Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Fotografie di graffiti (murales) in cui il soggetto non sia uinicamente il dipinto sul muro ma anche il suo contesto o in cui appaiano anche altri elementi (cose, persone)
Beh, postare un murale (o una sua parte) pari pari, così com'è, non ha molto senso. E' come postare la foto di un quadro, che senso ha?
Se invece c'è qualcosa che da un senso alla visione del murale o se questo fa da sfondo o da contorno o da complemento all'immagine stessa, il discorso è diverso.
Spero che Magda no si offenda se uso una sua immagine come valido esempio di ciò che intendo...
foto:74357
P.s.: Ma è possibile che la mia foto del murale di Orgosolo con cui ho "stupito" Lupo fosse dell'altra vita??? Ma come vola il tempo???
11 anni fa
utente cancellato
infatti ci deve essere qualcosa (nn necessariamente la presenza umana) che dia un senso alla foto, non solo la foto al dipinto sul muro...
Graffiti
utente cancellato
Fotografie di graffiti (murales) in cui il soggetto non sia uinicamente il dipinto sul muro ma anche il suo contesto o in cui appaiano anche altri elementi (cose, persone)kaira
non mi dispiacerebbe......Pitbast
ma non erano vietate da regolamento le foto ai murales?kaira
era l'admin precedente che per ragioni mai cpite non li voleva, ma ne sono stai postati comunque parecchid
Beh, postare un murale (o una sua parte) pari pari, così com'è, non ha molto senso. E' come postare la foto di un quadro, che senso ha?Se invece c'è qualcosa che da un senso alla visione del murale o se questo fa da sfondo o da contorno o da complemento all'immagine stessa, il discorso è diverso.
Spero che Magda no si offenda se uso una sua immagine come valido esempio di ciò che intendo...
foto:74357
P.s.: Ma è possibile che la mia foto del murale di Orgosolo con cui ho "stupito" Lupo fosse dell'altra vita??? Ma come vola il tempo???
utente cancellato
infatti ci deve essere qualcosa (nn necessariamente la presenza umana) che dia un senso alla foto, non solo la foto al dipinto sul muro...kaira
si ma non ci sono neanche più contest annunciati...... non so se serve a molto far nuove proposte.....kyra
Appunto, per caso sapete perchè non ci sono contest annunciati?? Mi sono persa qualcosa durante le vacanze..?utente cancellato
senza contest annunciati sembra che debba chiudere tutto!!!