Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tra poco più di un mese scadranno gli accout top, e visto che non ne sono più stati fatti dedicati ad essi, perchè non finiamo in bellezza con un ultimo contest top dal titolo la fine?
Cioè foto che rappresentano...la fine...e basta
Che ne pensate? Sempre che si faccia in tempo prima della fine...prima del nuovo inizio...
La fine
utente cancellato
Tra poco più di un mese scadranno gli accout top, e visto che non ne sono più stati fatti dedicati ad essi, perchè non finiamo in bellezza con un ultimo contest top dal titolo la fine?Cioè foto che rappresentano...la fine...e basta
Che ne pensate? Sempre che si faccia in tempo prima della fine...prima del nuovo inizio...
admin
Se volete lo metto su un contest "Top" ma siete rimasti pochissimi cioè giocate fra una decina di utenti.utente cancellato
Beh, se non ne vale la pena, pazienzapaolo-spagg
Beh aspettiamo che rimanga solo io così ho finalmente qualche chances di vincere un contestutente cancellato
eh ma non puoi votarti da solo, almeno in due, io e te, va bene?il tema ti piace?
paolo-spagg
Va bene il tema e va bene io e te, io ti do 9 e tu mi dai 10.A partegli scherzi il tema ripeto che mi va bene
utente cancellato
Ok, la medaglia d'argento mi manca...