Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Mi piacerebbe vedere foto di porte e portoni colorati, nuovi e vecchi, ma anche in bianco e nero, italiani e non, artistici e non, porte di casa, portoni di palazzi antichi, portoni originali.
bello, io ho partecipato a un concorso con giuria con questo tema e ho trovato porte meravigliose... alla fine hanno vinto 3 cose orrende. la prima classificata nn era nemmeno una porta... vedi qui
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=380290732060678&set=a.180648965358190.42471.117462468343507&type=1&theater
Quindi è una proposta di concorso già realizzata? Non lo sapevo. Comunque, ho visto la foto vincitrice di questo tema grazie al link di Silvia Grungo e devo dire che non mi ha particolarmente colpita. Insisto comunque per riproporre questo tema. Mi piacciono le foto dei portoni di legno, come anche le panchine...ma sulle panchine rimandiamo per un'altra proposta http://www.fotocontest.it/img/smiles/icon_wink.gif
11 anni fa
utente cancellato
no no nn penso che qui sia già stata fatta una cosa simile... il mio link è a un altro sito. mi piace molto l'idea di un concorso sulle porte, spero che qui la gente che vota abbia più giudizio perchè nell'altro concorso sono rimasta molto delusa!!!!!
Giusto.
Qui si vedono quasi esclusivamente immagini di un certo valore artistico e, soprattutto, di elevato risultato estetico. Pensa che non l'avevo considerato...
Niente, "Citofoni" non va bene... scherzavo!
però è un peccato per tutti quelli nuovi nn poter partecipare a un tema perchè è già stato fatto... dopo un annetto si dovrebbero poter ripetere i concorsi!
Ottimo, dopo il catalogo sugli orologi, un bel catalogo su porte/portoni/finestre/citofoni/campanelli... come direbbe Crozza/Berlusca... "che figata!!"
io direi che fototessera potrebbe essere un bel tema nuovo e sicuramente non fatto, specie se facciamo che le fototessere non le dobbiamo realizzare, ma dobbiamo essene modelli e quindi farle nelle macchinette nelle stazioni e nei comuni.... dai facciamo un concorso per vedere chi è più fotogenico nei documenti....
potremmo riproporre le fototessere in miniatura....rigorosamente in bianco e nero e solo autoscatto!Almeno vedremo la faccia di chi ci ha lascito commenti scemi sulle foto o di chi ha votato le foto firmate!
Rischiamo di trasformarlo in architetture se si amplia troppo no?
si è così, era proprio per chiarire l'aspetto, perchè a napoli "il portone" si intende come luogo tra la strada e la porta di casa e non solo come la porta che chiude il palazzo. Questo anche perchè tutti i palazzi del centro storico sono così con la corte interna.
Sono mooolto contrario a questo contest, temo che abbia ragione il mio amico Bluvelvet, si trasformerebbe in un banale campionario di porte e portoni salvo qualche inevitabile fuori tema tipo la chiave del portone, il ritratto del portiere o la portiera dell'utilitaria
Porte e portoni
fusilla
Mi piacerebbe vedere foto di porte e portoni colorati, nuovi e vecchi, ma anche in bianco e nero, italiani e non, artistici e non, porte di casa, portoni di palazzi antichi, portoni originali.utente cancellato
bello, io ho partecipato a un concorso con giuria con questo tema e ho trovato porte meravigliose... alla fine hanno vinto 3 cose orrende. la prima classificata nn era nemmeno una porta... vedi quihttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=380290732060678&set=a.180648965358190.42471.117462468343507&type=1&theater
fusilla
Quindi è una proposta di concorso già realizzata? Non lo sapevo. Comunque, ho visto la foto vincitrice di questo tema grazie al link di Silvia Grungo e devo dire che non mi ha particolarmente colpita. Insisto comunque per riproporre questo tema. Mi piacciono le foto dei portoni di legno, come anche le panchine...ma sulle panchine rimandiamo per un'altra proposta http://www.fotocontest.it/img/smiles/icon_wink.gifutente cancellato
no no nn penso che qui sia già stata fatta una cosa simile... il mio link è a un altro sito. mi piace molto l'idea di un concorso sulle porte, spero che qui la gente che vota abbia più giudizio perchè nell'altro concorso sono rimasta molto delusa!!!!!d
Fatto qui sia Portoni che Panchine.utente cancellato
e le FINESTRE? ne ho di bellissime!d
Credo che sia stato fatto. Finestre e balconi.Non ci siamo fatti mancare niente
Ciononostante si possono riproporre, siamo sempre pronti a tutto...
