Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
In Italia ci vantiamo sempre di vivere nel Paese della cultura... vi proporrei di fotografare il NON-RISPETTO che si ha di questa cultura: dai monumenti imbrattati, rotti... alle gomme da masticare sotto le panche della cattedrale... a tanto altro.
P.s. Gli esempi possono essere tanti... ieri ad esempio nel mio paese un nonno ha fatto fare pipì al nipotino su un monumento di una chiesa (esterno)....
non se si aggiunge qualche paletto di divieto... le foto devono riguardare solo elementi artistico-culturale del nostro paese... quindi niente strade sporche, scritte su qualsiasi muro di un abitazione, crateri "stradali" etc....
12 anni fa
utente cancellato
ma si dai Mirko...dopo gli ultimi contest !!! anche se il degrado denunciato fosse leggermente distorto, sempre un servizio pubblico resterebbe!!!
Italiani Vs Cultura
primulozza
In Italia ci vantiamo sempre di vivere nel Paese della cultura... vi proporrei di fotografare il NON-RISPETTO che si ha di questa cultura: dai monumenti imbrattati, rotti... alle gomme da masticare sotto le panche della cattedrale... a tanto altro.P.s. Gli esempi possono essere tanti... ieri ad esempio nel mio paese un nonno ha fatto fare pipì al nipotino su un monumento di una chiesa (esterno)....
paolo116
valgono foto dei ns. beneamati politici che entrano a Montecitorio ?utente cancellato
si paolo116 se riesci a farci fare pipì sopra al tuo bambino, va bene!!!!paolo116
Per Brunetta non c'è problema . . . per gli altri userà una scala
primulozza
mi spiace paolo... quelle faranno parte del contest Italiani vs democrazia!!!
paolo-spagg
Mi piace (naturalmente il contest di denuncia non lo scempio sistematico della nostra cultura)leobulero
batallia perssa purtropo vingono li itagliani, son piu' forti assai.povvera coltura!
utente cancellato
...io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sonoadmin
è un contest interessante, ma diventerebbe ben presto "degrado urbano"?primulozza
non se si aggiunge qualche paletto di divieto... le foto devono riguardare solo elementi artistico-culturale del nostro paese... quindi niente strade sporche, scritte su qualsiasi muro di un abitazione, crateri "stradali" etc....utente cancellato
ma si dai Mirko...dopo gli ultimi contest !!! anche se il degrado denunciato fosse leggermente distorto, sempre un servizio pubblico resterebbe!!!admin
Ok, chiudo. COntest annunciato, proseguite qui :http://www.fotocontest.it/discussione.php?id=1312&ultima=1