Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Anomalia nello scrutinio — Il forum di Fotocontest

Archivio

Anomalia nello scrutinio

utente cancellato

Ho notato alcune anomalie avvenute nel gruppo della mia foto nello scrutinio del contest "Cubi e quadrati":

1: già due giorni fa avevo notato che nel gruppo risultavano aver votato TUTTI i 20 votanti e la mia foto aveva tot voti. Ieri, il mio punteggio era aumentato di 4 ed oggi di altri 3

2: i votanti del gruppo oggi sono diventati 19. Gli altri gruppi ne hanno 20 tranne "A" che ne ha 21.

In genere per vedere il gruppo della mia foto, clicco sulla lettera dalla "gestione e statistiche" o come in questo caso, dalla bacheca squadre, quindi non credo che io abbia sbagliato a vedere il gruppo....
12 anni fa 

leovaler

Le foto sono passate da 20 a 19 perchè una è stata squalificata. Se nel gruppo della tua foto hanno votato tutti significa che gli autori di quelle foto hanno votato e non che hanno votato tutti quelli che devono votare le foto di quel gruppo. Spero di essermi spiegato!!!
12 anni fa  
AssiduoLeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

leovaler ha scritto:
Le foto sono passate da 20 a 19 perchè una è stata squalificata. Se nel gruppo della tua foto hanno votato tutti significa che gli autori di quelle foto hanno votato e non che hanno votato tutti quelli che devono votare le foto di quel gruppo. Spero di essermi spiegato!!!

Ok, non ci avevo fatto caso che 1 era stata eliminata... e cmq non credo che lo avrei collegato a quello il fatto che i votanti erano diminuiti... per me i votanti del gruppo erano quelli che dovevano votare quelle foto :? :J

Allora bene!! Grazie Leovaler :.)
12 anni fa