Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
..il risveglio della terra (primavera) — Il forum di Fotocontest
Fare un concorso sulla primavera con queste date . invio foto.. dal 18 March fino al 1 April .... " la primavera dura tre mesi, ed il bello non è di certo nei primi 10 giorni( può anche nevicare)".....mi sembra , anzi è, molto molto fuori tempo....
Ho scritto anche a Mirko per farlo spostare... Ciao Mirko , ho visto il prossimo concorso a squadre ( primavera) ,ma è molto fuori tempo, il bello della Primavera non è certo nei primi 10 giorni , non ci sono ancora ne fiori ne insetti, vedi se puoi sostituirlo con un altro , lo puoi riproporre (fine Aprile/primi di Maggio, il momento migliore).
Ciao ciao ..credo sia nell'interesse di tutti
..avevo fatto presente anche io che mi sembrava un po' prematuro...ma mi è stato risposto che si può postare fino ai primi di aprile e quindi è giusto!
Ma se a sollevare il problema sei tu falco...io mi fido cecamente di te!!! Un metereologo così professionale...sa bene quando fa primavera!!!! Altro che rondini!!!!
..avevo fatto presente anche io che mi sembrava un po' prematuro...ma mi è stato risposto che si può postare fino ai primi di aprile e quindi è giusto!
Ma se a sollevare il problema sei tu falco...io mi fido cecamente di te!!! Un metereologo così professionale...sa bene quando fa primavera!!!! Altro che rondini!!!!
.non c'è bisogno di essere esperti meteo per sapere che la primavera non esplode il 21 marzo perchè lo dice il calendario...
Il concorso riguarda .....IL RISVEGLIO DELLA TERRA e penso che ai primi di aprile quando scade l'invio delle foto la terra dovrebbe essersi svegliata per bene, dopo si potrebbe fare un altro contest sullo splendore della terra in primavera
Il concorso riguarda .....IL RISVEGLIO DELLA TERRA e penso che ai primi di aprile quando scade l'invio delle foto la terra dovrebbe essersi svegliata per bene, dopo si potrebbe fare un altro contest sullo splendore della terra in primavera
Dipende appunto da dove sei ,,al nord non te ne accorgi che è sveglia.....e se non lo vedi dalle piante verdi ,fiori insetti , da cosa la vedi?
..il risveglio della terra (primavera)
falco
Fare un concorso sulla primavera con queste date . invio foto.. dal 18 March fino al 1 April .... " la primavera dura tre mesi, ed il bello non è di certo nei primi 10 giorni( può anche nevicare)".....mi sembra , anzi è, molto molto fuori tempo....falco
Ho scritto anche a Mirko per farlo spostare...Ciao Mirko , ho visto il prossimo concorso a squadre ( primavera) ,ma è molto fuori tempo, il bello della Primavera non è certo nei primi 10 giorni , non ci sono ancora ne fiori ne insetti, vedi se puoi sostituirlo con un altro , lo puoi riproporre (fine Aprile/primi di Maggio, il momento migliore).
Ciao ciao ..credo sia nell'interesse di tutti
butterfly69
..avevo fatto presente anche io che mi sembrava un po' prematuro...ma mi è stato risposto che si può postare fino ai primi di aprile e quindi è giusto!Ma se a sollevare il problema sei tu falco...io mi fido cecamente di te!!! Un metereologo così professionale...sa bene quando fa primavera!!!! Altro che rondini!!!!
falco
paolo-spagg
Il concorso riguarda .....IL RISVEGLIO DELLA TERRA e penso che ai primi di aprile quando scade l'invio delle foto la terra dovrebbe essersi svegliata per bene, dopo si potrebbe fare un altro contest sullo splendore della terra in primaveraprimulozza
...dalle mie parti la terra non si è mai addormentata invece...falco
butterfly69
...se per questo io ho già le margherite e le violette in giardino...posson bastare? Oppure qualcuno mi viene a dire che sono banali e scontate????falco