Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Foto in tema, eliminata — Il forum di Fotocontest

Archivio

Foto in tema, eliminata

TexWiller

Non capisco, come decidete se la foto non è in tema.
Se i soggetti sono in fila da destra a sinistra o viceversa, sono pienamente in regola al tema.
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso

Degomera681

falco ha scritto:
@ Primuzzola...se si desse una spiegazione quando si clicca il pulsante fuori tema si eviterebbero molte discussioni...

....,ma non c'è ...o fuori od in tema( visione personale)...l'ho già detto una marea di volte, non è detto che se ti trovi "fuori tema" sei obbligata a toglierla, sappi che c'è chi non la trova in tema , rifletti e decidi....per te è a tema ,la lasci ; riflettendo puoi essere d'accordo col fuori tema , la togli....dov'è il problema; cosa devo spiegarti ? ...che per me non è una fila indiana?(es. ) ho cliccato che non lo è più chiaro di così...non è dare un giudizio alla bellezza della foto,cosa interessa se l'hai venduta o se è esposta al museo...non rispecchia il titolo del tema.
Poi ti dico che io molto spesso scrivo alla foto,(cosa c'entra un ragno in "insetti";)ma non cambia nulla il ragno resta, appunto perchè non è obbligatorio che tu la tolga ,dovrebbe farlo ,via regolamento ;MIRKO,ma latita...solo allora sei sicura che è fuori tema,ma poi basta un po di ... per vedere se è o non è...baci:.)

C'è una cavalletta in "dance"..cosa diavolo vuoi spiegare:D :D può essere anche al Louvre che... :D :D
primulozza ha scritto:

Falco secondo me parlo davvero arabo... Io ho espresso un commento su ciò che per me si dovrebbe fare ma che non si fa.. rimane sempre un parere personale no??!! Dovete giudicare e discutere anche sui pareri personali??!!
Da te non voglio nulla siete voi che state continuando una discussione fino allo sfinimento.. ho chiarito di aver messo la foto nel forum per un analisi sulla mia di foto (poi ho avuto una discussione con Dego che ho chiarito..) Ora riapri la discussione... ma da me che cazzo vuoi?? ho chiarito tutto.. poi tranquillo non posterò mai più nulla su questo forum.. e sinceramente credo mi cancellerò anche da fotocontest... Non è Mirko che non va (almeno non solo) ma voi... sempre a mordere e attaccare chiunque... le cose possono essere dette con gentilezza e professionalità.. invece qui è sempre tutti contro tutti...
"cosa devo spiegarti??"... se sei sul forum e ti chiedo l'analisi della mia foto.. mi devi fare un analisi.. altrimenti potresti benissimo decidere di stare in silenzio!!

Mi dispiacerebbe molto se tu abbandonassi per una discussione nata da un fraintendimento con me ormai abbondantemente chiarito. Lo dico sinceramente.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

cioè cazzo è fuori tema, tra un po lo capisco pure io, sta minchia, CHE CAZZO CI VUOLE A CAPIRLO ...

@ a falco se vuoi te le pubblico le mie lauree in "non capire" cmq sono 10 anni di studio e ricerca, non so se ce la posson fare tutti, tanto di cappello a voi ...

per fortuna agli esami di stato e nelle soprintendeze, non c'è un pressapochismo di questo genere, se no si va rotoli sul serio ... meglio lasciarlo a fotocontest ...
11 anni fa  

primulozza

11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
cioè cazzo è fuori tema, tra un po lo capisco pure io, sta minchia, CHE CAZZO CI VUOLE A CAPIRLO ...

@ a falco se vuoi te le pubblico le mie lauree in "non capire" cmq sono 10 anni di studio e ricerca, non so se ce la posson fare tutti, tanto di cappello a voi ...

per fortuna agli esami di stato e nelle soprintendeze, non c'è un pressapochismo di questo genere, se no si va rotoli sul serio ... meglio lasciarlo a fotocontest ...
primulozza ha scritto:

"cioè cazzo è fuori tema, tra un po lo capisco pure io, sta minchia, CHE CAZZO CI VUOLE A CAPIRLO ..."

Con chi ce l'hai???

con te di certo no, anzi stavo andando a farmi una doccia e poi a cena ... e nel mentre leggevo il seguito di un post che avevo lasciato in sospeso ...

direi che ho altro nella vita a cui pensare di una discussione qua sopra, di certo per me i problemi sono altro nella vita e le fto sono un hobbie gia che un lavoro ce l'ho gia, per cui sono discussioni che finiscono, mi chiedo con chi ce l'hanno invece tutti quelli che cagano il cazzo se a me va di dire la mia opinione e non sono d'accorodo con suddetti "fotografi" di certo non devo rendere conto a loro ma di niente ... o mamma mia, forse alla cena di questa sera non mi si caga nessuno perchè ho fatto brutta figura su FC :! :!
11 anni fa  

utente cancellato

primulozza ha scritto:

"cioè cazzo è fuori tema, tra un po lo capisco pure io, sta minchia, CHE CAZZO CI VUOLE A CAPIRLO ..."

Con chi ce l'hai???

Primula, lascialo stare che sta solo provocando per farsi bannare
11 anni fa  

utente cancellato

primulozza ha scritto:

Con chi ce l'hai???

Primula, lascialo stare che sta solo provocando per farsi bannare

si muovessero sti gestori del cazzo ...
11 anni fa