Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Beh ragazzi lo sto ripetendo da un po' che il livello sia qualitativo che interpretativo è calato vistosamente . Per dire : in spirali non avevo nulla di sodisfacente e allora ho voluto farmi "violenza" e ho fatto una foto appositamente , in poco tempo , con quello che avevo a disposizione in casa (la raccolta di conchiglie di mia figlia ) . Una foto della quale disconosco la paternità e che in condizioni "serie" non mi sarei mai sognato di presentare ! Ebbene è andata agevolmente in finale e ha preso 53 punti ! E se penso a quella mia che considero molto bella in "risvegli dela terra" che è stata salvata dall'eliminazione da uno degli ultimi votanti , e che comunque poi in finale ha preso appena 40 punti ......
Ahhhh la mia foto segnalata è a 16 punti. Però mancano ancora diversi votanti! Insomma non perdo la speranza. (C'è un desiderio di rivincita qui!)
Lupo anch'io me la sono costruita, ma dopo aver postato la foto mi sono accorta che la mia spirale non era nè in natura, nè in architettura nè in fisica! Forse era solo nella mia testa di fashion victim E ovviamente sono rimasta fuori. Uff!
Beh ragazzi lo sto ripetendo da un po' che il livello sia qualitativo che interpretativo è calato vistosamente . Per dire : in spirali non avevo nulla di sodisfacente e allora ho voluto farmi "violenza" e ho fatto una foto appositamente , in poco tempo , con quello che avevo a disposizione in casa (la raccolta di conchiglie di mia figlia ) . Una foto della quale disconosco la paternità e che in condizioni "serie" non mi sarei mai sognato di presentare ! Ebbene è andata agevolmente in finale e ha preso 53 punti ! E se penso a quella mia che considero molto bella in "risvegli dela terra" che è stata salvata dall'eliminazione da uno degli ultimi votanti , e che comunque poi in finale ha preso appena 40 punti ......
L'oblio
Intonaco
[o-blì-o]raro obblio
s.m. (pl. -lìi)
lett. Dimenticanza assoluta e duratura: involve / tutte cose l'obblio nella sua notte Foscolo
‖ Cadere nell'oblio, venir dimenticato
‖ Mettere, porre, lasciare nell'oblio, dimenticare
‖ Sottrarre all'oblio, richiamare alla memoria
gds75
13 votanti 57 punti diciamo che in finale ci sono....paolo-spagg
Fuori anche stavolta l'ultima volta che sono entrato in finale è caduta nell'OBLIOfalco
gds75
quindi era la foto di una donna anziana in una casa abbandonata?
utente cancellato
...e con in mano la foto del marito disperso nella campagna
di Russia .......,
p.s.= se continua così sono fuori anche io : 18 punti a metà votanti ......ma non ho presentato né vecchiette né case abbandonate ........appunto !!!!
gds75
...e con in mano la foto del marito disperso nella campagna
di Russia .......,
p.s.= se continua così sono fuori anche io : 18 punti a metà votanti ......ma non ho presentato né vecchiette né case abbandonate ........appunto !!!!
e secondo te io invece si?
falco
...sempre "0"...eppure è Oblio puro (non case ,vecchiette ,fuori tema,perditempo ecc.ecc.)...utente cancellato
Beh ragazzi lo sto ripetendo da un po' che il livello sia qualitativo che interpretativo è calato vistosamente . Per dire : in spirali non avevo nulla di sodisfacente e allora ho voluto farmi "violenza" e ho fatto una foto appositamente , in poco tempo , con quello che avevo a disposizione in casa (la raccolta di conchiglie di mia figlia ) . Una foto della quale disconosco la paternità e che in condizioni "serie" non mi sarei mai sognato di presentare ! Ebbene è andata agevolmente in finale e ha preso 53 punti ! E se penso a quella mia che considero molto bella in "risvegli dela terra" che è stata salvata dall'eliminazione da uno degli ultimi votanti , e che comunque poi in finale ha preso appena 40 punti ......P.S. = Giovà , non hai presentato Né vecchiete Né case abbandonate e sei già in finale ? Faccio in tempo a fare un'affermazione che me la sputtani ? Ma cosa cippa parlo a fare ? qui ci vorrebbe una "pluffata" , ma sono bloccato a letto da un "problemino"....(son già 8 giorni e non se ne intravede via di miglioramento ....mi han trafitto il culetto col cortisone e imbottito di analgesici e miorilassanti .....niente da fare ....una gamba non c'è verso che voglia tornare in servizio !)La prossima settimana ho prenotato esami specifici ....speriamo bene !
kyra
Ahhhh la mia foto segnalata è a 16 punti. Però mancano ancora diversi votanti! Insomma non perdo la speranza. (C'è un desiderio di rivincita qui!)Lupo anch'io me la sono costruita, ma dopo aver postato la foto mi sono accorta che la mia spirale non era nè in natura, nè in architettura nè in fisica! Forse era solo nella mia testa di fashion victim E ovviamente sono rimasta fuori. Uff!
falco
Mi stavo giusto chiedendo caro compare come diavolo hanno fatto a votarti ( Spirali )falco
...se non riesco stavolta a fare record (4 pt. nel contest Blu), non gioco più....è arrivato UN PUNTOgds75
P.S. = Giovà , non hai presentato Né vecchiete Né case abbandonate e sei già in finale ? Faccio in tempo a fare un'affermazione che me la sputtani ? Ma cosa cippa parlo a fare ? qui ci vorrebbe una "pluffata" , ma sono bloccato a letto da un "problemino"....(son già 8 giorni e non se ne intravede via di miglioramento ....mi han trafitto il culetto col cortisone e imbottito di analgesici e miorilassanti .....niente da fare ....una gamba non c'è verso che voglia tornare in servizio !)La prossima settimana ho prenotato esami specifici ....speriamo bene !
carlè in bocca al lupo (perdonami se tiro in ballo in tuo vecchio nick) e rimettiti presto!!