Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

E anche l'ultima regola è stata disattesa — Il forum di Fotocontest

Archivio

E anche l'ultima regola è stata disattesa

paolo116

Nel contest "L'ingresso di casa" c'è la foto "io non posso entrare" (inserita nel Gruppo C) che è gia stata inviata al Contest "Scale".

Ho segnalato all' Admin (tramite l'opportuna metodologia) questo fatto PRIMA che partisse lo scrutinio.

Ho lasciato un commento all'Utente per avvisarlo . . . .

Tutto questo non è servito . . . la foto sta lì (ed è pure una bella foto) e porterà via punti agli altri utenti . . . ma doveva essre squalificata . . . .

Dai prossimi contest mi comporterò di conseguenza :u :u
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

Basterebbe che venisse aperto il pannello segnalazioni, ma evidentemente la cosa richiede troppo tempo :-, ....
11 anni fa  

utente cancellato

11 anni fa  

kyra

Caxxo ho letto ora il post.. l'ho votata e ho dato anche un punteggio alto :!
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Pitbast

purtroppo ormai regna l'anarchia....

ti capisco Paolo, ma so che invece non lo farai, disonesti si nasce, non si diventa
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

admin

Scusatemi, il pannello admin è in manutenzione e non funzionava proprio. Ho provveduto.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

admin

Oltre a rimuovere la foto ho anche squalificato la foto che era arrivata 4° in "degrado culturale" per uno scambio di voti palese.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Pitbast

e i voti che ha già preso?
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

utente cancellato

Pitbast ha scritto:
e i voti che ha già preso?

...se li porterà in convento ......:-, :-, :-, :-,
11 anni fa