Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
foto con voti scrutinio alti eliminata — Il forum di Fotocontest
vorrei render presente a tutti che un membro della mia squadra s'è ritrovta a non passare alla fase finale pur avendo all'attivo piu' di 130 punti scrutinio. La sorpresa oggi è stata assurda, chiedo per questo increscioso sbaglio, meglio chiamarlo BUG, l'immediata sospenzione del contest "lacustre" a squadre, e la revisione dei voti . Fin quando non arriveranno risposte e soprattutto non rientrera' in gioco la foto del membro "tizzy" la mia squadra non riprendera' le votazioni.
detto letto e sottoscritto
Giovi75
foto con voti scrutinio alti eliminata
Giovi75
vorrei render presente a tutti che un membro della mia squadra s'è ritrovta a non passare alla fase finale pur avendo all'attivo piu' di 130 punti scrutinio. La sorpresa oggi è stata assurda, chiedo per questo increscioso sbaglio, meglio chiamarlo BUG, l'immediata sospenzione del contest "lacustre" a squadre, e la revisione dei voti . Fin quando non arriveranno risposte e soprattutto non rientrera' in gioco la foto del membro "tizzy" la mia squadra non riprendera' le votazioni.detto letto e sottoscritto
Giovi75
Degomera681
Non sei l'unico con questo problema, giovi... credo ci sia ancora qualche bug nel passaggio automatico....Giovi75
io voglio sperare che sia un bug.admin
bug, domattina riavvio le finali partite oggi includendo le foto escluse.Giovi75
Grazie Mirko, buon lavoro.LaLucia
Io ho preso 70 punti per "silhourtte",E sono fuori,e normale??'admin
Si' ci sono 15 foto che hanno avuto più punti della tua nel tuo gruppo.
L'errore eliminava proprio la prima classificata.
LaLucia
SIGH.........