Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Numeri.. — Il forum di Fotocontest

Archivio

Numeri..

falco

...con 4 pt.(non è record :( , anche in "blu" presi 4 pt.) dite che passo??????:P
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

...direi che se ti hanno dato solo 4 punti è un taglietto piccolo!!!!!:.):.) :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

butterfly69

Mirko non ha rimesso l'orologio con l'ora legale....... alle 18.30 il contest Numeri non ha ancora chiuso gli scrutini.....:-,
12 anni fa  

falco

butterfly69 ha scritto:
Mirko non ha rimesso l'orologio con l'ora legale....... alle 18.30 il contest Numeri non ha ancora chiuso gli scrutini.....:-,
...che importanza ha????,,legati così a correre dietro alle votazioni..proprio non capisco:-, :-, a me non interessa... :-, :-, :-,

Tutto perchè io non passo :P :P :P
12 anni fa  

butterfly69

IO HO 51 PUNTI....E CHE CAVOLO!!!!! EGOISTA CHE NON SEI ALTRO!!!HAHAHAHAHAHAHAH:D
12 anni fa  

falco

...non ho eguagliato neanche il record(4pt.)...15PT.:,) :,) :,) :,)
12 anni fa  

AndreaC

ciao a tutti sono alla mia prima partecipazione.... ma le votazioni ufficiali non dovevano partire ieri?
12 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice buono

utente cancellato

AndreaC ha scritto:
ciao a tutti sono alla mia prima partecipazione.... ma le votazioni ufficiali non dovevano partire ieri?

Ciao e benvenuto!

Si, ci dovrebbe essere un automatismo che all'ora X cambia la fase dei concorsi, ma evidentemente c'e' stato qualche problema tecnico .... :-, .... che l'Admin sistemerà.... :-, ....
12 anni fa  

butterfly69

già AndreaC....ogni tanto questo meccanismo ha delle défaillance......:-,
12 anni fa  

AndreaC

il meccanismo che si inceppa rende tutto molto più romantico.... grazie a SimonaP e butterfly69 per le risposte :D
12 anni fa  

utente cancellato

AndreaC ha scritto:
il meccanismo che si inceppa rende tutto molto più romantico.... grazie a SimonaP e butterfly69 per le risposte :D

Ecco, si "Romantico" , diciamo così 8:

"In fondo, non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere?" (cit.) :-, ... 8:
12 anni fa  

rigon71

Ma le votazioni non sono dal 3 Aprile ???
12 anni fa  

falco

rigon71 ha scritto:
...del 2027:D :D :D :D :D :D
12 anni fa  

butterfly69

rigon71 ha scritto:
falco ha scritto:
...del 2027:D :D :D :D :D :D
:D :D
12 anni fa  

utente cancellato

ormai per questo sito vige la completa anarchia, io voto per l'autogestione :! :!
12 anni fa  

utente cancellato

cmq a me sono arrivati altri 7 punticini nel mentre :) :)
12 anni fa  

AndreaC

AndreaC ha scritto:
utente cancellato ha scritto:

Ecco, si "Romantico" , diciamo così 8:

"In fondo, non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere?" (cit.) :-, ... 8:

sono assolutamente d'accordo... e poi anche io ho ricevuto altri punti :D
12 anni fa  

falco

Son fuori ed è una delle rarissime volte che non son d'accordo(anche se non serve a nulla il dirlo), non è una foto da ....,ma da finale si , un po più originale di numeri civici ed orologi:-, :-, :-,

foto:79348
12 anni fa  

Degomera681

Originale, certo, anche didattica, se vogliamo, confrontandola con lo stesso tipo di ripresa fatta su di un LCD e su di un Plasma si potrebbero capire un bel po' di cose.

Ma forse, tutto sommato, paga lo scotto del significato che su quel numero, con quella foggia, pesa ad oggi per molti.
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

gds75

foto:79754

Volevo fare tutta un'altra cosa, ma veramente non ho avuto tempo nemmeno per fare uno scatto. Poi mi sono fatto un po vincere dal sentimentalismo sia per la maglia ritratta che per il fatto che la modella sia mia figlia.
Ovviamente sono fuori, la cosa singolare è che la maglia 10 ha raccolto 10 punti 8:
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

gds75

falco aldià di quel che rappresenta il simbolo, l'idea del tipo di foto che hai realizzato proprio non mi piace... sorry :-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

Grazie delle vostre :.) ,ma il vedere i pixel del tubo catodico mi sembrava buona...vabbè per stavolta non mi suicido:P :P :P
12 anni fa  

paolo-spagg

Ovviamente sono fuori, la cosa singolare è che la maglia 10 ha raccolto 10 punti

Gds la prossima volta posta la maglia n°98:D :D :D :D
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

sto notando al momento delle votazioni, che c'è un andamento nelle foto inviate, o meglio dire due filoni.. c'è chi ha postato foto di numeri in maniera astratta e fini a se stesse, invece chi ha messo foto di numeri in contesti umani e non, cmq contestualizzando il numero rappresentato ... niente da dire a riguardo, anche se a voler fare i pignoli potrebbero trattarsi benissimo di due tematiche diverse, visto che danno luogo a foto con significati diversi, con conseguenti parametri diversi di valutazione ... si sono delineati per me due modi diversi di rappresentare il tema, e si sentiranno molto nelle votazioni, tra chi preferisce il primo modo di rappresentazione e chi il secondo ...
non so se è una cosa notata da altri, però questo potrebbe essere un motivo per poter in futuro portare a definire contest con maggiori descrizioni dei temi e titoli dei contest ...

detto ciò buon continuo di contest a tutti :) :)
12 anni fa