprio che mi butterò a terra per una foto che io stessa ho rimosso dal forum... Buon fine settimana a tutti... Falco goditi i 40° all'ombra..
..abbiamo scritto 80.000 pagine per spiegare il fuori tema di "fila indiana"..più di così..
@ Primuzzola...se si desse una spiegazione quando si clicca il pulsante fuori tema si eviterebbero molte discussioni...
....,ma non c'è ...o fuori od in tema( visione personale)...l'ho già detto una marea di volte, non è detto che se ti trovi "fuori tema" sei obbligata a toglierla, sappi che c'è chi non la trova in tema , rifletti e decidi....per te è a tema ,la lasci ; riflettendo puoi essere d'accordo col fuori tema , la togli....dov'è il problema; cosa devo spiegarti ? ...che per me non è una fila indiana?(es. ) ho cliccato che non lo è più chiaro di così...non è dare un giudizio alla bellezza della foto,cosa interessa se l'hai venduta o se è esposta al museo...non rispecchia il titolo del tema.
Poi ti dico che io molto spesso scrivo alla foto,(cosa c'entra un ragno in "insetti"ma non cambia nulla il ragno resta, appunto perchè non è obbligatorio che tu la tolga ,dovrebbe farlo ,via regolamento ;MIRKO,ma latita...solo allora sei sicura che è fuori tema,ma poi basta un po di ... per vedere se è o non è...baci
C'è una cavalletta in "dance"..cosa diavolo vuoi spiegare può essere anche al Louvre che...
,ma di cosa stai parlando????l'analisi alla tua foto l'ho fatta ...vuoi l'analisi o il perchè ti cliccano "fuori tema"?????
Non voglio nulla da te ..io ho risposto a Fanky ,poi tu dice che non ti interessa l'analisi alla foto ... adesso la vuoi vabbè chiudo,non monitoro più...
Foto in tema, eliminata
TexWiller
Non capisco, come decidete se la foto non è in tema.Se i soggetti sono in fila da destra a sinistra o viceversa, sono pienamente in regola al tema.
post modificato dal moderatore
LuigiSegatori
Fotocontest sta implotendo?Tutti contro tutti?
(sempre se tutti sono 4 gatti e sempre gli stessi che sanno che esiste un forum ... .)
Cmq.. primulozza la tua foto secondo me non è in tema come non è a tema la scacchiera con le bottiglie per le ragioni che dice Falco da giorni...
per la tecnica vedi Degomera..
ma come dice Degomera ed io in qualche altro post che neanche ricordo più qui non siamo più su un sito di fotografia ma in una succursale dell'accademia della crusca .. e quindi vai ancora con chi è a tema o chi no.. poi se arrivano foto mosse o sfocate o piene di elementi di disturbo o quello che volete chi se ne frega...
.... si.. forse bisognerebbe formattare tutto e ricominciare da capo... (Capito Mirko?)
d
MiaaaoooPitbast
primulozza
Degomera681
Poi la foto é anche...ah già , scusate, di fotografia non si parla su questo sito.
che la foto non è il top lo sapevo anche io.. non c'è bisogno del tuo sarcasmo.. scusa grandissimo fotografo ma mi trovavo con altre 5.000 persone che spingevano me.. una persona amante dello scatto ma alta 1 metro e un tappo.. Poi se le foto devono essere solo foto da studio faccio prima a cancellarmi...
Che dire fanno bene le persone che rispondono male e a tono.. in questo forum la gentilezza viene presa per incapacità caratteriale...
Mi dispiace che tu la prenda così, se c'è una cosa che assolutamente non sono, è certamente "grandissimo fotografo".
In ogni caso, perchè aggiungo commenti ironici anche se non direttamente o esclusivamente rivolti ad uno specifico interlocutore? Perchè scrivendo qui, non sto parlando ad uno specifico interlocutore, ma a tutti quelli che leggono, quindi l'interlocutore di turno si trova a dover decidere cosa è rivolto solo a lui(lei) e cosa invece fa parte di note generali.
Se parlo con qualcuno di persona, ovviamente, non aggiungo note generali, non ha senso perchè nessun altro le sente, ma qui tutti leggono, e tutti possono decidere cosa è specifico e cosa è generale. Non smetterò di comportarmi ini questo modo, perchè lo ritengo giusto, quindi se capiterà di nuovo di rivolgermi direttamente a te, ti prego di considerare anche questa possibilità .
C'è da dire, però, che mi vanto di conoscere l'essere umano e le sue espressioni "standard" o per meglio dire medie, quindi se il solo accenno ad un commento (la foto è...) che poteva anche essere positivo (la foto è ben fatta) ti fa sentire il bisogno di dare spiegazioni, forse è perchè principalmente a te, in fondo, quella foto non piace. E lo dico senza ironia, senza volontà di prendere in giro e senza alcuna presunzione di superiorità , è solo un'osservazione, e capisco anche la tua rabbia per non aver potuto fare di meglio, per motivi non imputabili alla tua volontà o capacità .
