Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Qualche viola un po' discutibile ma mi sembra che finora il livello delle foto sia abbastanza buono.......quanto meno gradevolmente colorato. Mi sbaglio?
...chiedo venia...34pt e 22pt ..per ora son dentro
utente cancellato ha scritto:
ma non è che a metter due foto ci si porta via punti alle proprie foto se belle entrambe??
...no sono in gruppi diversi, poi tra un po (16giorni) la pacchia finisce..
12 anni fa
utente cancellato
beh...sono d'accordo che le critiche aiutano a migliorarsi, ma nel colore viola ci sono "milioni di fiori" postati....proprio sui miei vieni a scrivere non originale????????? ....forse è un'ape annoiata!!!
beh...sono d'accordo che le critiche aiutano a migliorarsi, ma nel colore viola ci sono "milioni di fiori" postati....proprio sui miei vieni a scrivere non originale????????? ....forse è un'ape annoiata!!!
Il colore viola
paolo-spagg
Qualche viola un po' discutibile ma mi sembra che finora il livello delle foto sia abbastanza buono.......quanto meno gradevolmente colorato. Mi sbaglio?falco
...chiedo venia...34pt e 22pt ..per ora son dentroutente cancellato
ma non è che a metter due foto ci si porta via punti alle proprie foto se belle entrambe??
falco
utente cancellato
beh...sono d'accordo che le critiche aiutano a migliorarsi, ma nel colore viola ci sono "milioni di fiori" postati....proprio sui miei vieni a scrivere non originale????????? ....forse è un'ape annoiata!!!falco
gds75
qualcuno per pura pietà mi ha dato un puntofalco
utente cancellato
utente cancellato
dovrò pagare una bevuta anch'io....gds75
questo però è il segnale che da queste parti la fantasia è stata completamente bandita....