Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
shadow non si fa perchè la scelta viene fatta dal gestore,oblio mi piace,tanti contest proposti mi piacevano ma non sono andati a buon fine!
12 anni fa
utente cancellato
AlexAntonini ha scritto:
shadow non si fa perchè la scelta viene fatta dal gestore,oblio mi piace,tanti contest proposti mi piacevano ma non sono andati a buon fine!
Alex, non vedo il problema, se l'Admin non lo sceglie pazienza, non ho sposato fotocontest e penso nemmeno tu, il web è pieno di siti simili, anche con valenza superiore, per quanto riguarda i temi proposti, se il contest mi piace partecipo, se non mi piace non partecipo
ma infatti hai ragione,già sono mesi che mi sono inasprito verso l' amministratore di questo sito e il sito stesso,sinceramente perchè non riuscivo a capire cose che per me sono semplici e poi perchè non trovavo un altro sito simile a questo,poi per caso in una discussione ho letto un post dove c'erano link di altri siti simili,e quindi perchè non provare altrove lasciando sempre un occhio aperto per fotocontest.mi sono fossilizzato a rompere il cazzo qui perchè comunque c'è una parte importante di mie foto e mi dispiaceva mandare tutto in malora.se si fa oblio è una buona occasione per fare una foto interessante,se non si fa la devo prendere più in filosofia......anche perchè sempre a fare polemiche mi sono pure stufato,Mirko il mio pensiero lo conosce,penso che esagerare nel rompere le scatole al prossimo non serva a niente!mi sono fatto la paternale da solo!
Shadow stammi bene e buone foto!
... difficilissimo.. ma allo stesso tempo stimolante... peccato non esistano insegne luminose per avvisare Mirko !!! Solo un consiglio.. cerca di scrivere una traccia che non venga modificata in fare di approvazione contest e che venga capita dagli altri (in modo da evitare discussioni stupide..)
io lo trovo interessante invece, (non ho preconcetti sui temi, anzi, mi facilitate il lavoro).
Io non mando avanti solo i temi che mi possono creare problemi di gestione sotto l'aspetto del buon gusto/privacy, ma questo tema è molto bello.
Giusto per sapere, sta cominciando la segnalazione selvaggia?
...io ho scritto direttamente a qualche foto (cosa c'entra con "oblio"???) un'ape sul fiore ad es.
...poi credo che tanto col passare del tempo venga dimenticato,ma non per questo si possa parlare d'oblio..un vecchio gioco , una foto ed es. ...se poi devi spiegare la foto altrimenti non si capisce, vuol dire che .....
Diciamo che se si considerano "solo" le descrizioni, la maggior parte potrebbe essere a tema, vedendo le foto invece... ho più idea di un ramazzare a caso nell'HD..
Giusto per sapere, sta cominciando la segnalazione selvaggia?
falco ha scritto:
...io ho scritto direttamente a qualche foto (cosa c'entra con "oblio"???) un'ape sul fiore ad es.
...poi credo che tanto col passare del tempo venga dimenticato,ma non per questo si possa parlare d'oblio..un vecchio gioco , una foto ed es. ...se poi devi spiegare la foto altrimenti non si capisce, vuol dire che .....
Non ho commenti e una domanda come la tua mi sembra molto più onesta della semplice segnalazione (chi pubblica la foto riesce a leggerli prima della fine del contest vero?) mi sono solo trovata la foto "a tema/non a tema".
Potrei proporre un'alternativa (ho diverse foto nebbiose, parecchi luoghi cupi, abbandonati, e decadenti) ma ho deciso di sfidare la sorte, aggiungendo una breve descrizione che ne motiva la scelta. E' un atteggiamento fallimentare, perchè nel momento in cui un'immagine necessita di una spiegazione significa che l'intento di chi scatta non è chiaro! Però ecco..spero che gli utenti imparino a guardare le foto con meno superficialità ..
E' una lotta contro i mulini a vento?
Mi azzardo a fare un paio di considerazioni parlando come se fossi uno che in primis ha ben chiaro il concetto di Oblio e in seconda battuta ha ben capito cosa richiede questo contest (e mi azzardo veramente tanto in tutte e due le cose )
allora....
1) l'oblio non per forza è sinonimo di vecchiaia
2) l'oblio non per forza è sinonimo di degrado
e mi sono attenuto solo alle macro aree....
Mi azzardo a fare un paio di considerazioni parlando come se fossi uno che in primis ha ben chiaro il concetto di Oblio e in seconda battuta ha ben capito cosa richiede questo contest (e mi azzardo veramente tanto in tutte e due le cose )
allora....
allora....
falco ha scritto:
...quoto
Quoto anch'io, per questo ho tentato qualcosa di diverso!