Degomera681
Inoltre, è proprio perchè so di non essere un grande fotografo che sto qui, se fossi l'unico erede artistico di Ansel Adams certamente non perderei tempo a discutere di fotografia in un sito qualsiasi, e nulla mi importerebbe del fatto che le discussioni su questo sito siano tuttaltro che basate sulla fotografia, però io non sono grande e forse nemmeno fotografo, e allora cerco di imparare, e mi lamento se un sito che potenzialmente, vista la frequentazione, potrebbe insegnarmi molto si arriccia su se stesso speculando su interpretazioni, più o meno assurde, di titoli e descrizioni costruiti in maniera che definirei come minimo allegra.Personalmente, ritengo che le critiche, anche le più feroci, alle foto che decido di mostrare ad un pubblico sufficientemente vasto siano molto più utili di qualunque complimento, e soprattutto di qualunque speculazione linguistica su titoli e descrizioni che, francamente detto, non può insegnarmi nulla.
d
Dego, sei tutti noi! Anzi, no... quasi tutti...ihihihE comunque non barare. Qualcuno qui può dire che non sarai fotografo, ma grande lo sei. Pure grosso...
Ciao!
paolo116
Ciao!
ehi chi ha detto fotoraduno ?
devo organizzare ?
primulozza
falco
....se si potesse parlare delle foto sarebbe una gran bella cosa, visto che ultimamente la qualità è calata di brutto (sfocate,mosse ,mal inquadrate ..ecc.ecc.),ma se per il solo dire che è fuori tema si scrivono pagine e pagine e ci si sente offesi..... uno, sulla descrizione della foto contestata ,ha scritto--- la rimetto e vediamo chi ha la testa più dura -----.....( Primulozza esclusa ) figuratevi voi se si dicesse .....apriti cielo.Dniela ( alla quale faccio un piccolo appunto...quando ti si risponde non sparire nel nulla , fatti sentire se sei d'accordo o non sull'intervento...) ha detto che la mia foto in "oblio" che era di pessima qualità ....non mi sono mica offeso, ho detto come mai lo fosse ...credo che sia così che ci si debba comportare .
Nel forum bianco si postavano le foto escluse e si chiedeva ---- a parte pochi (io sono fra questi) che lo fanno ancora ---- come mai non fosse passata ,che difetti avesse, il non farlo è un male che si dovrebbe estirpare.
falco
Io son convinto ( da tempo) che gli utenti di FC siano 2 tipi..1...quelli che mettono la foto perchè vogliono che vada in alto---- io devo , (o meglio dovevo non sapendo se parteciperò ancora assiduamente)" rubare" il 4° posto a Paolo 116--- ed allora accettano anche critiche...
2..quelli che le mettono per poter dire "ho una mia foto su Internet" ed allora non gli interessa nulla delle critiche o dei fuori tema , devono SOLO FARSI VEDERE e se li contesti ti rispondono che cazz..o vuoi ....
Quelli del primo gruppo si sono stancati di quelli del secondo e vanno in altri lidi...
Poi logicamente ci sono le eccezioni ,ma essendo tali non credo producano fughe di massa....
Degomera681
Mi dispiace delle incomprensioni.. e te ne chiedo scusa.. anche se capisco che il forum è pubblico... ma che tutti si debbano intromettere in tutto... Continuo a pensare che se tutte queste energie convergessero nei commenti alle foto.. ci sarebbero mooolti problemi in meno... Buona giornata...
Non c'è problema. Sai, inizialmente anche io ho pensato che la tua frase "tralasciate il fatto se la foto piace o non piace" fosse un messaggio diretto a me, l'unico che aveva commentato la foto precedente in quanto tale senza occuparsi del tema, ma poi mi son detto "ma no, via, vuol davvero sapere solo se era in tema" ed ho risposto di conseguenza, anche perchè sono ormai sei mesi che non partecipo a contest individuali e che quindi non esprimo i miei giudizi sul tema/fuoritema per le foto in concorso.
In ogni caso, senza rancore, e spero di vederti al raduno di cui parla Daniela.
P.S. Daniela, Grosso? Moi?
d
Ops, scusa Dego, sono dovuta andare a rivedermi le foto : ti ricordavo almeno due o tre taglie più grande. Probabilmente avevo ragguagliato la figura alla tua sapienza e alla tua saggezza, che sono notoriamente gigantesche...Ps: @Falco, scusa pure tu, ma sai... abbiamo un'età , puoi capire. Io non ricordo l'episodio di cui parli. E poi non si può star dietro a tutto, a volte qui i discorsi prendono una piega così stressante che se stessi vicino a Lupo andrei a pluffare con lui. Se gli facesse piacere...