fusilla
Facciate di case?LuigiSegatori
Non ci siamo fatti mancare niente
Ciononostante si possono riproporre, siamo sempre pronti a tutto...
Solo fatto?
Fatto e rifatto
trito e ritrito......
magari per chi si è iscritto da poco.........
d
I citofoni ci mancano.
Ce ne sono di favolosi. Con "abbinamenti" di cognomi e/o nomi che sembrano studiati apposta...
Dai, proponetelo!!!
LuigiSegatori
I citofoni ci mancano.
Ce ne sono di favolosi. Con "abbinamenti" di cognomi e/o nomi che sembrano studiati apposta...
Dai, proponetelo!!!
utente cancellato
potrebbero essere foto buffe ma nn belle, nn apprezzabili dal puto di vista artistico...d
Giusto.Qui si vedono quasi esclusivamente immagini di un certo valore artistico e, soprattutto, di elevato risultato estetico. Pensa che non l'avevo considerato...
Niente, "Citofoni" non va bene... scherzavo!
fusilla
SOno iscritta da poco tempo a questo sito. Sono proprio curiosa di vedere le foto sul tema "porte e portoni"d
Concorso #54 - cancelli&portoniutente cancellato
però è un peccato per tutti quelli nuovi nn poter partecipare a un tema perchè è già stato fatto... dopo un annetto si dovrebbero poter ripetere i concorsi!bluvelvet
Ottimo, dopo il catalogo sugli orologi, un bel catalogo su porte/portoni/finestre/citofoni/campanelli... come direbbe Crozza/Berlusca... "che figata!!"rigon71
No,per favore qualcosa di (veramente) nuovo.utente cancellato
"farfalle" è stato fatto??gds75
io direi che fototessera potrebbe essere un bel tema nuovo e sicuramente non fatto, specie se facciamo che le fototessere non le dobbiamo realizzare, ma dobbiamo essene modelli e quindi farle nelle macchinette nelle stazioni e nei comuni.... dai facciamo un concorso per vedere chi è più fotogenico nei documenti....butterfly69
potremmo riproporre le fototessere in miniatura....rigorosamente in bianco e nero e solo autoscatto!Almeno vedremo la faccia di chi ci ha lascito commenti scemi sulle foto o di chi ha votato le foto firmate!admin
Concorso 54 è lontanissimo nel tempo, se vi piace, per me ok.gds75
ma per portoni si intende anche androni e corti?perchè per come è concepito il portone a napoli questo
è un portone....
o no?
primulozza
... le finestre sono escluse??admin
Rischiamo di trasformarlo in architetture se si amplia troppo no?gds75
si è così, era proprio per chiarire l'aspetto, perchè a napoli "il portone" si intende come luogo tra la strada e la porta di casa e non solo come la porta che chiude il palazzo. Questo anche perchè tutti i palazzi del centro storico sono così con la corte interna.
primulozza
... si ma tipo le porte del Balcone sono considerate porte o finestre???? Cioè il contest è solo porte e portoni d'ingresso????paolo-spagg
Sono mooolto contrario a questo contest, temo che abbia ragione il mio amico Bluvelvet, si trasformerebbe in un banale campionario di porte e portoni salvo qualche inevitabile fuori tema tipo la chiave del portone, il ritratto del portiere o la portiera dell'utilitariabutterfly69
beh specifichiamo "porte e portoni d'ingresso" ? no??Degomera681
E no, cavolo, ho solo foto di porte di uscita....bluvelvet
"PORTA" pazienza Dego... il contest su quelle di uscita sarà il concorso # 348