Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
...avevo già proposto anche io qualcosa di simile....ma non è stato preso in considerazione perchè si pensava che venissero postate solo foto di mendicanti ........ mah!!Comunque, se questo ulteriore tentativo viene accettato lo sostengo!
...avevo già proposto anche io qualcosa di simile....ma non è stato preso in considerazione perchè si pensava che venissero postate solo foto di mendicanti ........ mah!!Comunque, se questo ulteriore tentativo viene accettato lo sostengo!
...se ci fosse sentore di foto di mendicanti..... NON LO VOGLIO PIU' ....
A questo punto sarei io che dico... no ad un contest castrato.
D'accordo Blu,ma i mendicanti ci sono e ci (purtroppo) saranno sempre , non sono figli di questa crisi , non vorrei divenisse una carrellata di soli mendicanti ....più "semplice" da trovare rispetto ad altre immagini , anche perchè non si può mettere il paletto "no mendicanti"...
falco....qui alla mensa della Misericordia, c'è una lunga fila di "nuovi mendicanti"....sicuramente va valutato caso per caso...lo zingarello alla fila delle auto non è certo mendicante frutto della crisi attuale ma di un modi di vivere.....
Bhe, c'è bisogno di un titolo che riesca a spiegare bene cosa si vuol fare. Mettendo "oggi" pensavo fosse abbastanza chiaro, ma capisco che poi ognuno la intende a proprio comodo, forse anche in buona fede. Quello che ho capito di sicuro è che chi posta foto molte volte non legge la descrizione aggiuntiva...
La crisi economica oggi
korp65
Come una testimonianza giornalistica / emotiva della crisi economica palpabile che ci circonda.falco
Perchè no...difficile ma,paolo-spagg
Penso che vedremo molti autoritrattikorp65
butterfly69
...avevo già proposto anche io qualcosa di simile....ma non è stato preso in considerazione perchè si pensava che venissero postate solo foto di mendicanti ........ mah!!Comunque, se questo ulteriore tentativo viene accettato lo sostengo!falco
bluvelvet
Beh... un contest con un tema così d'attualità e di vitale importanza perché sia impostato in modo giornalistico non può prescindere da immagini forti e che facciano ancor più riflettere... mettere paletti equivarrebbe a svilire il senso del tema...E, per favore, non mi tirate fuori la storia della speculazione poiché qui non si vince nulla e non c'è nulla da guadagnare.. ergo, nessun tipo di speculazione sulle foto, o ancora " inutile far vedere le foto.. sappiamo già come vanno le cose (
) "
falco
E, per favore, non mi tirate fuori la storia della speculazione poiché qui non si vince nulla e non c'è nulla da guadagnare.. ergo, nessun tipo di speculazione sulle foto, o ancora " inutile far vedere le foto.. sappiamo già come vanno le cose (
) "
butterfly69
falco....qui alla mensa della Misericordia, c'è una lunga fila di "nuovi mendicanti"....sicuramente va valutato caso per caso...lo zingarello alla fila delle auto non è certo mendicante frutto della crisi attuale ma di un modi di vivere.....korp65
Bhe, c'è bisogno di un titolo che riesca a spiegare bene cosa si vuol fare. Mettendo "oggi" pensavo fosse abbastanza chiaro, ma capisco che poi ognuno la intende a proprio comodo, forse anche in buona fede. Quello che ho capito di sicuro è che chi posta foto molte volte non legge la descrizione aggiuntiva...butterfly69
purtroppo forse più della metà non leggono la spiegazione ma semplicemente interpretano il titolo!