Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao a tutti sono alla mia prima partecipazione.... ma le votazioni ufficiali non dovevano partire ieri?
12 anni fa
utente cancellato
AndreaC ha scritto:
ciao a tutti sono alla mia prima partecipazione.... ma le votazioni ufficiali non dovevano partire ieri?
Ciao e benvenuto!
Si, ci dovrebbe essere un automatismo che all'ora X cambia la fase dei concorsi, ma evidentemente c'e' stato qualche problema tecnico .... .... che l'Admin sistemerà .... ....
Son fuori ed è una delle rarissime volte che non son d'accordo(anche se non serve a nulla il dirlo), non è una foto da ....,ma da finale si , un po più originale di numeri civici ed orologi
Originale, certo, anche didattica, se vogliamo, confrontandola con lo stesso tipo di ripresa fatta su di un LCD e su di un Plasma si potrebbero capire un bel po' di cose.
Ma forse, tutto sommato, paga lo scotto del significato che su quel numero, con quella foggia, pesa ad oggi per molti.
Volevo fare tutta un'altra cosa, ma veramente non ho avuto tempo nemmeno per fare uno scatto. Poi mi sono fatto un po vincere dal sentimentalismo sia per la maglia ritratta che per il fatto che la modella sia mia figlia.
Ovviamente sono fuori, la cosa singolare è che la maglia 10 ha raccolto 10 punti
Ovviamente sono fuori, la cosa singolare è che la maglia 10 ha raccolto 10 punti
Gds la prossima volta posta la maglia n°98
12 anni fa
utente cancellato
sto notando al momento delle votazioni, che c'è un andamento nelle foto inviate, o meglio dire due filoni.. c'è chi ha postato foto di numeri in maniera astratta e fini a se stesse, invece chi ha messo foto di numeri in contesti umani e non, cmq contestualizzando il numero rappresentato ... niente da dire a riguardo, anche se a voler fare i pignoli potrebbero trattarsi benissimo di due tematiche diverse, visto che danno luogo a foto con significati diversi, con conseguenti parametri diversi di valutazione ... si sono delineati per me due modi diversi di rappresentare il tema, e si sentiranno molto nelle votazioni, tra chi preferisce il primo modo di rappresentazione e chi il secondo ...
non so se è una cosa notata da altri, però questo potrebbe essere un motivo per poter in futuro portare a definire contest con maggiori descrizioni dei temi e titoli dei contest ...
Numeri..
falco
...con 4 pt.(non è record , anche in "blu" presi 4 pt.) dite che passo??????butterfly69
...direi che se ti hanno dato solo 4 punti è un taglietto piccolo!!!!!butterfly69
Mirko non ha rimesso l'orologio con l'ora legale....... alle 18.30 il contest Numeri non ha ancora chiuso gli scrutini.....falco
Tutto perchè io non passo
butterfly69
IO HO 51 PUNTI....E CHE CAVOLO!!!!! EGOISTA CHE NON SEI ALTRO!!!HAHAHAHAHAHAHAHfalco
...non ho eguagliato neanche il record(4pt.)...15PT.AndreaC
ciao a tutti sono alla mia prima partecipazione.... ma le votazioni ufficiali non dovevano partire ieri?utente cancellato
Ciao e benvenuto!
Si, ci dovrebbe essere un automatismo che all'ora X cambia la fase dei concorsi, ma evidentemente c'e' stato qualche problema tecnico .... .... che l'Admin sistemerà .... ....
butterfly69
già AndreaC....ogni tanto questo meccanismo ha delle défaillance......AndreaC
il meccanismo che si inceppa rende tutto molto più romantico.... grazie a SimonaP e butterfly69 per le risposteutente cancellato
Ecco, si "Romantico" , diciamo così
"In fondo, non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere?" (cit.) ...
rigon71
Ma le votazioni non sono dal 3 Aprile ???falco
butterfly69
utente cancellato
ormai per questo sito vige la completa anarchia, io voto per l'autogestioneutente cancellato
cmq a me sono arrivati altri 7 punticini nel mentreAndreaC
Ecco, si "Romantico" , diciamo così
"In fondo, non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere?" (cit.) ...
sono assolutamente d'accordo... e poi anche io ho ricevuto altri punti
falco
Son fuori ed è una delle rarissime volte che non son d'accordo(anche se non serve a nulla il dirlo), non è una foto da ....,ma da finale si , un po più originale di numeri civici ed orologifoto:79348
Degomera681
Originale, certo, anche didattica, se vogliamo, confrontandola con lo stesso tipo di ripresa fatta su di un LCD e su di un Plasma si potrebbero capire un bel po' di cose.Ma forse, tutto sommato, paga lo scotto del significato che su quel numero, con quella foggia, pesa ad oggi per molti.
gds75
foto:79754Volevo fare tutta un'altra cosa, ma veramente non ho avuto tempo nemmeno per fare uno scatto. Poi mi sono fatto un po vincere dal sentimentalismo sia per la maglia ritratta che per il fatto che la modella sia mia figlia.
gds75
falco aldià di quel che rappresenta il simbolo, l'idea del tipo di foto che hai realizzato proprio non mi piace... sorryfalco
Grazie delle vostre ,ma il vedere i pixel del tubo catodico mi sembrava buona...vabbè per stavolta non mi suicidopaolo-spagg
Ovviamente sono fuori, la cosa singolare è che la maglia 10 ha raccolto 10 puntiGds la prossima volta posta la maglia n°98
utente cancellato
sto notando al momento delle votazioni, che c'è un andamento nelle foto inviate, o meglio dire due filoni.. c'è chi ha postato foto di numeri in maniera astratta e fini a se stesse, invece chi ha messo foto di numeri in contesti umani e non, cmq contestualizzando il numero rappresentato ... niente da dire a riguardo, anche se a voler fare i pignoli potrebbero trattarsi benissimo di due tematiche diverse, visto che danno luogo a foto con significati diversi, con conseguenti parametri diversi di valutazione ... si sono delineati per me due modi diversi di rappresentare il tema, e si sentiranno molto nelle votazioni, tra chi preferisce il primo modo di rappresentazione e chi il secondo ...non so se è una cosa notata da altri, però questo potrebbe essere un motivo per poter in futuro portare a definire contest con maggiori descrizioni dei temi e titoli dei contest ...
detto ciò buon continuo di contest a tutti