Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La mimetizzazione è una delle tecniche di mimetismo, cioè di imitazione, che intende la capacità di ingannare per trarne un vantaggio evolutivo nella specie animale e/o vegetale.
Sarebbe bello che si posano le foto anche con gli immagini degli oggetti mimetizzati/trasformati da un umano,
Tipo: macchina vecchia verniciata da Ferrari/
vaso fatto in una scarpa vecchia/
cantante"casalingo" usa il pettine al posto di microfono/
tavolo da picnic improvvisato sul cofano di una macchina....
Sarebbe bello che si posano le foto anche con gli immagini degli oggetti mimetizzati/trasformati da un umano,
guarda vedendo l'andazzo del sito io eviterei il tema libero e lo limiterei all'animale/vegetale...
Mimetizzazione
primulozza
La mimetizzazione è una delle tecniche di mimetismo, cioè di imitazione, che intende la capacità di ingannare per trarne un vantaggio evolutivo nella specie animale e/o vegetale.bereza
Ciao Primulozza! L'idea mi piace!primulozza
... e siamo 2... adesso basterà attirare l'attenzione degli altri che generalmente non guardano una discussione se non ha almeno 3 messaggi..bereza
Sarebbe bello che si posano le foto anche con gli immagini degli oggetti mimetizzati/trasformati da un umano,Tipo: macchina vecchia verniciata da Ferrari/
primulozza
guarda vedendo l'andazzo del sito io eviterei il tema libero e lo limiterei all'animale/vegetale...
admin
Eh no, io lo lascerei solo come "mimetizzazione" altrimenti diventa difficilissimo.