Degomera681
Cara Daniela, io ho sempre pensato che nessun umano è mai grande quanto la sua fama pretende.Ufff... però in Indonesia sono anche dimagrito, anche se non abbastanza....
falco
bluvelvet
Ussignur... la Dani in fianco al Lupo a pluffare..... scommetto che nemmeno a Roy Batty (il replicante di Blade runner) , nonostante le "navi da combattimento in fiamme etc etc..." sia capitato uno spettacolo del genere!!falco
kaira
sarà che per motivi familiari e di lavoro soo in piedi dalle ore 7 del giorno 23 luglio e ci dovrò stare fino alle ore 20(minimo) del giorno 25 , cosa di cui giustamente non ve ne frega niente, ma io leggere in un FORUM "tutti che si intromettono " (se era una conversazione privata che ci fa in un forum?) e "non sono tenuta a leggere tutti i post " e poi "la gentilezza, chiedere scusa e per favore... " mi fa letteralmente cadere .. dicimo il 70-200 e non proseguo.invece mi riempie di voglia di fotografare leggere una disamina così ricca e circostanziata di due foto che io avrei liquidate come orribili e fuori tema e mi farebbe piacere se dego commentasse anche le mie foto, correndo il rischio di analoghe stroncature.....
paolo116
A settembre ci fotoraduniamo . . . . Prometto
Degomera681
Se cerchi un commento da osservatore, quale potrebbe essere quello di un critico cinematografico non particolarmente attento all'aspetto tecnico, diciamo molto emozionale alla maniera di Natalia Aspesi, posso anche provarci, ma se cerchi una critica più tecnica alla maniera di Marco Morandini o Enrico Ghezzi, non credo di essere la persona più adatta...
primulozza
falco
@Kaira ..(falco non esagerare però con i fuori tema, diventa quasi un'ossessione... )...solo quelle fuori tema,ma... tutte o nessuna e visto che per regolamento dovrebbero essere tolte.... non mi piace fare una gara in bici con gente che corre col motorino e siccome non vengono tolte ,mi tolgo (per ora... ) io..(dopo "ombre " , "profumi" e "dance" dove avevo già la foto pronta)utente cancellato
Inutile continuare una discussione già chiarita con dego e riportare così la polemica (era questo che intendevo con intromettere)... è stato un malinteso.. Basta!!! Sta diventando un forum di polemica!!! La mia foto è stata comprata da una web tv quindi tanto orrenda non era (ma capisco che sono gusti personali).. Volevo capire il perchè fosse fuori tema e per "impedimento mio personale" lo capisco meglio quando viene analizzata la mia di foto e non quella degli altri .. Sul fattore "Gentilezza" ti può cadere quello che vuoi a me non interessa..Per il resto Auguri per il concorso appena vinto. Buon fotoraduno!
NON ABBATTERTI, a me ben tre foto esposte, di cui una a fotografia europea a reggio emilia, ma qui snbobbatte come le peggio foto, perchè non a tema, e una vincitrice di un concorso in un concorso alla AUSL ... c'è di peggio nella vita che perdere un concorso perhcè una pésca ha avuto piu punti della pesca (senza accento per la precisione) ...
falco
...sei campione mondiale di ....faccio finta di non capire...e, a far finta di non capire , non si fa bella figura..........cosa c'entra un fuori tema con una bella foto?????primulozza
falco
primulozza
falco
@ Primuzzola...se si desse una spiegazione quando si clicca il pulsante fuori tema si eviterebbero molte discussioni.......,ma non c'è ...o fuori od in tema( visione personale)...l'ho già detto una marea di volte, non è detto che se ti trovi "fuori tema" sei obbligata a toglierla, sappi che c'è chi non la trova in tema , rifletti e decidi....per te è a tema ,la lasci ; riflettendo puoi essere d'accordo col fuori tema , la togli....dov'è il problema; cosa devo spiegarti ? ...che per me non è una fila indiana?(es. ) ho cliccato che non lo è più chiaro di così...non è dare un giudizio alla bellezza della foto,cosa interessa se l'hai venduta o se è esposta al museo...non rispecchia il titolo del tema.
Poi ti dico che io molto spesso scrivo alla foto,(cosa c'entra un ragno in "insetti"ma non cambia nulla il ragno resta, appunto perchè non è obbligatorio che tu la tolga ,dovrebbe farlo ,via regolamento ;MIRKO,ma latita...solo allora sei sicura che è fuori tema,ma poi basta un po di ... per vedere se è o non è...baci
C'è una cavalletta in "dance"..cosa diavolo vuoi spiegare può essere anche al Louvre che...
primulozza
falco
,ma di cosa stai parlando????l'analisi alla tua foto l'ho fatta ...vuoi l'analisi o il perchè ti cliccano "fuori tema"?????Non voglio nulla da te ..io ho risposto a Fanky ,poi tu dice che non ti interessa l'analisi alla foto ... adesso la vuoi vabbè chiudo,non monitoro più...