Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti. Forse non ho capito bene io, ma credo di no. Le foto devono essere 200x200 giusto. ma ce ne sono non poche di dimensioni normali. Voi avete visto? post modificato dal moderatore
sai qual è la cosa che mi mette più curiosità ?
Non pretendo abbiano letto la descrizione ( probabile che alcuni siano analfabeti!!) Ma quelli che, analfabeti non sono, e piazzano un bel 1280X580.... avranno almeno letto il titolo del contest?? e se si.... si saranno chiesti a cosa mynkja si riferisse il tema del contest ????
Ho mandato un messaggio agli autori delle foto non in regola e alcuni le hanno tolte altri no, forse oltre che alla descrizione non leggono neppure i mrssaggi
Contest Miniature
mipiacefoto
Ciao a tutti. Forse non ho capito bene io, ma credo di no. Le foto devono essere 200x200 giusto. ma ce ne sono non poche di dimensioni normali. Voi avete visto?post modificato dal moderatore
bluvelvet
sai qual è la cosa che mi mette più curiosità ?Non pretendo abbiano letto la descrizione ( probabile che alcuni siano analfabeti!!) Ma quelli che, analfabeti non sono, e piazzano un bel 1280X580.... avranno almeno letto il titolo del contest?? e se si.... si saranno chiesti a cosa mynkja si riferisse il tema del contest ????
primulozza
... da notare anche quelle che sono piccole ma che non sono 200x200 ... hanno mantenuto la proporzione della foto...paolo-spagg
Ho mandato un messaggio agli autori delle foto non in regola e alcuni le hanno tolte altri no, forse oltre che alla descrizione non leggono neppure i mrssaggimipiacefoto
Alcuni hanno pensato di fotografare delle miniature...ma si diceva sopra non hanno letto tutto il titolo del contest....utente cancellato
Scusate, io non lo sto seguendo questo contest, ma le foto fuori misura le avete segnalate anche all'admin?primulozza
certamente.... tutte segnalate...
utente cancellato
certamente.... tutte segnalate...
E non le toglie?
mipiacefoto
Dovrebbe toglierle....Ilgrigio
Ilgrigio
Ilgrigio
Alla fase 2 di questo contest e' stata ammessa una fotografia nel gruppo E rettangolare... come fa ad essere 200 x 200 ?primulozza
basta non votarla....
Ilgrigio
vero... ! ma dovrebbero squalificarla...