Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
falco, perchè no??? vabbè che i tuoi artigli non hanno bisogno di calzature.....ma dovresti almeno sostenere un'amica che di calzature un po' se ne intende!!
falco, perchè no??? vabbè che i tuoi artigli non hanno bisogno di calzature.....ma dovresti almeno sostenere un'amica che di calzature un po' se ne intende!!
..perchè credo che venga un catalogo di scarpe,ma se ti serve per vendere ...ok
Piedi e calzature
butterfly69
Ritratto ai piedi, nudi o dentro una calzatura.....In alternativa o solo nudi, o solo calzature.....
Giovi75
w il fetishutente cancellato
Bell'idea, nuova per fortuna.falco
.per me nobutterfly69
falco, perchè no??? vabbè che i tuoi artigli non hanno bisogno di calzature.....ma dovresti almeno sostenere un'amica che di calzature un po' se ne intende!!falco
butterfly69
ehehehehe, sarà come il catalogo di auto....che vuoi che sia,ma magari qualcuno fotografa anche qualche piede nudo...Giovi75
ma anche con le calze conla riga nera, come canta bennato ehehehbutterfly69
pure con il calzino bucato....di questi tempi!!!Giovi75
bell'idea mmmhhhLuigiSegatori
foto:37474
E già ..........
butterfly69
Luigi ti sei giocato una bella foto!!!LuigiSegatori
Era fuori regolamento... ci partecipai a lacerazioni
butterfly69
...già adesso saranno bucati entrambi!!??!falco
butterfly69
....perdono in miniatura....mi sembrava sano l'altro ma guardando meglio la crisi era già in atto!!butterfly69
....perdono in miniatura....mi sembrava sano l'altro ma guardando meglio la crisi era già in atto!!utente cancellato
mi sembra una buona idea, diversa,...per me è ok