L'oblio
Intonaco
[o-blì-o]raro obblio
s.m. (pl. -lìi)
lett. Dimenticanza assoluta e duratura: involve / tutte cose l'obblio nella sua notte Foscolo
‖ Cadere nell'oblio, venir dimenticato
‖ Mettere, porre, lasciare nell'oblio, dimenticare
‖ Sottrarre all'oblio, richiamare alla memoria
AlexAntonini
non è facile per niente,ma tanto non si farà !leobulero
essenziale!utente cancellato
perché non si dovrebbe fare? troppo difficile? Per me si può fare, solo perché è un contest diverso
paolo-spagg
Mooooolto difficile e moooolto interessante io direi che è ora di togliersi certe paure e inserire anche contests di questo tipoAlexAntonini
shadow non si fa perchè la scelta viene fatta dal gestore,oblio mi piace,tanti contest proposti mi piacevano ma non sono andati a buon fine!utente cancellato
Alex, non vedo il problema, se l'Admin non lo sceglie pazienza, non ho sposato fotocontest e penso nemmeno tu, il web è pieno di siti simili, anche con valenza superiore, per quanto riguarda i temi proposti, se il contest mi piace partecipo, se non mi piace non partecipo
AlexAntonini
ma infatti hai ragione,già sono mesi che mi sono inasprito verso l' amministratore di questo sito e il sito stesso,sinceramente perchè non riuscivo a capire cose che per me sono semplici e poi perchè non trovavo un altro sito simile a questo,poi per caso in una discussione ho letto un post dove c'erano link di altri siti simili,e quindi perchè non provare altrove lasciando sempre un occhio aperto per fotocontest.mi sono fossilizzato a rompere il cazzo qui perchè comunque c'è una parte importante di mie foto e mi dispiaceva mandare tutto in malora.se si fa oblio è una buona occasione per fare una foto interessante,se non si fa la devo prendere più in filosofia......anche perchè sempre a fare polemiche mi sono pure stufato,Mirko il mio pensiero lo conosce,penso che esagerare nel rompere le scatole al prossimo non serva a niente!mi sono fatto la paternale da solo!Shadow stammi bene e buone foto!
primulozza
... difficilissimo.. ma allo stesso tempo stimolante... peccato non esistano insegne luminose per avvisare Mirko !!! Solo un consiglio.. cerca di scrivere una traccia che non venga modificata in fare di approvazione contest e che venga capita dagli altri (in modo da evitare discussioni stupide..)admin
io lo trovo interessante invece, (non ho preconcetti sui temi, anzi, mi facilitate il lavoro).Io non mando avanti solo i temi che mi possono creare problemi di gestione sotto l'aspetto del buon gusto/privacy, ma questo tema è molto bello.
kyra
Giusto per sapere, sta cominciando la segnalazione selvaggia?falco
bluvelvet
Diciamo che se si considerano "solo" le descrizioni, la maggior parte potrebbe essere a tema, vedendo le foto invece... ho più idea di un ramazzare a caso nell'HD..kyra
Non ho commenti e una domanda come la tua mi sembra molto più onesta della semplice segnalazione (chi pubblica la foto riesce a leggerli prima della fine del contest vero?) mi sono solo trovata la foto "a tema/non a tema".
Potrei proporre un'alternativa (ho diverse foto nebbiose, parecchi luoghi cupi, abbandonati, e decadenti) ma ho deciso di sfidare la sorte, aggiungendo una breve descrizione che ne motiva la scelta. E' un atteggiamento fallimentare, perchè nel momento in cui un'immagine necessita di una spiegazione significa che l'intento di chi scatta non è chiaro! Però ecco..spero che gli utenti imparino a guardare le foto con meno superficialità ..
E' una lotta contro i mulini a vento?
falco
No Kyra... aggiungere una breve descrizione non è fallimentare lo è spiegarla proprio altrimenti non si capirebbe se è nel contest giustokyra
Eh.. se alcuni utenti l'hanno considerata fuori tema probabilmente è così! Che amarezza. Ci sono rimasta male!!falco
kyra
ahahah Falco hai proprio ragione, alla fine.. è pur sempre un gioco e non vale la pena arrabbiarsi!gds75
mio dio quanto pressapochismo....gds75
Mi azzardo a fare un paio di considerazioni parlando come se fossi uno che in primis ha ben chiaro il concetto di Oblio e in seconda battuta ha ben capito cosa richiede questo contest (e mi azzardo veramente tanto in tutte e due le cose )allora....
falco
allora....
kyra
allora....
Quoto anch'io, per questo ho tentato qualcosa di diverso!
gds75
io invece credo di aver dato un'interpretazione molto attinente al concetto di oblio...kyra
Pensa, in un primo momento pensavo di scattare una foto nera.
Oblio = buio = dimenticanza = assenza di immagini.
Dite che sarebbe stata capita?
falco
Pensa, in un primo momento pensavo di scattare una foto nera.
Oblio = buio = dimenticanza = assenza di immagini.
Dite che sarebbe stata capita?
utente cancellato
Beh l'80% delle foto risponde perfettamente al tema : nel senso che dopo viste le ho dimenticate !paolo-spagg
paolo-spagg
gds75
ho rinominato il cestino del mio desktop in "oblio" hahahahahahahahha
gds75
shhhh... una volta tanto sono partito non c'è male un terzo dei votanti e forse sono già in finale.....falco